scusate se mi intrometto ma state facendo un campionato? posso partecipare?
scusate se mi intrometto ma state facendo un campionato? posso partecipare?
Preferiremmo avere gente iscritta che "conosciamo" anche in pista, e visto che in pratica da quando ti sei iscritto nel Clan, non hai mai fatto delle gare on-line con noi, per poter accettare la tua candidatura nel campionato R1 sarebbe opportuno che almeno ti facessi qualche garetta "free" con noi, almeno per vedere come ti comporti in pista....
vorremmo evitare soprattutto che si iscriva gente che si fa una o due gare e poi sparisce.....
noi ci troviamo quasi tutti i giorni per gareggiare, quindi se ci vedi on-line, buttati in party e si fà qualcosa....
proprio perchè su Forza non ci siamo mai visti in pista e perchè le R1 non sono proprio "facili" da gestire che preferiremmo avere gente conosciuta e che si sà come viaggia....
il torneo partirà tra più di una settimana quindi se ti va di partecipare fatti vedere in pista.....
bat ti è arrivata la mia bestiola!?![]()
bat ti è arrivata la mia? quanto pensi ti ci voglia? per la time war...grazie anticipatamente!
Ecco la mia....stupenda, grazie Bat!
![]()
capolavoro Bat
PS: io con Camillo son gia a posto...gli ho restituito l'acura che mi aveva prestato visto che l'ho vinta grazie al raggiungimento del livello 50![]()
![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
... Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!
Martin 4 Caceres Hidden Content Arturo 23 Vidal
[Signature and Image Authorized by Chris]
Eccole come già annunciato, venghino siori venghino.
Le prime due sono state già assegnate a Smeri-Cicinho e Crazy-io. Nell'ordine tocca a Saccio-Camillo e poi Alex-Zio, poi Picca-Jerry.
Team Forsythe
1. Smeri 2. Cicinho
forsythe2002.jpg
Team Penske Yellow
3. Crazy 4. JB
No.-3-Helio-Castroneves-2012-Penske-Logistics-IndyCar.jpg
Team Penske Red
castronevesqual1IND12.jpg
Team Penske Black
ryanbriscoe.jpg
Team Andretti Autosport
7. Alex 8. Zio
indycar-2011-round-5-indianapolis-500-2011-30.jpg
Team Pacwest
9. Picca 10. Jerry
pacwest.jpg
Team Target Chip Ganassi
5. Saccio 6. Camillo
ganassi1996.jpg
Team Newman-Haas
andretti copy.jpg
Ultima modifica di James Brian Brubaker; 05-06-12 a 13:12:03
E io??![]()
Grande fede.....ti voglio anche su fm.....non ti abbattere per la guida, prima o poi inizierai a capire come si fa.
Ps: la butto li.......con le livree e la nostra fantasia, potremmo scegliere tutti la stessa macchina, saranno poi gli sponsor a differenziarci......insieme ai set up condivisi come avevamo detto......
Ultima modifica di crazycry76; 01-06-12 a 22:10:58
Nn sarebbe una brutta idea cri... Cmq dai potrei cimentarmi![]()
Ne vale la pena fidati...![]()
al massimo io e fede potremo formare un team....
Tia io sono una capra... Nn so quanto ti convenga![]()
Io fede son peggio di te di sicuro....
A me piace la target rossa, attendo conferme da Cami... Altrimenti devo trovarmi un compagno![]()
Ultima modifica di s4ccio; 01-06-12 a 22:47:50
io mi sa' che mi sono perso qualcosa..ma facciamo un altro torneo di r1?..quando?..se e' per adesso mi sa' che non partecipo..illuminatemi
non posso tenere la mia livrea verde becks ?![]()
no invece parte subito quando volete voi .....anche domani
Per la livrea....boh....Alex vedi tu tanto a me non me ne piace manco una di quelle libere in lista
Se non si apre la scelta delle auto anche a quelle con cupolotto.....non parteciperò stavolta
[faccio anch'io come fanno gli altri adesso]![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
... Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!
Martin 4 Caceres Hidden Content Arturo 23 Vidal
[Signature and Image Authorized by Chris]
azz. mi mancherà
ma una bella livera della BUD in indy non ce l'hanno!?
tra le presenti le mie favorite sono le ultime...
p.s. si vole la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
7418275.jpg
FULL.jpg
WorldCupBudGirls5.jpg
Loghi, Livree, Circuiti, Restrizioni (che saranno comunicate tra un pò), Auto, sono scelte dagli organizzatori, e queste rimarranno.
Le livree disponibli sono queste qui sopra. scegliete.
Segnalibri