non toccategli guarin al barissimo![]()
Chi ha pianto per l'Inter non sarà mai dimenticato...
Julio Cesar per sempre uno di noi!
Uno che tira da fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hidden Content
"Cari professori miei,
io vorrei,
che in giro ci fossero meno bulli del ca**o
e più gay!!!"
Il miglior acquisto del mercato invernale probabilmente a livello europeo, quindi complimenti a voi e a marmitta per averlo lasciato avendo in mano il fenomeno vero padoin. Purtroppo per voi però c'è la possibilità concreta che a lui si accodi la nerchia, che controbilancerebbe la bontà dell'operato sul mercato
Ultima modifica di Leon Kennedy; 31-01-12 a 14:34:08
L'ho sempre voluto all'Inter e finalmente è arrivato![]()
a FM è una bestia![]()
Chi ha pianto per l'Inter non sarà mai dimenticato...
Julio Cesar per sempre uno di noi!
Barì ma lo volevi talmente tanto alla juve che ci hai aperto il 3D a noi![]()
Toward the success....
speriamo non si riveli mediocre...![]()
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Daje Alfredo![]()
Ufficiale Guarin
Per me prende l'8 di Thiagone...![]()
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Mi è sembrato un ottimo calciatore e soprattutto un acquisto nel reparto vostro più debole! Io fossi in voi sarei felice anche perchè avete venduto un cesso assurdo come Thiago Motta che è sempre rotto e quando gioca picchia solo, vi invidio!
Tendinopatia per Guarin rischia 1 mese di stop..![]()
Segnalibri