Finalmente domani lo platino! Mi mancano solo gli ultimi 2 match all'ultima RTW!
http://www.youtube.com/watch?v=BQetd8MK9zE
Per mandare l'avversario nelle varie "posizioni" non devi usare le irish whip ma devi mandarcelo con triangolo
Finalmente domani lo platino! Mi mancano solo gli ultimi 2 match all'ultima RTW!
http://www.youtube.com/watch?v=BQetd8MK9zE
Per mandare l'avversario nelle varie "posizioni" non devi usare le irish whip ma devi mandarcelo con triangolo
Platinato!
se il server si e rimesso scaricate òa mia creazione che io il trucchetto che mi avete spiegato non riesco a farlo funzionare
Ciao sono nuovo nel forum, ci sono 5 persone disposte a scaricarmi una creazione per prendere il trofeo You've got fans? Naturalmente se volete io scaricherò le vostre se serve anche a voi il trofeo (vorrei platinare anch'io il gioco, ma mi dà fastidio che un trofeo non deve dipendere da te, spero mi capite).
Ragazzi ho caricato 5 superstar cè qualcuno che le scarica? Ovviamente ricambio il favore.
Con l'account secondario non mi fà accedere ai contenuti della community, centra qualcosa con l'online pass?
Ultima modifica di Ace-Hood; 27-12-11 a 11:57:11
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
Scusate una curiosità, ma chi ha votato come difficoltà "molto difficile"?![]()
ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse nel trofeo "i tuoi fan"
Chi puo aiutarmi mi aggiunga al Psn (XMILANDIEGOX)
da li vi darò le indicazioni per scaricare la mia creazione!
vi prego mi manca solo quello per il platino!xD
ragazzi ho un problema, nella storia road to wrestlemania, nella hero mode all'elimination chamber il filmato di apertura và all'infinito come mai?
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
Platinatogioco molto bello, trofei non difficili da prendere....
Scusate un attimo ma stò giocando a Leggenda la WWE Universe e per adesso ho un solo titolo quello US vinto con la Caw di Bret Hart, e ora sono number one contender per il WWE Title con The Great Khali (altra caw). Adesso vincendo il secondo titolo, devo cambiare le cinture una volta vinte? E per il Divas Title come minchia si fa a diventare n° contender con una caw? La mia Mickie James ha vinto dei match femminili ma non è nella top 4 per quel fottuto titolo.....
Ultima domanda per i titoli di coppia invece come si fa a diventare n° contender? Adesso sono a due settimane da Elimination Chamber......
Ultima modifica di Thompson; 26-04-12 a 21:26:56
Firma non a Norma
Presi tutti i trofei del WWE Universe, Madonna che palle quello delle 5 cinture da conquistare. Per prendere il Divas Champion e l'Intercontinental ho dovuto fare i salti mortali, e ora sono al 71% dei trofei totali con ancora tutta la Road to Wrestlemania da giocare. Per il resto un bel gioco superiore a Svr 2010 in tutto e per tutto, peccato solo per i comandi un po menosi e per l'online veramente orrendo....
Adesso domani o a giorni inizio la Rtw, com'e' come modalità?
Firma non a Norma
Platinato oggi finalmente, veramente un bel gioco di wrestling, migliorato notevolmente rispetto a Svr 2010, a parte un paio di trofei un po noiosi come quello delle 5 cinture da vincere, il resto è stato molto semplice da ottenere. ^^ Ho votato 4/10 giusto per le cinture e il trofeo delle 42 finisher nelle risse nell'arena....
Firma non a Norma
a me mancano due trofei nascosto che praticamente sarebbe quello di vincere 30 match con edge (l'ho trovato in una guida online) e un'altro che non ricordo...poi ce n'è un altro nascosto che sarebbe "per chi suona la campana" sarebbe quello di battere Undertaker a Wrestlmania a difficolta legenda,è stato il primo trofeo che ho sbloccato ahahaha.
---------- Post added at 12:32:55 ---------- Previous post was at 12:28:15 ----------
Io il trofeo dei fan l'ho vinto grazie al caw di bobby lashley![]()
PLATINO!!!![]()
C'è la modalità "Street fight"?
Firma non a Norma
Up anti cut-off
Hidden Content
Attuale: 初音ミク –Project DIVA F– | Persona 3 Portable
Prossimi: Kami Jigen Idol Neptune PP | Killer is Dead
Contatti: via PM
Hidden Content
If you think it's natural for people to sacrifice their own lives to save others,
surely you understand that sometimes a single death can save many lives.
– Mikasa
Segnalibri