questo mix di Lost Planet e Dead Space mi fama aspetto altri video in game prima di farmi salire l' hypee
anche perche il personaggio è molto anonimo
![]()
questo mix di Lost Planet e Dead Space mi fama aspetto altri video in game prima di farmi salire l' hypee
anche perche il personaggio è molto anonimo
![]()
Non mi piace per niente.
Confermo il mio scaffale brutale.![]()
Maratona di Dylan Dog in corso: 258/321
A cura di Andrea "jewel" Rubino
ASPETTATIVE
- Focus sul single player
- Comparto narrativo promettente
- Tre differenti strati di gameplay
Ci sono sviluppatori che, nel creare il successore di un titolo, non si fanno affatto scrupoli a lasciare praticamente identica la quasi totalità degli elementi dell'originale. Altre volte, invece, il cambio di direzione è talmente radicale da spingere i vecchi fan ad allontanarsi dal brand che una volta amavano. Per quanto riguarda Lost Planet, non si può certo dire che tra primo e secondo capitolo ci siano stati pochi cambiamenti, e neppure che questi siano stati tanto lievi. Abbiamo infatti visto un passaggio dallo shooting arcade in solitaria a quello che poi è stato un titolo rivolto maggiormente al gioco online e condito da elementi RPG. La terza reincarnazione della serie cambia tutto di nuovo: Lost Planet 3 è un prequel che promette sì di mantenere alcuni degli elementi tipici dei predecessori, ma al tempo stesso di plasmare il gameplay in modo da condurre la serie a quello che avrebbe voluto essere fin dalle sue origini: un'avventura di pura sopravvivenza ambientata su un pianeta minaccioso e stracolmo di pericoli.
Del progetto si sta occupando Spark Unlimited, software house già nota per Turning Point: Fall of Liberty e Legendary, che con una manciata di nuove idee speriamo riuscirà a colmare tutti i buchi che il team di Capcom aveva lasciato scoperti. Clicca per continuare a leggere
Non sembra male come gioco![]()
Attualmente sto giocando a: Dead Space 3, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Going for high PB, DOOM 3, METRO: Last Light
altro gameplay!!
D1 2013: GTA V - Castlevania LoS 2 - PS4 Console - Killzone Shadow Fall
D1 TBA: Destiny - Star Wars: Battlefront - Dragon Age III: Inquisition - The Witcher 3: Wild Hunt - Tom Clancy's: The Division
Hidden Content
---------- Post added at 21:51:39 ---------- Previous post was at 21:38:10 ----------
screens
Spoiler:
Attualmente sto giocando a: Dead Space 3, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Going for high PB, DOOM 3, METRO: Last Light
mi ispira![]()
Artwork
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
OMMIODDIO!
Non so perche' ma mi fa venire in mente Alien.
Per me il gioco piu' atteso del 2013 insieme a DMC.![]()
Il granchione del primo artwork mi ispira.![]()
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
delusissimo dalla direzione intrapresa per questo seguito, sono riusciti a fare tutto quello che non dovevano fare
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ecco metà gioco praticamente
Immagini:
Spoiler:
Visto il gameplay dell'E3, e accidenti, sembra proprio un titolo con i contro eh?
E' un mix tra action/survival horror ben sviluppato. Spero vivamente che gli sviluppatori non facciano boiate, e che il multi sia TOTALMENTE assente ( a parte la coop ).
L'episodio precedente aveva un multi penoso.![]()
Segnalibri