ogni quanto aggiornano lo store? (non sono arrivato a prendere gta)
ogni quanto aggiornano lo store? (non sono arrivato a prendere gta)
Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amicizia
ma RE2 e RE3 che hanno messo gratis per i plus, non vanno su vita, eh?
Ma l'aggiornamento di sta settimana lo hanno fatto?
Nintendo NON CI PROVARE, il Digital Merdivery mettilo dove non batte il sole
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
Bello si molto bello non lo ricordavo cosi..Poi lo schermo della psvita lo migliora alla grande!Ho scaricato pes 2012 in versione psp e che dire ci guadagna!Ero deciso dopo aver giocato alla demo di fifa per 2 giorni di fila,ma pes oramai cè l'ho nel sangue e lo giocavo fino a 2 settimane fa su 3ds..Insomma l'unica cosa negativa nell'operazione è che mi è costato 19,90 quando fino a ieri costava 12,90..e vabbè dai l'importante è che mi piaccia!
Ma cosa c'è di gratis sullo store?
Ho preso giusto ieri una PSP Street,e non sono ancora abbastanza pratico![]()
"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)
Per segnalazioni, dubbi, e informazioni
Hidden Content
ragazzi sapete se monster hunter freedom unite che ce sullo store è in italiano e se è compatibile con vita?
È compatibile sicuramente, per la lingua non lo so ma credo di si .
➜ AMD Radeon HD 7750 ✤ i3-2100 3,10GHz ✤ Kingstone Ram 8GB ✤ P8H61-M LE R2.0 ✤ HDD 500GB ✤ Win 7 Home Premium
Hidden Content
Ma raga basta che vedete nella descrizione del gioco la scritta tipo"compatibile con psp e ps vita"...
Non ho capito bene la risposta a questa domanda..io ho un problema diciamo..devo scaricare Wipeout 2048 che ho ricevuto in omaggio grazie a Vodafone..non c'è modo di farlo dal pc e poi metterlo tramite il gestore contenuti?in sostanza non c'è uno store dal pc per poi passare le applicazioni e giochi?Se il gestore lo permette, dovrebbe permettere anche questo...x me è un serio problema, perchè non ho wifi e scaricarlo dal 3G sarebbe una follia..
Ultima modifica di Alexandros85; 05-03-12 a 23:41:12
Purtroppo no,vedi se riesci a collegarti a qualche hot-spot![]()
➜ AMD Radeon HD 7750 ✤ i3-2100 3,10GHz ✤ Kingstone Ram 8GB ✤ P8H61-M LE R2.0 ✤ HDD 500GB ✤ Win 7 Home Premium
Hidden Content
un gioco dello store come lo copio sulla psp (1000)??..l'ho recuperato mediante sony media go ma adesso come lo trasferisco sulla console??..
Basta connettere la console, la riconoscerà come un disco esterno, ora vai nella cartella download di media go e copi il file all'interno della cartella games o ISO della psp.
Hidden Content
ragazzi salve.
avrei dei problemini che vi elenco in poche righe.
1 ho acquistato la psvita prenotandola con il pacchetto da 30€,ora so che dovrei avere delle cuffie,sconti e altro ma non so proprio come fare ad averli.
2 sullo store di psvita non riesco a trovare gran turismo per psp.premettendo che prima avevo la psp go e la psp 3000e lo scaricai per entrambe.gli altri da me acquistati ci sono tutti (little big planet,fifa,gow ecc)ma gt manca proprio.qlc sa dirmi se è un problema solo mio o generale?
3 non riesco a far funzionare NEAR, dice che non mi trova
Scusami come comprare? io li ho già acquistati una volta. Li dovrei ricomprare?
Ti avrebbero dovuto dare un piccolo cofanetto in cartone contenente le cuffie e un codice con sopra gli sconti da riscattare seguendo le istruzioni
la seconda domanda se accedi con lo stesso account che usavi sulla psp, ti basta andare sullo storico download all'interno del psn e troverai la lista di tutti i giochi che hai già comprato e così potrai ri-scaricarli. Near da dei problemi a tutti , dovresti aggiornare la tua posizione e farla caricare per diverse ore finche non ti registra.
Hidden Content
ragazzi..qualcuno mi consiglierebbe..quali giochi comprare fra questi?
sarei indeciso tra everybody's golf , virtual tennis , escape plan e little deviants....ppoooii qualcuno mi spiegherebbe meglio il gioco"gravity daze"(o "gravity rush")?vorrei sapere di che cosa si tratta..e se facessi bene a comprarlo a giugno quando uscirà..un grAzie in anticipo![]()
Ti consiglio virtual tennis, è un ottimo gioco.Gravity rush è un gioco innovativo platform che fa dell'assenza di gravità un'ottima componente per il Gameplay![]()
Hidden Content
Cavolo raga volevo scaricare dallo store psp colin mc rae 2005 plus ma mi dà sempre un errore np-108504 bah..E nisba comunque ho preso unit 13 ed è tosto e giocabilissimo!Ora ci riproverò più tardi a scaricare coli poi volevo prendere o tomb raider legend o ace combat joint assault.Mi dispiace che nn vadano manhunt 2 e the warriors gioconi!
Ultima modifica di cocisse; 07-03-12 a 20:27:38
Risolto ho comprato via mediago eppoi scaricato vi psvita,ho preso ace combat e colin evvai!
Ancora nessuna news sulla compatibilità dei classici psone?
Per ora no![]()
Hidden Content
Segnalibri