questo mix di Lost Planet e Dead Space mi fama aspetto altri video in game prima di farmi salire l' hypee
anche perche il personaggio è molto anonimo
![]()
questo mix di Lost Planet e Dead Space mi fama aspetto altri video in game prima di farmi salire l' hypee
anche perche il personaggio è molto anonimo
![]()
Non mi piace per niente.
Confermo il mio scaffale brutale.![]()
Maratona di Dylan Dog in corso: 257/320
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Superior Spider-Man (#009), The Ultimates 2 (#2), The Walking Dead (#48)
A cura di Andrea "jewel" Rubino
ASPETTATIVE
- Focus sul single player
- Comparto narrativo promettente
- Tre differenti strati di gameplay
Ci sono sviluppatori che, nel creare il successore di un titolo, non si fanno affatto scrupoli a lasciare praticamente identica la quasi totalità degli elementi dell'originale. Altre volte, invece, il cambio di direzione è talmente radicale da spingere i vecchi fan ad allontanarsi dal brand che una volta amavano. Per quanto riguarda Lost Planet, non si può certo dire che tra primo e secondo capitolo ci siano stati pochi cambiamenti, e neppure che questi siano stati tanto lievi. Abbiamo infatti visto un passaggio dallo shooting arcade in solitaria a quello che poi è stato un titolo rivolto maggiormente al gioco online e condito da elementi RPG. La terza reincarnazione della serie cambia tutto di nuovo: Lost Planet 3 è un prequel che promette sì di mantenere alcuni degli elementi tipici dei predecessori, ma al tempo stesso di plasmare il gameplay in modo da condurre la serie a quello che avrebbe voluto essere fin dalle sue origini: un'avventura di pura sopravvivenza ambientata su un pianeta minaccioso e stracolmo di pericoli.
Del progetto si sta occupando Spark Unlimited, software house già nota per Turning Point: Fall of Liberty e Legendary, che con una manciata di nuove idee speriamo riuscirà a colmare tutti i buchi che il team di Capcom aveva lasciato scoperti. Clicca per continuare a leggere
Non sembra male come gioco![]()
Tremble. I am the Iron Qwesar Shasa
Attualmente sto giocando a: Dead Space 3, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Going for high PB, DOOM 3, METRO: Last Light
altro gameplay!!
D1 2013: GTA V
D1 TBA: PS4 - Killzone: Shadow Fall - Destiny - Wolfenstein: The New Order - Dragon Age III: Inquisition
Hidden Content
---------- Post added at 21:51:39 ---------- Previous post was at 21:38:10 ----------
screens
Spoiler:
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Tremble. I am the Iron Qwesar Shasa
Attualmente sto giocando a: Dead Space 3, Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Going for high PB, DOOM 3, METRO: Last Light
mi ispira![]()
Artwork
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
OMMIODDIO!
Non so perche' ma mi fa venire in mente Alien.
Per me il gioco piu' atteso del 2013 insieme a DMC.![]()
Sto giocando a: Dragon Age: Origins, DMC
Aspetto di comprare: Dragon's Dogma, Dragon Age 2
Il granchione del primo artwork mi ispira.![]()
Hidden Content
" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio
delusissimo dalla direzione intrapresa per questo seguito, sono riusciti a fare tutto quello che non dovevano fare
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Jack 95; 09-06-12 a 13:56:36
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
Ecco metà gioco praticamente
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
Immagini:
Spoiler:
Ultima modifica di Jack 95; 30-06-12 a 22:40:51
Ultima modifica di Jack 95; 30-06-12 a 22:42:12
Visto il gameplay dell'E3, e accidenti, sembra proprio un titolo con i contro eh?
E' un mix tra action/survival horror ben sviluppato. Spero vivamente che gli sviluppatori non facciano boiate, e che il multi sia TOTALMENTE assente ( a parte la coop ).
L'episodio precedente aveva un multi penoso.![]()
Sto giocando a: Dragon Age: Origins, DMC
Aspetto di comprare: Dragon's Dogma, Dragon Age 2
Segnalibri