Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 41 su 41

Discussione: 10 minuti di gioco di The Last Story - wii

Apprendista L'avatar di Solabalossa
    Xbox Live
    Solabalossa
    ID PSN
    IlGrandeD83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58122
    Gamer IDs

Gamertag: Solabalossa PSN ID: IlGrandeD83

Predefinito

Su un altro sito di videogioch (non facciamo nomi, ma è famosissimo), c'è la stessa news che recita "realizzato dal papà dei Final Fantasy belli." Coincidenza?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    127740

Predefinito

Già mia da ieri la limited....ho giocato ancora solo un'ora e mezzo circa.Il sistema di combattimento non mi ha ancora entusiasmato molto,mi sempre troppo automatizzato e sempliciotto.Però sono solo all'inizio quindi è presto per valutare,ancora non ho tutte le opzioni per le battaglie,sono sicuro che mi prenderà

Apprendista L'avatar di Tio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72253

Predefinito

Il sistema di combattimento devo ancora capirlo bene pure io, comunque al momento non mi dispiace. Si basa tutto su questa cosa dell'attirare attenzione dei nemici ed è anche qualcosa di strettamente legato agli eventi della trama, cosa che si era un po' persa e che personalmente adoro. Comunque girare per la città è bellissimo e sembra che si possa fare davvero un sacco di roba.. e anche la trama ha già mostrato un bel po' di scenette emozionanti alla Sakaguchi. Promette molto bene insomma!

Master of forum L'avatar di Storm-Danno
    ID PSN
    Storm-Danno
    3DS
    3754-7684-7854
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99875
    Gamer IDs

PSN ID: Storm-Danno

Predefinito

Non quoto cio che hai scritto per evitare di uppare e per evitare che altra gente legga.

Si, no, cioe grazie eh, vattene via prima di prendere male parole, odio quelli che spoilerano cosi la quantita di capitoli, ora saprò quando sarò alla fine, sei una M..a, bruciati

Apprendista L'avatar di Tio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72253

Predefinito

Ah una cosa che mi ha fatto ridere (contiene SPOILER sul primo boss, liberi voi di leggere ma non è niente di grosso): il primo boss si chiama "Cocoon" e lo sconfiggi buttandolo giù da un ponte. Adoro questo sottile umorismo di Sakaguchi :°°°

ID PSN
    Storm-Danno
    3DS
    3754-7684-7854
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99875
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tio Visualizza il messaggio
    Ah una cosa che mi ha fatto ridere (contiene SPOILER sul primo boss, liberi voi di leggere ma non è niente di grosso): il primo boss si chiama "Cocoon" e lo sconfiggi buttandolo giù da un ponte. Adoro questo sottile umorismo di Sakaguchi :°°°
    Dire che li ha sfottuti è dir poco, ho riso come un'idiota, letteralmente, e ho interpretato quella battaglia in svariati modi di come il Saka non approva i XIII

L'avatar di Falo
    Xbox Live
    MHal0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112210
    Gamer IDs

Gamertag: MHal0

Predefinito

Prima di esaltarlo questo gioco dovrò provarlo, non voglio commettere l'errore fatto con The Lost Odyssey. Questo sembra sia considerato il migliore Jrpg solo perché fatto dallo "sviluppatore bravo di FF"... ebbene io ho preferito di gran lunga FF XIII e seguito (di cui dire che la trama sia ridicola è abbastanza ridicolo (gioco di parole a parte)), eternal sonata e Tales of Vesperia. Anzi a dirla tutta The Lost odyssey manco mi è piaciuto.

Master of forum L'avatar di Even
    ID PSN
    Trastan
    Steam
    evenshinkirou
    3DS
    1719-3160-3273
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109670
    Gamer IDs

PSN ID: Trastan Steam ID: evenshinkirou

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm-Danno Visualizza il messaggio
    Dire che li ha sfottuti è dir poco, ho riso come un'idiota, letteralmente, e ho interpretato quella battaglia in svariati modi di come il Saka non approva i XIII
    Tu leggi quello che vuoi leggere, vero? Sakaguchi ha recentemente detto che si fida di Kitase (tra l'altro la notizia è stata pubblicata due volte). Quindi queste "grasse risate" non hanno senso 1) perché FFXIII è un bellissimo gioco 2) Perché il primo boss non c'entra proprio nulla con la sua ex saga 3)Sakaguchi ha detto di voler prendere le distanze da Final Fantasy perché è stanco delle persone che gli chiedono pareri sul brand.

Professionista L'avatar di Cesc188
    ID PSN
    Cesco188
    3DS
    4382-3096-3075
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99932
    Gamer IDs

PSN ID: Cesco188

Predefinito

Non quoto cio che hai scritto per evitare di uppare e per evitare che altra gente legga.

Si, no, cioe grazie eh, vattene via prima di prendere male parole, odio quelli che spoilerano cosi la quantita di capitoli, ora saprò quando sarò alla fine, sei una M..a, bruciati
    Penso siano le persone come te che rovinino la qualità di una community, potevi benissimo criticare quello che ho detto, senza arrivare ad insultare (voglio vedere se l'avresti fatto con una persona che non conosci trovandotela di fronte).
    Poi, per me non è uno spoiler nè nulla di sbagliato, dato che in quasi tutte le recensioni trovi più o meno quante ore di gioco ci vogliano per finire un gioco e, se sai fare 2 calcoli, ci arrivi da solo a capire a che punto sei.
    Comunque, taglio qui la discussione perché prima di tutto non voglio abbassarmi al tuo linguaggio e, soprattutto, mi reputo decisamente più educato.

