Rimonta completata! Grande Dieguito!
Rimonta completata! Grande Dieguito!
Gennaro Ivan "Ringhio" Gattuso: Preso dal Milan come muratore di centrocampo, diventato geometra.
Hidden Content
Hidden Content
23°Campionato
Spoiler:
Son davvero contento dell'acquisto di Ndiaye,ennesimo colpo azzeccato.Per quanto riguarda la partita,c'è poco da dire,abbiamo dominato
Ritorno Semifinale Carling Cup
Spoiler:
Partita che non ci è mai sfuggita di mano,abbiamo sempre comodamente amministrato il risultato e siamo stati cinici sottoporta,oltre ad aver retto alle sfuriate United in 10 uomini(Sagna s'è fatto espellere al 30esimo circa,poco prima che ci svegliassimo)
4°Turno Fa Cup
Spoiler:
Rossi è tornato e si vede
Classifica
Spoiler:
Tutto invariato,l'obiettivo è regalare almeno la qualificazione diretta in Champions al mio successore,anche se ovviamente si sogna il bis
Hidden Content
Vincitore 1°Torneo FMN Network
Vincitore 1°Campionato(2°Torneo) FMN Network
Squadra: Siviglia
24°Campionato
Spoiler:
N'Diaye
25°Campionato
Spoiler:
Bel regalo per le mie 100 panchine con l'arsenalLa partita si decide non appena si fa male Alfred.Infatti,uscito lui,fatichiamo molto e portiamo a casa un misero punto
26°Campionato
Spoiler:
Ramsey è in gran forma,2 gol in 3 partite
Andata Ottavi Champions
Spoiler:
Soffriamo troppo contro il Borussia,adesso ci giochiamo tutto in casa,unico risultato ammesso è la vittoria
5°Turno Fa Cup
Spoiler:
Doncaster annientato con risultato tennistico.A segno un po tutti,contento per Rossi che si è sbloccato nuovamente dopo i problemi post-infortunio,Pepito che al 45° esce per rifiatare in vista della finale di Carling Cup,lasciando il posto a capitan Van Persie,che segna anche lui due gol
Finale Carling Cup
Spoiler:
Accade tutto al 39esimo.Una bestia di difensore Reds entra duro su Griezmann(perfortuna solo una botta per lui),constringendomi a inserire Yarmolenko,che scatenatissimo mi ripaga con due assist per un Pepito Rossi finalmente ritrovato,questo ai mondiali ci farà a fette D:
Classifica
Spoiler:
Nonostante il mezzo passo falso col Burnley,manteniamo i 4 punti di vantaggio sullo Utd a 12 giornate dalla fine
Hidden Content
Vai alla grande, vogliamo il triplete![]()
E una è andata. Forza Dieguito! Occhio al Borussia che non è da sottovalutare.
Gennaro Ivan "Ringhio" Gattuso: Preso dal Milan come muratore di centrocampo, diventato geometra.
Hidden Content
Hidden Content
Il Borussia ti elimina
![]()
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
27°Campionato
Spoiler:
Forse i miei erano ancora un po ubriachi dopo i festeggiamenti per la Carling Cup,dato che non hanno centrato lo specchio neanche a morire
Ritorno Ottavi Champions League
Spoiler:
Per la gioia di Gius,con un golletto di Yarmolenko voliamo ai quarti,dove incontreremo il Barcellona
28°Campionato
Spoiler:
1 solo punto in 2 partite di campionato,bruciato tutto il vantaggio sulle inseguitrici
6°Turno Fa Cup
Spoiler:
Ma non esiste,pareggiamo in campionato e li devastiamo in coppa,da non credere
29°Campionato
Spoiler:
Una partita decisa dai cosidetti "gregari",bene cosi
30°Campionato
Spoiler:
Molto bene,bravi ragazzi
Andata Quarti Champions League
Spoiler:
Facciamo tutto noi,tra autogol,rigori parati e gol.Adoro quando Rossi è in stato di grazia,fondamentale il gol di Walcott che ci da molta più tranquillità per il ritorno
31°Campionato
Spoiler:
Brutto pari,ma la cosa più brutta è l'infortunio di Vermaelen per 3 settimane nella parte cruciale della stagione,speriamo di non sentire la sua assenza
Classifica
Spoiler:
Campionato a tre,siamo stretti nella morsa delle due squadre di Manchester,proviamo in queste 7 partite a fare una supervolata,non sbagliando neanche una di queste finali
Hidden Content
Su, su ora è vietato sbagliare! Ottimo in CL, al Camp Nou ce la dovresti fare col 3-1 dell'andata![]()
Grande contro il Barça, non mollare in campionato![]()
Volatona finale!! Ma con pepito tutto è possibile.. occhio al Barça..
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
Ritorno Quarti Champions League
Spoiler:
Il Barcellona in casa sappiamo è troppo superiore,dunque opto per un 5-2-2-1 con m'vila e nangolann a blindare la difesa.Quando al 40esimo esce Messi,c'è grande sollievo in squadra,la loro maggior minaccia è uscita.Poi 40 minuti dopo,al gol di Djorou in mischia,esplode il settore ospiti e si inizia a festeggiare il passaggio del turno,tanto meritato in casa quanto "rubato" in trasferta ma,come diceva Machiavelli,il fine giustifica i mezzi,e il nostro catenaccio è giustificato dal passaggio del turnoIn semifinale troveremo lo UTD
32°Campionato
Spoiler:
Ci manca tanto Vermaelen laddietro,da quando non c'è lui stiamo subendo molti più gol
33°Campionato
Spoiler:
Per poco non perdevamo pure,odio quando dominiamo e non riusciamo a segnare,diamine
Semifinale Fa Cup
Spoiler:
Buttiamo fuori la cenerentola della coppa prenotando la finale con il Manchester City
Classifica
Spoiler:
Per ora non sono preoccupato,siamo in vantaggio nello scontro diretto col City,all'andata abbiamo vinto 2-1,alla prossima invece abbiamo l'occasione di tagliare fuori lo UTD dalla corsa scudetto
Hidden Content
Forza Dieguiiiii!!!
