pure il season finale è stato moscetto
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Sono rimasto indietro di 3/4 puntate...devo recuperare
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Dai l'ultima puntata era bella![]()
XBOX Live GamerTag: kasmol
Questa serie avrebbe un potenziale enorme ma è poco sfruttata, vediamo la stagione 2 se migliora, diciamo che ci sono finali di stagione decisamente ma decisamente migliori...
Finita la stagione, curioso di sapere...
Spoiler:
Playing: Max Payne 3Waiting for: Remember Me (07/06) - The Last of Us (14/06) - Killer is dead (--/08) - Rayman Legends (30/08) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13/09) - Beyond: Two Souls (08/10) - Assassin's Creed IV: Black Flag (23/10) - Batman: Arkham Origins (25/10) - Puppeteer (11/09) - Watch Dogs (21/11) - Brothers: A Tale of Two Sons - Castle of Illusion starring Mickey Mouse - Plants vs. Zombies 2 - Ratchet Gladiator HD - Spelunky - Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
Hidden Content
Mah onestamente questo finale che poi tanto finale non è non mi è piaciuto per nulla
Boh.... io devo ancora guardarmi le ultime 2-3 puntate ma sbatti zero........
Dopodomani ultima puntatasperiamo che la rinnovino
VIA BRANCA DALL'INTER
Console che possiedo: GameBoy Advance SP, Nintendo Wii, Nintendo DS Lite, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U.
Ma la 12 è uscita in ita o solo sub ita?
Spoiler:
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
com'è sta serie? mi interessa sapere soprattutto se ogni episodio è una cosa a sè oppure se c'è una storia orizzontale di spessore.
Ultima modifica di Darton; 07-05-12 a 21:01:57
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"Booker, hai paura di Dio?"
"No, ma ho paura di te."
ufficialmente cancellata da Fox.
peccato, c'est la vie![]()
Now Playing...
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto firmato Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
pazienza![]()
Un pochetto mi dispiace![]()
Playing: Max Payne 3Waiting for: Remember Me (07/06) - The Last of Us (14/06) - Killer is dead (--/08) - Rayman Legends (30/08) - Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13/09) - Beyond: Two Souls (08/10) - Assassin's Creed IV: Black Flag (23/10) - Batman: Arkham Origins (25/10) - Puppeteer (11/09) - Watch Dogs (21/11) - Brothers: A Tale of Two Sons - Castle of Illusion starring Mickey Mouse - Plants vs. Zombies 2 - Ratchet Gladiator HD - Spelunky - Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
Hidden Content
C'era da aspettarselo, se non hanno rinnovato terranova con ascolti quasi decenti potevano mai farlo con alcatraz a 4 milioni?
Fox non ne indovina una ultimamente, almeno terranova proponeva nel finale qualcosa di misterioso alla Lost e una seconda stagione meno family zone sarebbe stata gradita.
Era scontato finisse così
Un pò mi dispiace perchè ci speravo ma giustamente comanda il mercato
Faceva così schifo?
Segnalibri