se accumulo un po' di dindini lo prendo al D1, altrimenti l'acquisto slitta a settembre![]()
se accumulo un po' di dindini lo prendo al D1, altrimenti l'acquisto slitta a settembre![]()
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/new...ita_50160.html
Ok, qui c'è la conferma ufficiale. Let the shitstorm begin![]()
Hidden Content
"Victory is mine, but there is always next time. Shall I foresee the outcome?"
NOTA: Sarò assente per circa un mese causa alimentatore guasto del portatile. Ci si becca.
Era tradotto persino Pokémon TGC Game? O.o Non me lo ricordo quello.
Hidden Content
NOTA: Sarò assente per circa un mese causa alimentatore guasto del portatile. Ci si becca.
Sì, era tradotto mi sembra.
Azz comunque è inutile negarlo, pokémon ha più appeal sui ragazzini. Non so quanto commercialmente valida sia la non localizzazione.
Poi la scelta dei paesi in cui distribuirlo è assolutamente nonsense.
EDIT: No, spe, fail. Ero rimasto ancora a distribuzione ITA e Uk.
Ultima modifica di Alethebeer; 29-06-12 a 14:39:27
Alethebeer, devi però tenere da conto che il target di Conquest (visto anche il tipo di gameplay), non è proprio quello dei ragazzini. Potrebbe aver influito anche quello.
Hidden Content
Ma no Zioname, sono solo delle merde che non traducono!! Insultiamoli nel loro sito e iniziamo una campagna di pirateria di massa.
WE ARE A PIRATE!!!
A+
Hidden Content
Yep, potresti anche avere ragione. È anche vero che i ragazzini a volte se ne fregano e comprano for fuck's sake. Il gameplay per quanto poco io abbia visto (ho volutamente evitato, tanto lo prendo lo stesso) mi è parso simile a quello di FF Tactics (sbaglio?
) che, pur da un' analisi decisamente superficiale, non mi è parso così complesso (se è questo a cui ti riferivi). C'è anche da dire che comunque è molto meno "spettacolare" come impatto visivo della serie principale: pokémon piccolini, mosse standardizzate e così via e che quindi ha meno suscita meno l'interesse dei più giovani.
Io comunque i simil Nobunaga's non li ho mai approfonditi e veramente non so quanto difficile sia da padroneggiare come gioco.
Se il gioco vuole avere un targeting più maturo, allora la non localizzazione può anche essere coerente con tale scelta.
Ultima modifica di Alethebeer; 29-06-12 a 15:36:40
Regà questo non è il concept classico tipico dei Pokemon (amicizia e puttanate off limits, qui c'è la grande guerra del giappone, anche se con i pokemon qui ci si odia abbestia e si combatte seriamente)... non è sicuro il successo di mercato, considerando anche che è un spin off. Inoltre i Nobunaga's sono signori strategici, questo allontana gente ancora. Inoltre Nobunaga's Ambition 3 (l'unico che ho giocato) non aveva nemmeno troppa pietà, non ho idea se qui la difficoltà sia più bassa.
Io l'ho ordinato il 19 giugno e spero arrivi prima dell'11 di luglio dato che è un regalo di compleanno per mio fratello...
Ultima modifica di Stu; 01-07-12 a 15:11:19
Hidden Content
E mentre Sony e Microsoft si scannano come i bambini delle elementari, Nintendo vince la mano in un colpo solo.
E l'utente CipryNano, purtroppo, si riconferma profondo quanto esperto estimatore del maschile organo.
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: The Last Of Us, Tekken Revolution ===
Stu, sicuramente sarà più bassa la difficoltà, ma ciò che imho influirà sulla "presa con il pubblico" è tutta la grossa parte tattico/strategica/gestionale che c'è dietro. Non è come un Pokémon Bianco dove Vedi che il Capopalestra c'ha pokémon di tipo Roccia e giusto fuori dalla città trovi un pokémon d'acqua o d'erba o di lotta. Qui parti con un Pokémon preimpostato (Evee, se non ricordo male), non so se ci sia un ordine preciso da seguire o se sul fronte "conquiste" ci sia libertà di scelta, quindi il rischio d'incartarsi, non tanto per la difficoltà, quanto per una cattiva gestione della parte per l'appunto gestionale e strategica.
Hidden Content
Koei non è nata ieri quanto a strategici, sa il fatto suo e Nobunaga's vanta un backlog non pari ai musou ma comunque abbastanza nutrito da averne affinate le abilità. Evee se non sbaglio è il pokemon più indicato in assoluto come base iniziale, apposta perchè enormemente flessibile. E guardando qui e la è evidente come le truppe arruolabili possano coprire scelte che vanno a far quadrare la scelta di far pendere il proprio Evee verso una tipologia anzichè un'altra.
Inoltre se non erro sta collezionando recensioni piuttosto positive oltreoceano. Mi faccio bastare il fatto che Koei con gli stategici ci sa fare eccome per fidarmi.
Hidden Content
E mentre Sony e Microsoft si scannano come i bambini delle elementari, Nintendo vince la mano in un colpo solo.
E l'utente CipryNano, purtroppo, si riconferma profondo quanto esperto estimatore del maschile organo.
La difficoltà è più bassa, ma il gioco ti offre la possibilità di associare qualsiasi pokemon a qualsiasi signore, quindi hai grande varietà di scelta e di organizzazione, anche se all'inizio, per ovvie ragioni, procede sui binari.
Non rimani incartato.
Lo dico da possessore del gioco.
Codice amico 3DS : 4897-5917-5191
Ps Vita id: lasciate il vostro nick sul mio profilo e sarete addati subito! Hidden Content
Spoiler:
Ultima modifica di IronMike; 02-07-12 a 10:47:12
ma porc
pure questo arriva?!?!? noooooooooooooo
mamma non voglio![]()
gioco a: dead space 3 (8.5) dk return 3d (7.5) harmoknight (7) Injustice (8.5)
----------------------------------
Hidden Content
Appena arrivato. Ora sta li fino al compleanno di mio fratello e poi lo guarderò giocare con gusto![]()
Hidden Content
Hidden Content
cut---
Ultima modifica di Secsy; 14-07-12 a 18:24:32
Segnalibri