Doppia sfida con lo Utd!
Andata Semifinale Champions League
Spoiler:
Con un 1-2 micidiale stendiamo i Red Devils,al ritorno non dovremo far altro che gestire il risultato
34°Campionato
Spoiler:
Ottima vittoria in casa della quarta in classifica,la prima tra le squadre normali
Ritorno Semifinale Champions League
Spoiler:
Inizio la partita con qualche riserva,ma sul 2-0 mi vedo costretto a inserire Pepito,che da una scossa alla squadra e ci permette di arrivare in finale
35°Campionato
Spoiler:
Quest'anno Yarmolenko non è stato un trascinatore assoluto come l'anno scorso,ma in certe partite dimostra davvero di essere un fuoriclasse
36°Campionato
Spoiler:
Pareggio che sa davvero doppiamente di beffa,vedrete poi il perchè....
Finale Fa Cup
Spoiler:
Theuccio mio
37°Campionato
Spoiler:
Noi siamo forse troppo appagati dalla Fa Cup,obiettivo principale per me quest'anno,loro hanno il sangue agli occhi e ci rifilano una brutta sconfitta,che ci costa anche il primato in classifica
38°Classifica
Spoiler:
Buona vittoria contro il Sunderland,ma non basta,il City vince la sua partita e lo scudetto
Classifica e statistiche
Spoiler:
Nonostante tutto,sono contento per come è andato questo campionato.Abbiamo pagato una brutta partenza,essere arrivati secondo alla fine è un gran bel risultato,il mio successore partirà da basi + che ottime.Rooney ha fatto un campionato incredibile,il nostro Pepito si è ambientato benissimo,con 18 gol e una delle medie + alte della Premier
Premi Individuali
Spoiler:
I giocatori decidono di tributare questo premio ad Antoine,autore di una grandissima stagione,dimostazione che il mio osservatore ha avuto grande occhio a suggerirmelo
Finale di Champions League
Spoiler:
Partita che inizia male,sotto per 2-1 al 33esimo.Poi ci pensano il solito Walcott,in formissima in quest'ultima parte di stagione,e Wilshere,esploso definitivamente quest'anno,a regalarci la seconda Champions League consecutivamente.Insomma,a me Fa Cup e Champions(nostro 4° trofeo stagionale,5° se contiamo anche la Supercoppa),al City la Premier,perciò non posso lamentarmi
Adesso sto aspettando che si liberi qualche buona squadra,che magari faccia la Europa League,ormai ultimo trofeo internazionale mancante nel mio palmares
Hidden Content
Grande, peccato per il pareggio beffa contro lo United.
Campioni d' Europa.![]()
Volevo la Premier di nuovo
Vabbè, a parte gli scherzi, ottima annata anche questa coi Gunners, stai riempiendo il tuo palmares alla grande, continua cosi in qualche squadra di EL![]()
ma ti sei rifatto prendere dal city?
che vergogna![]()
non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia
Peccato per il campionato, ma stagione comunque fantastica![]()
News dal Mondo
Serie A
Spoiler:
Bundesliga
Spoiler:
Ligue 1
Spoiler:
Liga
Spoiler:
Europa League
Spoiler:
Hidden Content
Genoa in finale di E.L e seconda in campionato?![]()
grande!! mi sono letto le due stagioni con la juve stabia! complimenti davvero!! ora ti seguo anche io![]()
Firma non a norma
Italia, Germania, Inghilterra... Manca la Spagna. Magari Siviglia così giochi l'Europa League e puoi tentare di fare la terza incomoda fra Barça e Real...
Hidden Content
Hidden Content
France 2016
Fase a Gironi
Spoiler:
Vittoria meritatissima,anche se abbiamo faticato molto a trovare la rete decisiva
Spoiler:
Dopo un buon primo tempo,loro crollano e noi dilaghiamo
Spoiler:
Col passaggio del turno già ottenuto,spazio alle riserve ed è proprio una riserva,il basco Herrera,a regalarci i 3 punti,che ci permettono di passare a punteggio pieno
Ottavi di Finale
Spoiler:
Munain
Quarti di Finale
Spoiler:
Pedro spezza le gambe agli Olandesi,Van der Wiel con la sua follia impedisce loro di reagire,e noi voliamo in semifinale
Semifinale
Spoiler:
Ringraziamo il mio caro Wilshere,che ci vede in difficoltà e si fa espellerepoi,ci pensa Muniain a regalarci la finale,grande iker
Finale
Spoiler:
In finale incontriamo la mia Italia.Partita equilibrata,iniziata bene grazie a Pedro(in gol al 3°minuto,proprio come con l'Olanda) e finita in meglio grazie alla superiorità numerica concessa da quel genio di Ranocchia che si permette di lasciare in 10 la squadra sotto di 1 gol......son davvero contento......caso ha voluto che proprio un italiano abbia distrutto i sogni di gloria dell'Italia.....sarà per il 2020
Campioni d'Europa!!!!!!!!
Hidden Content
Tutti 1a0![]()
Segnalibri