Master of forum L'avatar di lordkratos91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    114630

Predefinito

non entro nel merito ma l'ultima frase te la potevi evitare miodio. ti lamenti che lui ti ha detto il numero dei capitoli ma a questo punto mi sorge un dubbio; se non vuoi nemmeno conoscere quanti capitoli ha, cosa entri a fare in una news dove spoilerano 10 minuti del gioco?

Veterano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109269

Predefinito

Guarda che ti ha detto solo quanti capitoli ci sono (lo trovi scritto anche in tutte le recensioni ). Non ti ha mica detto il finale.

ID PSN
    Cesco188
    3DS
    4382-3096-3075
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99932
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermario96 Visualizza il messaggio
    Guarda che ti ha detto solo quanti capitoli ci sono (lo trovi scritto anche in tutte le recensioni ). Non ti ha mica detto il finale.
    Purtroppo ad alcuni piace solo fare discussioni, ad altri piace semplicemente commentare e magari difendere un gioco che piace, a me a volte passa un po' la voglia di fare la seconda dopo che leggo commenti come quello. Non mi sarei mai permesso di spoilerare qualcosa, anche perché è una cosa che odio.

ID PSN
    Storm-Danno
    3DS
    3754-7684-7854
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99875
    Gamer IDs

Predefinito

Even: Io rido di cio che voglio.
    Cesc188: In faccia dico di peggio, nelle community sono sempre molto moderato perchè appunto è una community, poi un conto è dire quante ore di gioco ci si mette per finire la storia un conto è dire il numero dei capitoli, cio vorrà dire che quando sarò a quel dato capitolo saprò per certo che non ci saran colpi di scena e che finirà li, Grazie davvero, ora ho tremendamente paura a leggere capitolo XX, scusa tanto ma queste piccole offese te le meriti perche non pensi per nulla prima di parlare, ripeto scusa tanto io ho torto che ti offendo ma tu non hai per nulla motivo di negare che sei stato scorretto, i motivi te li ho detti, dire la quantità di capitoli è SPOILER sia chiaro
    LordKratos: il gioco lo avevo gia iniziato
    Supermario: Eventualmente dai tuoi commenti nelle varie news ecc si è capito che sei un bimbo che non piace nient'altro che premere i tasti per dare due botte senza sapere perche le dai, percui non ti considero neanche

E con questo spero non abbiate nient'altro da dire, spero che capiate perchè ce ne vuole

ID PSN
    Cesco188
    3DS
    4382-3096-3075
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99932
    Gamer IDs

Predefinito

Even: Io rido di cio che voglio.
    Cesc188: In faccia dico di peggio, nelle community sono sempre molto moderato perchè appunto è una community, poi un conto è dire quante ore di gioco ci si mette per finire la storia un conto è dire il numero dei capitoli, cio vorrà dire che quando sarò a quel dato capitolo saprò per certo che non ci saran colpi di scena e che finirà li, Grazie davvero, ora ho tremendamente paura a leggere capitolo XX, scusa tanto ma queste piccole offese te le meriti perche non pensi per nulla prima di parlare, ripeto scusa tanto io ho torto che ti offendo ma tu non hai per nulla motivo di negare che sei stato scorretto, i motivi te li ho detti, dire la quantità di capitoli è SPOILER sia chiaro
    LordKratos: il gioco lo avevo gia iniziato
    Supermario: Eventualmente dai tuoi commenti nelle varie news ecc si è capito che sei un bimbo che non piace nient'altro che premere i tasti per dare due botte senza sapere perche le dai, percui non ti considero neanche

E con questo spero non abbiate nient'altro da dire, spero che capiate perchè ce ne vuole
    Mi dispiace rispondere, ma purtroppo è più forte di me.
    Se vuoi avere ragione, io posso dartela, non mi cambierà la vita e continuerò ad essere felice. Però io (e ripeto IO) penso prima di parlare, non insulto gente e non ci vuole una laurea in materia per capire che non si tratta di spoiler. Tu insulti senza sapere chi sta dietro la tastiera. Potrebbe essere anche un uomo di 40 anni (non è il mio caso, è per fare un'esempio) che si sente insultato da un ragazzino. Si vede che stai con gente con il fegato di ferro se ti comporti così anche con gli estranei, ma dopo di tutto di questo non me ne può fregar di meno. Se ti ho rovinato il finale dicendoti che ci sono 44 capitoli mi dispiace, la prossima volta metterò un fazzolettino allegato al messaggio, così potrai asciugarti le lacrime dal dispiacere. Impara a moderare le parole, così magari le prossime volte eviti queste figure.

Esperto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54972

Predefinito

sono d'accordo sul fatto che dire il numero dei capitoli e' spoiler,anche perche' e' una cosa diversa dal numero delle ore di gioco poiche' variano anche in base all'abilita' del giocatore e quindi non e' preciso,ma non penso che l'abbia fatto apposta,non c'era bisogno d'offendere.

ID PSN
    Cesco188
    3DS
    4382-3096-3075
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99932
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARLUXION Visualizza il messaggio
    sono d'accordo sul fatto che dire il numero dei capitoli e' spoiler,anche perche' e' una cosa diversa dal numero delle ore di gioco poiche' variano anche in base all'abilita' del giocatore e quindi non e' preciso,ma non penso che l'abbia fatto apposta,non c'era bisogno d'offendere.
    Guarda, se lo si prende come spoiler allora mi dispiace, la prossima volta eviterò, tutto sommato non mi cambia nulla scrivere il numero di capitoli o no. Io non l'ho mai inteso come tale e penso che anche tanti altri la pensino come me, dato che ho letto in tante conversazioni in questo sito (l'ultima che ricordo certamente fu di Uncharted 3) in cui alcuni utenti rivelavano il numero di capitoli e nessuno si lamentò.

Pagina 2 di 2 primaprima 12