Iniziato: Code Geass.
Iniziato: Code Geass.
Bleach 36-55.![]()
durararararararara
è incredibile come sto anime pare un'insieme di idee random buttate li...spesso sono anche narrate bene...ma sempre di idee random si tratta...
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Katanagatari 12.
Masterpiece. Hands down.
Evangelion
letto "la città della luce" e "what a wonderful world 2". Cavolo ma sono io che sono scemo oppure è proprio difficile comprendere ciò che vuole trasmettere Asano? esterrefatto dopo solanin ho deciso di prendere tutte le sue altre opere(devo leggere ancora lafine del mondo) ma anche buonanotte punpun sarà così difficile di comprensione? tra poco katanagatari 4 e 5!
Ultima modifica di Natsume; 25-07-12 a 13:31:50
Itsumo hitori de aruiteta ,Furikaeru to minna ha tooku.Sore demo atashi wa aruita, sore ga tsuyosa datta.Mo nani mo kowaku nai,Sou tsubayaite miseru
Letti One Piece 29 e Mimi's Ghost Stories.
Maratona di Dylan Dog in corso: 256/320
Comics USA in lettura: Batman (Grant Morrison's run) (Batman: The Return #1), Green Arrow (#20), The Superior Spider-Man (#009), The Walking Dead (#48)
e l'ho fatto mettere da parte al fumettaroquello mi ammazza
mi sà che me li rileggo con tutta calma,eppure solanin mi è piaciuto...e non poco,buonanotte punpun invece è sulla stessa lunghezza d'onda di Il campo della luce,what a... ecc ecc....oppure più semplice?
Ultima modifica di Natsume; 25-07-12 a 14:44:05
Itsumo hitori de aruiteta ,Furikaeru to minna ha tooku.Sore demo atashi wa aruita, sore ga tsuyosa datta.Mo nani mo kowaku nai,Sou tsubayaite miseru
Ieri notte FullMetal Alchemist Brotherhood dalla 49 alla 56, che pàlle sta per finire. Bonus song
Spoiler:
Never afraid of what the future holds, never regretful of the present. That's who we are! The Dai-Gurren Brigade!
-Simon
Letto One Piece 30.
Comics USA in lettura: Batman (Grant Morrison's run) (Batman: The Return #1), Green Arrow (#20), The Superior Spider-Man (#009), The Walking Dead (#48)
cioè in un certo senso mi sono piaciute le varie vicende,alcuni capitoli non li ho capiti per bene quindi lo dovrò rileggere,devo anche cominciare la fine del mondo...se il campo dell'arcobaleno è così pesante come dici fa niente,affronterò il linciaggio del fumettaro![]()
Letto Flesh Coloured Horror.
Accel World 9-15.
Katanagatari 1.
Bleach 56-63 e 110-125.![]()
le prime 3 di trigun![]()
durarararararara fino alla 22, che finale demmerda oltretutto...domani finisco la serie finalmente![]()
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Il viaggio è finito.
Finito di vedere Fullmetal Alchemist Brotherhood. Non riesco a fermare le lacrime![]()
Never afraid of what the future holds, never regretful of the present. That's who we are! The Dai-Gurren Brigade!
-Simon
Letti The Human Chair, Dylan Dog 311 e Voices In The Dark.
Devil May Cry (Anime)
Segnalibri