non per forza ma se la fai è mrglio![]()
non per forza ma se la fai è mrglio![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Che schifo di gara, poteva essere accettabile e invece ho rovinato sia la mia, sia quella di simo, credo... Ero uscito largo ed ero più lento, così mi ero spostato all'interno per farlo passare sulla traiettoria ideale, visto che lui si era già fermato ed era più veloce, però non mi ero accorto che lui già era all'interno, e così dopo pochi metri mi ha tamponato... Da li la mia auto è cambiata radicalmente (e credo anche la sua), anche dopo la sosta ai box! Si metteva di traverso sia in frenata, sia in accelerazione, era inguidabile, e infatti giravo 5-6 secondi più lento, anche 7 se sbagliavo... Da li ho perso posizioni su posizioni, dalla 4° in cui ero tranquillo, sono arrivato 7°...![]()
Si era simo, l'ho visto andare molto piano, ho pensato che gli fosse successo qualcosa ai box...
eh si peccato pensavo rimanessi sulla sinistra ma hai fatto un repentino scatto a destra e mi hai spiazzato non potendoti evitare ormai era troppo tardi, non ho più i riflessi di questo inverno giocando meno ma devo dire che se non vi era quell'imprevisto ero sicuro di far sudare la vittoria a Daniele ma vabbè ci saranno altre occasioni![]()
... la sensazione predominante per il passeggero è quella di essere in balia di una forza brutale che scuote e accellera tutte le sue cellule in modo incredibile, in 2,7 secondi schizziamo da 0 a 100 chilometri all'ora, una Formula 1 non farebbe molto meglio, il terribile cocktail di potenza e rapporto relativamente corti rende la Delta S4 paragonabile in accelerazione a un caccia F16, essere a bordo di questa belva provoca una terribile emozione, immersi in un ambiente pervaso da suoni e vibrazioni incredibili la mente si muove alla stessa velocità con la quale siamo proiettati in avanti e la mia concentrazione è simile a quella del pilota, quando il turbo entra in azione sopravanzando il volumex la tua schiena ti schiaccia violentemente contro il sedile e il tuo collo non riesce ad opporsi alla imponente forza che grava su di te... cit. Giancarlo Reggiani "Lancia da competizione"
Son caduto al ventunesimo giro....vabbè,ho comunque completato la gara da solo in 58:51:744
bè pure io non gioco come prima e ho fatto 2 uscite di piste e mi hai fatto davvero sudare i primi 10 giri, sempre col fiato sul collo : come sai/sapete se mi tallonate non reggo la pressione e commetto errori MA non appena mi date un pò di respiro (vedi dopo la sosta ai box) divento molto costante e ho girato sempre in 1:51 alto/1:52 basso.
Ho rivisto il replay, devo fare i complimenti a tutti, non ho mai visto una partenza con 10 macchine, tutte molto vicine, senza neanche un contatto......a parte l'incidente tra Roon e simo (a metà gara) che può capitare a tutti, una gara dura, bella e correttissima.....
Complimenti anche a tutti quelli che, nonostante tutto, hanno finito la gara......
Ps: guardate la partenza, sembra una gara vera con tutte le visuali (specialmente con "visuale replay")
Ultima modifica di crazycry76; 06-08-12 a 02:04:42
Cry se metti in vetrina il replay faccio qualche foto e la posto. Complimenti a tutti ed un plauso anche a chi come il Guru è alle primissime armi ma non ha mollato ed ha concluso la gara
appena torno a casa, lo metto in vetrina.....
Per aver provato l'auto forse 15 secondi prima che iniziasse la gara non mi lamento.![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
complimenti tutti ,anche se non ho potuto essere in gara causa fine ferie, da qul che ho letto è stata una bella gara, ieri pomeriggio ho provato la subaru ed ho girato in poki giri in 1,54 basso ma pesnso che sarei stato tranquillamente attorno all 1,53 alto o giù di li.spero di poter partecipare alle prossime gare...qualcuno può pubblicare il replay della gara? così me lo gusto un pò eheheh
Ho caricato il replay nella mia vetrina......
Perfetto dopo lo scarico e faccio qualche foto, grazie cry
grazie!
questa domenica non riesco ad organizzare nulla, ho avuto dei casini in casa : lascio a chi vuole l'organizzazione della serata, 500 abarth, V8 supercars...quello che volete![]()
Ma vi siete ritirati tutti dalle corse?
L'ultima volta che abbiamo corso, giravo per casa nudo con un caldo bestiale e l'ascella pezzata......
bei momentiin effetti... organizziamo qualcosa? avevo in mente ad un multiclasse-endurance di 1h basato sul Super Taikyu Japponese (qua http://stai.main.jp/gallery-t.htm nella gallery, sotto "vehicles" trovate i modelli che partecipano) : farei 3 classi abbastanza distanziate fra loro, mentre per le livree ce ne sono tante e davvero ben fatte su fm4, di cui consiglio un utente "punny72" italiano, mio amico, che ne ha fatte un pò. Ditemi che ne pensate
classe 1 [R3] - auto da gara di classe GT3
classe 2 [A] - auto di serie elaborate ad alte prestazioni (parlo di rx-7 - lancer evo - impreza - 370z - lotus - honda s2000 - nsx - ecc)
classe 2 [B-C] - auto di serie parzialmente elaborate (honda integra - civic ecc...)
Che figata, mi piacerebbe......peró ho castrato il salvataggio di fm4 spostandolo dalla chiavetta usb, per cui sono senza soldi e auto 😢😢😢
Segnalibri