voce DIDDIO per le rece...mancherai sicuramente![]()
voce DIDDIO per le rece...mancherai sicuramente![]()
Firma non a Norma. Sono severamente vietate le contestazioni pubbliche nei confronti dello staff.
Ma che è 'sta roba? Se ne vanno tutti?![]()
Ve ne ho dette tante ma veramente tantema il vostro stile mancherà a SG...E per i prossimi eventi come E3, GC e TGS? come facciamo?
lutto profondo...
Hidden Content
IN ATTESA DI: ,THE LAST GUARDIAN, GTAV, WATCHDOGS, BIOSHOCK :INFINITE,STAR WARS 1313, ZWEI ,THE LAST OF US,DEAD SPACE 3... e il mio più grande sogno un MEDIEVIL per PS3".
GIOCO A: HITMAN ABSOLUTION,FIFA13
IN ARRIVO: BIOSHOCK 3
salve![]()
c'è proprio una rivoluzione in atto a quanto pare,dottor killex ha preso il predominio su tutti voi
Andybuona fortuna anche a te...è stato un piacere ascoltare e leggere le tue recensioni, mi mancherà la tua voce
![]()
Hidden Content
"At the height of their fame and glory they turned against one another. Each struggling in vain for ultimate supremacy. In their passionate struggle, the very art which had raised them to such Olympian heights was lost. Their techniques vanished..."
Hidden Content Mii : darkzibo
Caporedattore Sezione Console Portatili
Nintendo 3DS, PSVITA, PSP, Nintendo DS
Hidden Content
Il più longevo Caporedattore di Spaziogames.it
Tutti hanno letto il primo post immaginando la voce di andymionza
![]()
Porca miseria no, senza di te Spazio non sarà più lo stesso. Le tue recensioni sono semplicemente fantastiche, come le videorecensioni. Sei la voce che mi ha fatto avvicinare al sito e il mio redattore preferito
Senza di te le videorecensioni sono inascoltabili, con tutto il rispetto per gli altri. Ci mancherai... in bocca al lupo per tutto
---------- Post added at 22:44:20 ---------- Previous post was at 22:41:44 ----------
Se questa si chiama rivoluzione e crescita... ha perso davvero molto, prima folken e ora andymonza...
Il miglior redattore di spaziogames. Obbiettivo, sintetico, con un metro di giudizio giusto e in più eri anche la migliore voce delle videorecensioni(no sul serio hai davvero una voce stupenda
). Ciao Andy.
La recensione di Limbo è un pezzo pregiato! Grande qualità!
La storia si occupa solamente dei vincitori e del volume delle loro conquiste ed il trionfo giustifica tutto. La rivoluzione francese è considerata per i suoi risultati, mentre i ghigliottinati sono confinati nella cronaca nera.
Ho capito proprio ora dove è andato andymonza...![]()
Hidden Content
Now Playing
Playstation 3 : Assassin's Creed 3
Xbox 360 : Mass Effect 2, Halo: Combat Evolved Anniversary
Waiting For
The Last of us, Batman Arkham Origins, AC IV Black Flag, Castlevania LOS 2, The Evil Within
E che palle! La sua voce nelle videorecensioni era perfetta!
Playing: Top Spin 4 | FIFA13 | Il Professor Layton e il Futuro PerdutoIn lettura:Il Conte di Montecristo - A. Dumas
sono nuovo di questo forum, ma seguo le tue recensioni da tanto tempo, mi mancherai![]()
"I never thought of you as a son, but I
always respected you as a soldier... and as a man".
-Big Boss-
La Follia è come la gravità, basta solo una spinta
-Joker-
Segnalibri