io sto gioco lo trovo così complicato...
devo esser scema io, ma questa cosa dei paradossi temporali, vai avanti, poi torna indietro, i portali, i lucchetti e i frammenti mi confondono...
boh...
me ne sono accorta
stavo cercando di prendere ora quello dei 100 ottimo tempismo consecutivi...ma ce sempre qualche mostro che mi frega...uffa...
c'è un contatore visibile da qualche parte? Giusto per capire a che punto sono....
Maledetti labiriti temporali, quelli con l'orologio!!!
segnati su un pezzo di carta a che punto sei, poi basta che salvi ogni 3-4 battaglie, così se ti capita di non fare un ottimo tempismo puoi ricaricare il salvataggio!!!
cmq sì platinarlo con la guida è piuttosto semplice, senza ci sono alcune cose non proprio immediate...
In Game:Hitman Absolution / FarCry 3
NBA: PLAYOFFS!!!!! GO MEMPHIS!!!! Memphis 3 - 1 OKC E andiamooooooo!!
domanda...oggi inizio il gioco...vorrei platinarlo ma non rovinarmi il godimento...
posso giocarlo normalmente e poi finire gli altri trofei o devo stare attento ad alcuni trofei non ripetibili?
Posso giocarlo a qualunque difficoltà?
Sto pensando che firma mettere....mmm ancora non so...
l'unica cosa è che ci sono trofei su uccidere dati boss con 5 stelle o beccare tutte i QTE, ma dal momento che puoi rigiocare tutti i pezzi di storia, li ripuoi giocare tranquillamente!
per platinarlo devi giocarlo a difficoltà standard, ma tanto è di una facilità epica!![]()
ok grazie!
Sto pensando che firma mettere....mmm ancora non so...
non riesco a vincere alle slot machine...
ho aspettato che la tizia mi dicesse " fa così caldo che sembra estate" o una cosa del genere e ho tenuto premuto L1 con lo scotch...ho lasciato il gioco almeno per due ore ma ha solo perso soldi, non vinti...
e poi quando dice vinci 7777 gettoni, quando lo calcola tiene conto di quelli persi?
cioè vinco 100, ne ho giocati 30 quindi la vittoria è 70? o è cmq 100?
va un po' a fortuna... riprovaci e lascialo di nuovo per 2 orette...
cmq ti dico, io quando l'ho ripreso avevo meno chips di quando l'avevo lasciato e il frammento me l'aveva dato lo stesso... però magari avevo beccato due vincite di fila e poi avevo riperso tutto dopo, per cui non ti so dire... XD
ok grazie...infatti è stato così...
ho preso il frammento...ora mi manca il trofeo dei 10.000 ufffffffffffffff![]()
beh.. con le slot.. attacchi L1 e vai a farti un giro... e hai risolto XDD
secondo me con le slot ci metti una vita... fidati con un chocobo argento ben potenziato vinci molto più facilmente!!!![]()
ce l'ho fatta, platino anche per me![]()
preso da poco...appena finito il precedente mi fiondo su questo![]()
Hidden Content
Last Game Ended: Bayonetta - Voto 9,5: Grandissimo Action, Longevo e Spettacolare...
Now Playing:Demon's Souls
raga è davvero strano ho giocato a tutti i FF fino ad ora ma non ho mai avuto problemi con sferografie\cristallum ecc
questo invece non lo capisco proprio
cioè almeno quello prima aveva strutture separate x ogni ruolo...qui è tutto nella stessa!!!
come cavolo si fa?
se potenzio attaccante penalizzo occultista e viceversa!
che cavolata è?
quindi mi tocca pompare al max ogni pg in un solo ruolo??![]()
Hidden Content
Last Game Ended: Bayonetta - Voto 9,5: Grandissimo Action, Longevo e Spettacolare...
Now Playing:Demon's Souls
Segnalibri