mmhh.. penso che salto.
certo ci sono mille titoli interessanti ma ho pochi soldi e vorrei fare il botto su steam a natale.
certo però che quel cannon fodder proprio....
mannaggia a sta mania degli sconti....
mmhh.. penso che salto.
certo ci sono mille titoli interessanti ma ho pochi soldi e vorrei fare il botto su steam a natale.
certo però che quel cannon fodder proprio....
mannaggia a sta mania degli sconti....
Ho finalmente preso XIII, mi hanno detto tutti che è una vergogna non averci mai giocato!
per sapere quali giochi sono in italiano c'è il gogmix di AaronAmoth
http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_..._o_traducibili
Se a qualcuno interessa ho trovato il fix ita per fahrenheit...l'heavy rain dei poveri...
"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che Hidden Content " - Hidden Content - Hidden Content .
Vabbe' **********. Compro tutto.
Tranne Fahrenheit.![]()
Ultima modifica di WryNail; 12-12-11 a 18:13:52
"Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che Hidden Content " - Hidden Content - Hidden Content .
tanta roba interessante, ma di giochi gog ho già outcast che aspetta solo di essere iniziato. non mi va molto di accumulare altri giochi :\
tanto alla fine cederò, lo so.
ma che bello èMa lo sai che su GOG regalano Benenath a Steel Sky?
Ultima modifica di p a n z e r; 12-12-11 a 18:10:53
Ultima modifica di WryNail; 12-12-11 a 19:06:53
Ho preso Gothic 3 dopo essermi informato sui quintali di mod da scaricare e sulla loro funzione dal guru qui' sopra Voltrik...![]()
Comunque guardate pure qua per vedere i giochi disponibili in italiano o in lingue diverse dall'inglese.
http://www.gog.com/en/forum/general/...ual_gogs/page1
E comprate, che GOG è pieno di capolavori da acquistare assolutamente.
---------- Post added at 19:24:43 ---------- Previous post was at 19:23:59 ----------
Ma di tutti i giochi vai a prenderti Gothic 3?
Ma poi li hai basta giocati i primi due Gothic, che sono anni luce avanti al terzo capitolo della serie?
scarica pure da qui
è da mettere nella directory di istallazione del gioco e sostituisce quello che c'è già che è per l'inglese(fai una copia di back up salvo problemi)
bhe non lo scarterei cosi a priori, appena uscito si era buggatissimo e molto monotono, ma con le varie patch amatoriali e mod è tutto un altro gioco e ora come ora lo consiglierei un po' a tutti
certo non è all'altezza dei primi 2 ovviamente, ma ora è un seguito degno che se riesci a sorvolare su certi difetti si lascia apprezzare.
Le patch possono sistemare il gameplay e l'aspetto tecnico del gioco, ma anche a livello contenutistico e narrativo Gothic 3 è abbastanza scarso, e le missioni pure, quasi tutte da facchino, per non parlare dei personaggi principali dei primi due giochi che qua fanno da mere comparse e comprimari.
infatti ci sono mod che aggiungono quest e modificano quelle che preesistevano, e ora stanno lavorando da circa 2 anni ad una mod che praticamente arricchisce il comparto narrativo del gioco, oltre a quelle che sistemano il gameplay come l'IA alternativa dei nemici e altre cose
ripeto il gioco non diventa eccelso, ma rispetto all'uscita è migliorato molto
No cioè lasciarsi scappare NeverWinter Nights PLATINUN a quel prezzo perchè è in inglese è un'eresia apocalittica. Meritate la condanna a morte![]()
Maledetto io e questo forum!!Cioè si fa prima a dire quello che non si deve comprare!!Sto sbavando come un dannato! Ce persino messiah ve lo ricordate???Primo empire earth broken sword painkiller fallout fallout 2 duke nukem myst la serie dark fall still life e fahrenheit!! basta sono apposto cosi hihihihihi
Ultima modifica di thepunisher; 13-12-11 a 00:13:36
Preso Gothic 3...
A chi interessasse, con le mod che ho messo il gioco è sottotitolato in Italiano, con menu' completamente in italiano.
Segnalibri