Hidden Content CURRENT GAME: SPEC OPS: THE LINE
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Hidden Content
Hidden Content
Finito DMC1 in quasi otto ore,davvero bello
Come si fanno le missioni segrete?
finito dmc1! bello come nei tempi che furono! davvero un grande action,che si posiziona 3°nella mia personale classifica action di sempre!
mò finisco NG3 che sono quasi alla fine,poi mi butto sul 2° che se ricordo bene era inferiore al 1e3 cap. ma che cmq mi avevo divertito lo stesso..
lasciate ogni speranza voi ch'entrate
alla fine l'ho preso anche io. Trovato per caso nel mio negozietto di fiducia che per 360 in genere non ha nemmeno la cippa.
avete presente quelle volte in cui vi capita di andare a dare semplicemente una controllatina per vedere se c'è qualcosa di interessante? ecco, io oggi ci sono passato a tempo perso e a parte i soliti halo, assassin's creed (tutti già giocati) e i mass effect che proprio non mi piacciono non aveva niente di che. poi all' improvviso l' ho visto e mi sono fatto due conti rapidamente:
DMC1: finito due volte a suo tempo
DMC2: mai giocato
DMC3: finito cinque volte a suo tempo
e ho detto altrettanto rapidamente: FANCULO LO PIGLIO LO STESSO! sto troppo in astinenza da Dante
non vedo l'ora di ricominciare tutto. solo che sono veramente indeciso su quale ributtarmi per primo. sto pensando proprio sul due che non ho mai giocato anche se sono pienamente consapevole che non è all' altezza degli altri 3 :\
è proprio vero che gli acquisti non ponderati e non prehyppati (passatemi il termine idiota) sono i più belli!
bah sinceramente a me mancano na cifra quei periodi e quei giochi, ora mi ritrovo giochi tutti aumatizzati che si finscono da soli con un check point ad ogni passo
non so se ricordi i giochi come ninja gaiden, blue shadow (nes), hagane snes ecc ecc quelli si che erano bei tempi![]()
Firma non a Norma
consigli per battere alla missione 20 quel grandissimo hijo de puta che corrisponde al nome di nightmare? è una settimana che sono bloccato a questa boss battle...
ovviamente parlo di DMC 1
È vero, non c'è più quella gran emozione nel giocare.
Ormai diamo tutto troppo per scontato, tantissimi Check Point e la voglia di riprovare, ti viene subito.
Rimane comunque il fatto che DMC (tutta la saga, non solo alcuni capitoli.. a parer mio..) è davvero un capolavoro.
Sarà perché ci sono affezionato, ma è davvero un piacere rigiocarlo![]()
dopo 2 sfere di acqua santa, 1 di immortalità, 1 di vita e 2 sfere gialle, sono riuscito ad uccidere Nightmare...
ma è più difficile rispetto alla ps2 o sbaglio?
infatti non vedevo l'ora che uscisse stà collection!almeno si gioca con la G maiuscola!tra l'altro mi sono comprato oltre questa anche:ico & colossus,god of war 1&2,god of war collection V.2,prince of persia trilogy,ninja gaiden sigma!
devo recuperare anche le collection di silent hill & metal gear solid![]()
certo..xò ampio un pò la classifica xchè le differenze di voto sono x centesimi..
1°Ninja gaiden black
2°god of war
3°devil may cry
4°god of war 2
5°devil may cry 3
6°ninja gaiden 2
7°god of war 3
8°god of war il fantasma di sparta
9°devil may cry 4
10°god of war chains of olimpus
11°devil may cry 2
12°ninja gaiden 3..
ps.
questa è più o meno la mia classifica personale..
alla fine in questa cosidetta nextgen per giocarmi un'altro action dopo NG2 dovrò prendere la collection HD di questo capolavoro,indubbiamente l'action più bello della scorsa generazione assieme a NG Black.
in attesa di MG Rising che potrebbe rivelarsi un'ottimo titolo
Ma c'è il trucco per Devil May Cry 3 per sbloccare le cose? Su ps2 c'era e anche su ps3 dovrebbe esserci.
Quello che mi ha sorpreso di piu degli uomini in occidente è che perdono la salute per fare soldi,poi perdono i soldi per riconquistare la salute,pensano talmente al futuro che dimenticano di vivere il presente,in tale maniera non vivono ne il presente ne il futuro,vivono come se non dovessero morire mai,muoiono come se non avessero mai vissuto.DALAI LAMA.
Mi manca poco per millarlo, maledetto Devil May Cry 2![]()
ma sono l unico che non riesce a trovarsi bene con le meccaniche combo di virgil !? a livello normale non riesco a terminare una missione con votazione alta![]()
Ciao a tutti raga visto che nel primo episodio ho saltato alcune missioni segrete volevo sapere se una volta finito si puo ricominciare con le missioni segrete già fatte e con tutte le abilità acquisite..
Grazie in anticipo.
Segnalibri