Spendaccioni riunitevi: lo Staff DS&3DS di Gamesforum è lieto di presentare uno spazio interamente dedicato a voi!
In questo thread potrete raccogliere le informazioni di tutti gli acquisti fatti per la vostra amata console portatile Nintendo dandovi battaglia all'ultimo euro!
Vi basterà postare le foto dei prodotti acquistati per il vostro 3DS assieme agli scontrini/fatture/ricevute per poter aggiungere a vostro nome l'ammontare speso alla classifica!
Ai primi 3 classificati targhette personalizzate da tenere in firma, ad imperitura memoria degli innumerevogli acquisti effettuati!
Chi avrà le mani più bucate?
Chi sarà il più impulsivo che ad ogni occasione non potrà fare a meno di rinverdire la sua collezione con qualche nuovo titolo?
Chi farà più acquisti per il suo 3DS durante l'anno 2013?
Bhe, spetta solo a voi deciderlo: ricordatevi gli scontrini e... segnate!
- Saranno ritenuti validi i soli acquisti di giochi 3DS effettuati nel periodo che va dal 01/01/2012 2013 al 31 Dicembre 2013 (termini inclusi).
- Saranno ritenuti validi i soli acquisti di giochi ed altro materiale 3DS effettuati entro il 31 Dicembre 2013 (termine incluso).
- La prova dell'acquisto dovrà essere un'immagine (acquisita tramite fotocamera, scanner od altri metodi) contenente l'articolo acquistato, la prova dell'acquisto ed il vostro nickname su Gamesforum; se ciò non fosse possibile (per esempio per gli acquisti online) sarà possibile fare ricorso a più immagini (rispettando comunque le tre richieste).
- La presenza del nickname è obbligatoria.
- Per ogni acquisto farà fede la data sullo scontrino/ricevuta/fattura e non l'effettiva data di consegna del gioco (se questa dovesse differire, per esempio per gli acquisti online).
- Qualora fossero presenti delle spese di spedizione e/o di gestione dell'ordine per gli acquisti effettuati queste non verranno conteggiate.
- E' vietato rimarcare a penna scontrini/ricevute.
- E' possibile aggiungere alla propria classifica un solo gioco per tipo (indipendentemente dalla ragione) con l'aggiunta di una sola versione limitata dello stesso (per esempio 1 Zelda OoT normal/limited/collector's/signature edition è accettato, 2 Zelda OoT normal edition non sono accettati, 1 Zelda OoT + 1 Zelda OoT limited/collector's/signature edition sono accettati).
- Esclusi i giochi è possibile aggiungere alla propria classifica un solo prodotto per tipo.
- Il regolamento potrà subire delle modifiche in itinere.
- Giochi 3DS (Normal, Limited, Collector's, Signature ed ogni altro tipo di edizione)
- Giochi Ware, Digital Delivery o comunque acquisti fatti online da console
- Accessori compatibili con il solo 3DS (pennini, batterie, pellicole protettive, altro)
- Guide strategiche di giochi 3DS
- Gadget legati esclusivamente a brand/IP 3DS
- Console
- Accessori compatibili con più dispositivi (cuffie, panni per pulire gli schermi, custodie, altro)
- Accessori compatibili con il solo DS (pennini, batterie, pellicole protettive, altro)
- Gadget non legati a soli brand/IP 3DS
- Materiale Nintendo generico non legato al solo 3DS
- Giochi DS
- Scontrini, fatture, ricevute cartacei
- Ricevute digitali
- eMail di conferma dell'acquisto (paypal, ebay, zavvi, altro)
- Link alla pagina del mercatino di Gamesforum (solo se il prezzo è pubblicamente visibile)
Assieme a quanto sopra scritto dovrà essere mostrato nella stessa immagine il prodotto acquistato ed il proprio nickname su Gamesforum
,
e
classificato avranno la possibilità di inserire in firma (fuori dai consueti limiti) un bannerino che ne attesti le doti di spendaccioni nintendari!
Non posso fare le foto, come faccio?
E' praticamente impossibile che tu non abbia (o possa richiedere in prestito) una fotocamera per fare una foto, ed il pc connesso ad internet per poterla mettere online lo stai usando proprio ora.
La foto/screen è indispensabile, senza non si può partecipare.
Come la metto online la foto fatta?
Vai qui (click me), premi "sfoglia" e seleziona l'immagine che vuoi condividere, premi "upload now", scrivi le due parole richieste e premi di nuovo "upload now", copia nel tuo post quanto scritto nel riquadro "IMG Code for Forums & Message Boards".
Come posso postare una ricevuta che ho su email?
Premi il tasto "Stamp" della tastiera, apri Paint, premi CTRL+V per incollare, salva l'immagine sul pc e condividila tramite un sito di image hosting (vedi punto sopra).
Non ho più lo scontrino! / Ho buttato lo scontrino! / Non mi hanno dato lo scontrino!
Ci dispiace, ma senza non si può partecipare.
Non mi è ben chiara una cosa / ho un dubbio: come mi comporto?
Se dopo aver letto tutto questo primo post non hai trovato la risposta che cercavi chiedi pure nel thread: il tuo dubbio verrà risolto ed eventualmente il regolamento sarà modificato per renderlo di più agevole comprensione.
Riserva secondo Post!
Classifica 2011
Spoiler:
Spoiler:
CLASSIFICA 2013 :
el maravilla 163
ginodark 153€
Matrice 88€
Il curioso signore felice 34,90
massy95 29
Talamasca 9€
..........................
Bannerini 2012 PER I PRIMI 3
Spoiler:
Si ringrazia Trigun987 e Darknesskey per i Banner e l'aiuto.

,
e
classificato avranno la possibilità di inserire in firma (fuori dai consueti limiti) un bannerino che ne attesti le doti di spendaccioni nintendari!

: paglioz [623,00€]
: IronMario [612,75 €]
: Littlebarrie [373€] 

Rispondi quotando
il primo probabile acquisto sarà Tekken

ma se io li ho ordinati il 29/30 e mi sono arrivati questa settimana valgono comunque?

Segnalibri