io ho volsang incontrata casualmente ora prenderò le altre sempre casualmente
Spoiler:
ne ho 4, me ne mancano altre 4.
mi mancano due maschere piu,ma non potete per favore tradurre dall'inglese le locazioni in calce a questo topic??grazie!!!non mi rinvengo coi nomi,dove devo cercarle!!!Spoiler:
Quello che mi ha sorpreso di piu degli uomini in occidente è che perdono la salute per fare soldi,poi perdono i soldi per riconquistare la salute,pensano talmente al futuro che dimenticano di vivere il presente,in tale maniera non vivono ne il presente ne il futuro,vivono come se non dovessero morire mai,muoiono come se non avessero mai vissuto.DALAI LAMA.
Ho 6 maschere maschere più quella di Legno, me ne mancano 2 (Morokei e Rahgot).
Devo dire che Volsung è stata la più "Difficile", non per quanto riguarda la sfida stessa bensì per trovarlo: prima si deve completare un dungeon lunghissimo.
Stasera trovo le restanti due e poi prendo quella d'oro. +_+
Hidden Content
<< There is a time when a man will not run from a fight:
It's when his nakama's dreams are laughed at. >>
Morokei in Oblivion sarebbe stata Dio! Ahimé non ha fatto i conti con il taglio di regen del mana attuato con Skyrim (perché sennò i babbacchioni nord che sbraitano con spadone alla mano piangono).![]()
Ok, ho preso anche Rahgot e ho appena iniziato la quest
Spoiler:
Hidden Content
ma e vero che esite una maschera che rende invisibili? se si dove posso trovarla?
Noi sariamo tra voi. Io sono alieno. Voi chi siate, da dove veniate, dove stiate! Che ora sono! Ma che ora sono?! Quando si mangia? Ma quando si mangia?!.Sono tanti i misteri dell'universo. Voi fate domande, io tengo risposte. Io sono ALIENO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Hidden Content
comunque alla fine le maschere di drago se riunite a labirinthian danno una ricompensa davvero modesta,mi aspettavo di piu,molto meglio come riconpensa riunire le pietre insolite,almeno dopoSpoiler:![]()
Hidden Content
grazie
Noi sariamo tra voi. Io sono alieno. Voi chi siate, da dove veniate, dove stiate! Che ora sono! Ma che ora sono?! Quando si mangia? Ma quando si mangia?!.Sono tanti i misteri dell'universo. Voi fate domande, io tengo risposte. Io sono ALIENO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Secondo me Nahkriin è una delle più utile per i maghi
"Anche nella morte il tuo sergente ci conduce a casa" Arbiter a Chief (Halo 3)
Walktrought & Games su Youtube by zroad
Hidden Content
Anche a me è capitato ma la maschera l'avevo con me, non le lascio a casa e ne avevo sei
Io non riesco più a far funzionare la maschera di legno, quella che ti teletrasporta in una stanza di un altro mondo (penso) quando la indossi. Come mai?
Segnalibri