Volevo sapere se è sottoposta ad embargo e se si, quando scadrà.
Grazie.![]()
Volevo sapere se è sottoposta ad embargo e se si, quando scadrà.
Grazie.![]()
L'embargo non lo so, l'unica cosa che ti posso dire è che andymonza è partito oggi per Londra per recensirlo.
"Winter is Coming"
Già!
hai capito i furbastri!
"Winter is Coming"
Spoiler:
Uno dei due tizi forniti gentilmente da activision che assistono andymonza durante la rece![]()
Hidden Content
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17
Ok grazie mille.
Anche se di fatto la recensione mi cambia poco, lo comprerò a prescindere![]()
Entro domani/oggicioè il 7 esce la recensione?
che belle cose, questa al mio paese è chiamata Mafia![]()
A me il voto non importa perchè COD=Divertimento voglio solo vedere un pò il gameplay e la trama,Makarow deve pagare
Processore: i5 2500k (3.4 Ghz); Scheda Madre: P8H77-V; Ram: 2x4Gb Corsair DDR 3 1600Mhz ; Scheda Video: GTX 560 Ti(in attesa della 670); Alimentatore: Corsair 600 W
Hidden Content
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17
Vi prego stroncatelo sto gioco
Videogames B.I.G. (Business istead of game)
"Sì: quest'industria è veramente mer*osa a questo punto." Zeta69
Ma per favore, un gioco dove creano solo mappe e armi nuove, non vuol dire che è un gioco bello... vende tanto perchè non esiste un altro fps online dove i novellini possano andare... tutti gli altri fps sono più o meno difficili... basta guardare gente di 10 anni che fa commentary su cod... gioco preso da tutti, anzi ne sono felice almeno queste persone non si trovano su altri giochi...
COD Black Ops forse ma MW è un'altra roba
Processore: i5 2500k (3.4 Ghz); Scheda Madre: P8H77-V; Ram: 2x4Gb Corsair DDR 3 1600Mhz ; Scheda Video: GTX 560 Ti(in attesa della 670); Alimentatore: Corsair 600 W
Hidden Content
A livello di trama COD è maturonn è colpa mia se nel multiplayer ci sono i bocia
Io mi aspetto una recensione vera. Non voglio niente solo la verità
che tristezza infinita...certo che ea ha fatto un lavaggio del cervello incredibile...ormai ci si augura di distruggere un gioco che solo qualcuno sta iniziando a giocarlo oggi....
mamma mia veramente!!mi sono rotto le balle di tutti sti commenti...
con tutti questi fans sfegatati di bf3 che fino ad un anno fa non sapevano neanche che gioco era e ora danno dei nabbi-fanboy a quelli di cod...per la serie il bue che dice cornuto all'asino!!!che palle che siete!!!!![]()
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
Segnalibri