Questo è il thread da usare SOLO per postare la disponibilità della partita all'ultima ora utile, e non per prendere accordi durante la stagione.
Questa procedura è stata ideata per gestire tutte le controversie date dal tipo di verifica per la disponibilità e sarà adattata anche per le altre leghe con adeguate modifiche dovute.
Non è obbligatorio postare qui specialmente se si gioca in maniera regolare, ma è OBBLIGATORIO postare solo come di seguito spiegato.


Le partite sono simulate in automatico dalla cpu allo scadere del giorno virtuale in cui sono previste.
Il giorno virtuale equivale a 8 ore reali, quindi per ogni giorno reale nell'associazione si avanzerà di 3 giorni.
Per postare l'ultima disponibilità qui bisogna prendere in considerazione il termine del giorno virtuale, esempio:
giorno reale = 3 novembre 2011
giorno virtuale = 30 novembre 2011

se il giorno virtuale finisce alle 20.00 del giorno reale la disponibilità dovrà essere postata prima entro le ore 19 del 3 novembre in questo modo:

Kyashan disponibile per:
(Kyashan)Los Angeles Lakers vs (Gjdeon)San Antonio Spurs
scadenza giovedi 3 novembre ore 20

e poi un secondo post alle 20.00 sempre del 3 novembre in questo modo:
Partita non giocata:
(Kyashan)Los Angeles Lakers vs (Gjdeon)San Antonio Spurs
scadenza giovedi 3 novembre ore 20


questo ovviamente prevede che in questo lasso di tempo Kyashan sìa presente anche sul PSN.
In questo lasso di tempo se Gjdeon è online e disponibile potrà andare direttamente in associazione per giocare la partita e/o in caso di difficoltà postare qui la sua disponibilità come nel primo esempio.

Chi avrà dato la disponibilità in questo modo e non sarà riuscito a giocare la partita per mancanza del suo avversario, NON avrà il punto di penalizzazione che sarà invece inflitto solo al suo avversario, siete pregati di usare questo thread con parsimonia e giudizio, senza spam inutile.

In oltre laddove sarà verificato un uso improprio continuativo di questa procedura per trarne vantaggio, come ad esempio non essere mai disponibile durante il periodo per poi postare solo qui a piu partite, saranno inflitte pesanti sanzioni che vanno dai punti di penalizzazione all'espulsione dall'associazione.

Lo spirito del Clan è sempre lo stesso, e se si gioca per divertirsi con fairplay tutte queste procedure non avranno mai ragione d'esistere, ed è ciò che noi tutti ci auguriamo