Visto che il vecchio topic non c'è più ne apro un uovo va, stasera è rincominciato con una buonissima puntata, ho appena visto il servizio di Lucci dalla Scala di Milano e mi sono piegato in due dalle risate
, e adesso non resta che parlarne.
Visto che il vecchio topic non c'è più ne apro un uovo va, stasera è rincominciato con una buonissima puntata, ho appena visto il servizio di Lucci dalla Scala di Milano e mi sono piegato in due dalle risate
, e adesso non resta che parlarne.
Come sempre Lucci insuperabile![]()
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
Bella puntata si. Ho anche scoperto che la mia città ha un ambasciatrice.![]()
Come sempre i servizi dove denunciano la scarsità dei politici sono i più divertenti.
Ultima modifica di Fr@ncesco; 27-01-12 a 00:44:57
quella delle farmacie mi mancava nell'album italia paese di *****
stamattina vado in farmacia![]()
Il servizio di Lucci è stato fantastico "guarda che fregna!"
anche il servizio sul guidare ubriachi mi è piaciuto,ho rivisto un usanza diffusa dalle mie parti ed ho riconosciuto anche luoghi famigliari![]()
"Battle doesn't need a purpose,battle is its own purpose. You don't ask why a plague spreads or a field burns. Don't ask why I fight"
Spoiler:
l'unica pecca è che non ci sono più luca e paolo![]()
ma solo io non riesco a vedere i servizi con i politici? mi vergogno al posto loro quando non sanno rispondere..
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"Booker, hai paura di Dio?"
"No, ma ho paura di te."
Io non sopporto il fatto che tali ignoranti decidano il nostro futuro e che discutano in parlamento argomenti che neanche conoscono...la trovo una cosa incredibile...
E poi guadagnano pure 15.000€ al mese, oltre al danno anche la beffa...
XBOX Live GamerTag: kasmol
Senza Luca e Paolo, è un programma monco...
Alessandro Gassman alle Iene è come la forchetta nel brodo!!!
Brignano mi fa morire![]()
il servizio (pubblico) sulle patenti ritirate è veramente triste
Che schifo il caso delle farmacie![]()
Ieri sera alle Iene hanno fatto dei servizi interessantissimi, ma anche molto tristi: come quello degli impiegati comunali che timbrano il cartellino (e non pochi) e che se ne andavano lasciando l'ufficio vuoto (con tanto di dirigente di destra e sindacalista di sinistra dell'ufficio che intervistati dicono "Noooo qui non capita nulla del genere, sono tutti al lavoro). Ma soprattutto, come ricordato da John, il servizio su una farmacia che truffava il SSN (e cioè le nostre tasche) con finte ricette, buttando via scatoloni e scatoloni di farmaci buoni e nuovi, e facendo le pastiglie per i clienti alla cavolo, con gravissimi danno ai pazienti. Ci sono anche i video sul loro sito. Che rabbia.
Hidden Content
"Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è sempre arrivati in mezzo alle stelle" (Lolle)
"Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso volere d'essere niente. | A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo." (F. Pessoa)
grazie a Mitsuki per il set!
Idolo Frank![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
a riomma si sono messi a lavorare
grandissimi nuccio (GANG BANG) e lucci
Gassman non ci azzecca nulla con le iene
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
"l'anagrafo"
mi sto scompisciando![]()
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"No, ma ho paura di te."
ma ieri alle iene han fatto un servizio dove facevano arrestare un pedofilo? braviiiiiiiiii, peccato che me lo sono perso e sul video mediaset ancora nun ci sta
"No, ma ho paura di te."
Ultima modifica di devil010; 10-02-12 a 12:14:09
"No, ma ho paura di te."
Segnalibri