Cercavo un picchiaduro 2D. Su Ds mi sono appassionato molto con Bleach The Blade of Fate e il sequel Dark Souls.
Ho visto nella top, Tekken e Mortal Kombat mi sembrano un pò legnosi.. Guilty Gear? Blaze Blue? Quali? Ho visto che i voti più alti sono dati ai giochi più vecchi, non saprei proprio decidere.
Dissidia è già sulla lista
Ah, poi perchè ci sono 2 recensioni di Patapon 1? Hanno pure una cover diversa se non ho visto male o_O
Why? Why do humans always look to the sky? Why do you try so hard to fly when you don't have any wings? We'll run on our own legs.
Sono abbastanza fan di Sonic
Sonic Rivals 1 e 2 li consigliereste?
Scusate ragazzi,qual'è l'offerta migliore di Ps Vita che si trova nei vari centri commerciali?
Firma non a norma. Max 40 kb
Raga su Amazon.co.uk la psvita sta sui 222 euro ^^ (dovrei prendere la memoria piu un gioco e arriverei sui 280 xD) ora volevo sapere un paio di cose... magari c'è qualche sito che fa qualche promozione?(tipo come gamestop 250 euro ti da la psvita+uncharted) ... e inoltre all'acquisto della psvita per caso viene dato anche qualche codice per scaricare un gioco gratuitamente dal psn? (perchè avevo sentito che tipo davano wipeout... o na roba simile)
Visto che ne ho due vorrei dare dentro il 3ds per psvita, qualcuno sa quanto me lo valutano?
mi serve un grande consiglio..........
ho 5 euro rimasti nell'accound del psn e vorrei prendere qualche cosa per la psvita.ho visto che ora ci sono un sacco di sconti sia su giochi tipo tales from space e molte offerte anche per i titoli psp (prince of percia-ghost recon a 4 euro per esempio)mi consigliate qualche cosa da prendere per questa cifra?anche giochi psp.......
vorrei comprarmi un bel gdr per psp! quale mi consigliate tra dragoneer's aria, star ocean first departure e tales of eternia??
Si! Sono tutti RPG...proprio per questo chiedevo!Ma non li ho giocati quindi non saprei dirti!
Come GDR ti posso consigliare Untold Legends Brotherood of The Blade!
Lo stile è quello di Diablo e a me è piaciuto molto!
Con un amico poi puoi fare l'intera storia in cooperativa e acquista tantissimo!
Mi consigliate un action rpg vecchio stile tipo Zelda o come il piú recente Zenonia da giocare su Vita.
Sent from my iPad using Tapatalk
A 10 euro mi consigliate dissidia 012 o god eater?
Sono due giochi completamente diversi! E God Eater, nel caso non lo sapessi, è completamente in inglese!
Quindi io ti consiglierei Dissidia!![]()
PSVITA WiFi+MMC 4Gb+Resistance BS e Starter Park a 150 praticamente nueva,cosa ne dite? Prezzo onesto?
Ragazzi un consiglio su un gioco Psvita da giocare in due?Meglio se coop,perchè se inizio a battere troppe volte mio fratello si inca e non gioca piu'...
Abbiamo appena finito dungeon hunter alliance...
Stavo facendo un pensierino ad Army corps of hell...che dite?
Unit 13 l'hai provato? Army corps of hell non l'ho provato, però su Zavvi costa 9,95£...per così poco potresti comprarlo
Al limite c'è FIFA però a Settembre/Ottobre esce FIFA 13...di giochi in coop non c'è ne sono moltise ti piacciono i picchiaduro potresti optare per Mortal Kombat
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)
Per segnalazioni, dubbi, e informazioni
Hidden Content
Come e'disagea 3?Qualcuno lo ha preso?
Raga cosa mi consigliate tra Resistance e MG Collection per PSVita? Tenete conto che a me piace molto giocare online... è ben strutturato quello di Resistance? riesce a coprire il buco della campagna?
Disgaea 3 invece? non ho mai giocato a nessun capitolo della saga però mi piacciono molti i jrpg... questo è a turni giusto?
Io il multyi di resistance l'ho giocato 1 bel po... Se non sbaglio sono al livello 30...
Sicuramente aumenta la longevità del gioco... Però c'è da dire che come modalità di gioco e armi non è molto vario (ti accorgerai presto di usare praticamente sempre la stessa arma)
Il livello 40 si raggiunge molto facilmente...
Nonostante tutto a me ha divertito un bel po..
The Last of Us
Segnalibri