Mica male il miglioramento, ora non c'è più tutto quell'aliasing che mi uccideva gli occhi![]()
SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.
Sul sito c'è un video che non mi sembra di averlo mai visto...
http://www.nisamerica.com/games/mugensouls/
Una preview di Mugen Souls, provato alla E3 allo stand Tecmo Koei da RPGFan.
http://www.rpgfan.com/previews/Mugen_Souls/index.html
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Spero NISA farà un poster di questa
![]()
Ci farà un glycee a 300 dollari!
![]()
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Limited d'iddio a 99 dollari!
(Per i barboni c'è anche la limited senza i nendodorid petit mi pare a 64 dollari)
http://www.siliconera.com/2012/07/12...oroid-figures/
in![]()
Che ladri, mettono le Nendoroid Petite a 35€ in più, quando tutt'e due insieme da sole costeranno meno della metà...
Se la prendo (cosa di cui non sono sicuro), mi sa che a malincuore faccio il barbone e prendo la versione senza NendoHo altre spese, per i prossimi mesi.
Ultima modifica di Haseo-san; 13-07-12 a 08:56:24
Pure i nendoroidpotevano evitare di metterci l'asciugamani e la saponetta
Comunque, release date USA fissata per il 18 Settembre![]()
Ultima modifica di Haseo-san; 13-07-12 a 09:29:46
Insta pre order![]()
SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Superiore di quanto? 50 centesimi? 1$? Era detto per dire, dai, PukkaRimane il fatto che se erano solo due Nendo Petite, 35$ erano troppi.
Che minchia c'entra? XDDD È NISA che compra i pupazzi direttamente alla GS, e li paga molto meno che al prezzo di vendita (in cui rientrano pure i costi di distribuzione, che fanno salire il prezzo tantissimo). Si fanno degli accordi, per queste cose, mica li comprano al dettaglio e li piazzano nelle limited. Andrebbero in galera, se lo facessero.
Io comunque so che le Nendoroid Petite, generalmente, costano non più di 500 yen al negozio, ovvero 6$ circa (direttamente in Giappone, senza spese di spedizione e dogana, ovviamente). Poi sicuramente dipende da caso a caso, ma il prezzo di sicuro non è troppo lontano da quello. In questo caso magari si tratta di pupazzetti a tiratura più bassa, ecco il perché del prezzo leggermente maggiore. Ma di sicuro NISA non paga la dogana per questi prodotti, perché ha gli accordi con la GS.
Ah, comunque ho appena controllato, e come pensavo Shampuru fa set insieme ad Altis, vengono vendute assieme (Shampuru è un "accessorio" a tutti gli effetti). Vista così, 35$ sono davvero un po' esagerati, per due set...
Ultima modifica di Haseo-san; 13-07-12 a 18:53:37
Cazz centra, mica si può decidere se pagar o no la dogana
Solo il privato ne può scamparne.
Beh, se pure la pagano, l'ammortizzano su un numero di pupazzi ben più alto dell'unico pezzo che possiamo comprarci tu o io, di conseguenza il prezzo per unità è ben più basso, per loro. Comprano migliaia di unità, e le aziende si fanno sempre delle agevolazioni in questi casi. Diciamo che è NISA che ci vuole marciare, qui, e non dico che faccia male, tutto sommato.
Ultima modifica di Haseo-san; 13-07-12 a 19:04:00
Segnalibri