XD sembra un trailer di mai dire..ci manca solo Anna Pannocchia, Maccio Capatonda e Erbert Ballerina e siamo apposto
Peggio di Shark in Venice non potra' mai essere...forse![]()
In effetti se la giocano direi...
http://www.youtube.com/watch?v=BDD9jGMlxNQ
Notare che ad 1:19 uno squalo spezza in 2 una gondola e la tira giù... Ma la gente cammina sullo sfondo come se nulla fosse... Questo si che è un altro film curato nei minimi dettagli...
Ultima modifica di smarengavyp; 06-06-10 a 11:06:24
Ho visto la recensione di yotobi e...
OMG
Dovete vederla, questo film è incredibile!
Vi dico soloche gli americani tirano una BOMBA ATOMICA sott'acqua e non riescono a ferire i piranha xDD
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
che filmone adoro questo tipo di b-movie trashissimi
devo vederlo prima o poi
Ultima modifica di |Ryuuku; 06-06-10 a 11:22:38
ma cos'è sta puttanata![]()
Per me Shark Attack 3 resta imbattuto , ma anche questo è epico, prendere a calci i piranha come se fossero palloni da calcio è ridicolo![]()
mamma mia bella![]()
non li vedrò mai al cinema ma queste trashate sono godibili in tv....
The Asylum è una casa di produzione specializzata in film low budget ispirati ai kolossal hollywoodiani.
Ci ha regalato perle indimenticabili come Mega Shark vs. Giant Octopus, MegaPiranha, Transmorphers 2, Paranolmal Entity, ecc...
Ecco il sito ufficiale:
http://www.theasylum.cc/index.php
Ed alcuni trailer dei film meglio riusciti:
Mega Shark vs. Giant Octopus
Spoiler:
Transmorphers: Fall of Man
Spoiler:
100 million BC
Spoiler:
Snakes On A Train Trailer
Spoiler:
Mega Piranha
Spoiler:
Sul sito ufficiale potete vedere i trailer delle decine di film realizzati da questa FANTASTICA casa di produzione!!
Spoiler:
Grandissimi, li rispetto sul serio, perchè nonostante sappiano di fare cagate mondiali (ed è questo il punto di forza) ci spendono sopra dei soldi. Immensi.
Non so voi mai io ci butto ore a guardare queste robe, mi fanno morire. L'ultimo che ho visto - Primal Species - m'ha fatto passare un'ora e mezza di sane risate![]()
Oddio, ma stanno girando Titanic 2!!
http://www.theasylum.cc/product.php?id=174
Mega Piranha peró dal trailer sembra veramente insuperabile![]()
Oddio. Il finale del trailer di "Mega Shark vs. Giant Octopus" è mortale!![]()
Let's go practice medicine.Disponibile per: Payday: The Heist (Low fps), Left 4 Dead 2, Team Fortress 2, Borderlands, The Ship, Dota 2 (Noob Inside) League of Legends.My pc (A breve cambio della componentistica): AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5000+ (2 CPUs), 4GB Ram DDR3, NVIDIA GeForce 8600 GTS all on Windows Vista
Non ci voglio credere...
Spoiler:
Non é della Asylum, ma il genere é lo stesso
L´ho visto a pezzi su Sky il mese scorso![]()
Ultima modifica di Vashy; 07-06-10 a 16:06:07
Vanished To The Point Of No Return...
Questo è il film ideale da vedere con gli amici per farsi 4 risate![]()
Segnalibri