Mi son fatto in solitaria il trofeo di ottenere 50,000 dollarz
Mi mancano 4 Spec Ops (le ultime 4) e 9 mappe sopravvivenza (le ultime 8 + seatown). Fatevi avanti![]()
Mi son fatto in solitaria il trofeo di ottenere 50,000 dollarz
Mi mancano 4 Spec Ops (le ultime 4) e 9 mappe sopravvivenza (le ultime 8 + seatown). Fatevi avanti![]()
Ma quant'è carina "Ostaggio"?
Io e Giordy attendiamo sfidanti per battere il nostro punteggio uuuh
Per riuscire a capire come si faceva abbiamo fallito tipo 378 volte![]()
giordy sei proprio nerd oh, manco 23 secondi in "occhi aperti"![]()
Ultima modifica di Dr. Chris; 19-11-11 a 15:51:28
"En ese momento... Se sentía como los 12 Caballeros Dorados sonreían, con una sonrisa de hermanos. Ciertamente, hemos luchado juntos desde la Era mitológica, eso nos hace hermanos... Y ahora llegó el momento de despedirnos de nuestros hermanos. Adiós, guerreros de sangre caliente... Adiós, Caballeros Dorados."
"En ese momento... Se sentía como los 12 Caballeros Dorados sonreían, con una sonrisa de hermanos. Ciertamente, hemos luchado juntos desde la Era mitológica, eso nos hace hermanos... Y ahora llegó el momento de despedirnos de nuestros hermanos. Adiós, guerreros de sangre caliente... Adiós, Caballeros Dorados."
A Resistance sono arrivato all'ondata 33, qual'è il vostro miglior record?
Mi mancano CRASH DEL SERVER e CONTRABBANDO, need help![]()
Il buon Chris mi ha aiutato
Platino![]()
ho visto che stavi giocando a contabbando...è andata bene?
devo iniziare pure io con le operazioni speciali![]()
Ultima modifica di dexterj; 29-11-11 a 15:40:07
La prima parte di contrabbando è un po da sclerare, la seconda è facile :certo:
eh mi sa che devo cominciare anche io...però con qualcuno che da solo non è divertente uguale...
spec ops
io pure devo fare varie spec ops di mw3 per tentare il platino.... se volete aggiungetemi
Id: macacoputrello
Ragazzi, anche io devo fare qualche spec ops e tantissime sopravvivenza...Se siete interessati il mio ID è mr_sympathy93Se mi aggiungete dite di dove siete
![]()
Qualcuno che mi da una mano a fare soppravivenza e Spec ops???![]()
*up anti cut-off*
Qualcuno che aiuti questo nabbo di COD a fare le survival e le spec ops?![]()
Ancora non hai preso il platino?
Quali ti mancano?
Segnalibri