la musica postata dal Don si accosta con la mia recensione per Gamer's Vice![]()
la musica postata dal Don si accosta con la mia recensione per Gamer's Vice![]()
I piccoli pesci, abbandonati alle correnti, danzano e giocano allegri, ma chi mai conosce l'anima del mare, sotto la superficie? chi ne conosce la profondità?
I piccoli pesci, abbandonati alle correnti, danzano e giocano allegri, ma chi mai conosce l'anima del mare, sotto la superficie? chi ne conosce la profondità?
Ufficiosamente vado a letto, ma in realtà aspetto che finisca di caricare un mio video su youtube
I have Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS, or Lou Gehring’s Disease).
It has crippled my body and speech, but not my mind…
[Jason Becker – Perspective]
Mettersi lo smalto alle unghie è la cosa più brutta che una donna possa fare, insieme a vivere e a non preparare panini ovviamente![]()
Ciao thorin, è stato bello conoscerti
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
giorno!!![]()
Non vi seguo, comunque
http://fantasy.gamberi.org/2008/01/1...rra-del-vento/
Un po' esagerata ma grosso modo sono d'accordo.
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
Ultima modifica di FreddyTheMonkey; 10-08-12 a 13:01:30
I have Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS, or Lou Gehring’s Disease).
It has crippled my body and speech, but not my mind…
[Jason Becker – Perspective]
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Segnalibri