noob che non siete altro, il cool guy è il migliore
Spoiler:
Ultima modifica di schiaccianoci; 12-12-11 a 23:00:38
Spoiler:
click
![]()
Ultima modifica di Rukario93; 12-12-11 a 23:22:05
"O se ne va questa carta da parati o me ne vado io!"
Oscar Wilde
Ultime parole. Riferito alla carta da parati della stanza in cui si trovava.
vero vero.
![]()
Vi ammazzo, *****, vi ammazzo tutti
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Ma il forum chiude per l'ultimo dell'anno?
Ultima modifica di GaF; 13-12-11 a 12:45:41
Hidden Content
La donnina rossa nell'ultima vignetta non viene presa ad accettate e non viene dilaniata: non siate turbati e dormite sereni.
Hidden Content
Condizione necessaria ma non sufficiente per essere da me aggiunti come contatto PSN è che la vostra richiesta non sia in bianco.
Playing: Top Spin 4 | FIFA13 | Il Professor Layton e il Futuro PerdutoIn lettura:Il Conte di Montecristo - A. Dumas
The ruiner's got a lot to prove he's got nothing to lose and now he made you believe,
the ruiner's your only friend well he's the living end to the cattle he deceives,
the raping of the innocent- you know the ruiner ruins everything he sees,
now the only pure thing left in my fucking world is wearing your disease
sono il cuggino di mega
.
bei tempi![]()
allora, ho visto la foto di questo zeb89 che non ho avuto il piacere di conoscere.
ora stavo girando su youtube e tra i video consigliati vedo una faccia nota, ma non riconosco bene dove l'ho vista.
clicco sull'immagine e......Spoiler:
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare. O'Brien: Credi in Dio, Winston? Winston: No.
O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà? Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo. O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo? Winston: Sì.
O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.
Non ho un brazzo da fare.
Spoiler:
Ultima modifica di Eldarwarrior; 13-12-11 a 17:20:02
Spoiler:
Sono morto![]()
Segnalibri