----> Hidden Content <----
"Al microfono c'è un assassino
uccido con le rime, sono un cecchino
e sto mirando su di te, perciò fai attenzione
se vuoi sopravvivere alla devastazione.."
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
dopo il platino mi sa che non lo tocchero' piu' sino al dlc![]()
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content / Hidden Content
Hidden Content
"Pitiful Heartless, mindlessly collecting hearts.
The rage of the Keyblade releases those hearts.
They gather in darkness, masterless and free...
until they weave together to make Kingdom Hearts.
And when that time comes, we can truly, finally exist."
Ohi raga, quando volete si fa![]()
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content / Hidden Content
Hidden Content
"Pitiful Heartless, mindlessly collecting hearts.
The rage of the Keyblade releases those hearts.
They gather in darkness, masterless and free...
until they weave together to make Kingdom Hearts.
And when that time comes, we can truly, finally exist."
raga mi aggiungete pleaseeeeeee id aracnide85 sono agli inizi ma sono pratico..ho bisogno di consigliiii![]()
ps il trofeo di aggiungere un personaggio anche di me2 come si prende online? poi ma multi c'è solo la cosa delle ondate? qualche cooperativa o qualcosa tipo storia nada???
pps io ho auricolare qualcun altro ce l ha?? online solo stranieri ci sono![]()
Raga ho appena preso il gioco e da 1 mesetto ho platinato il 2..volevo sapere aldilá di importare il personaggio dal 2 bisogna cmq finire il gioco 2 volte(una normale.1folle)ho posso iniziare direttamente a folle se nn è troppo impegnativo?cmq x l onlineci sn anke se nn so a ke serve..hihihi..marcox88x id..
ti consiglio di farlo prima una volta e rafforzi il personaggio....la seconda te lo ritrovi e così..ti viene piu facile
Grz .ma sei ancora interessato a giocare online?se si add me ps ho anke io l auricolare..ci sn oggi dp le 6..
oook aggiungimi tu![]()
Allora: se importi il persoanggio da ME 2,sarai già a liv. 30 e quindi potresti iniziarlo subito a folle,considerando anche il fatto che questa modalità è meno tosta rispetto al secondo episodio....(ad esempio i nemici nn hanno barre scudo-corazza in + come avveniva in ME 2,tra i liv. "normale" e "folle")....
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
mi mancano un migliaio di uccisioni al platino, ma per il momento non ne ho voglia e l'online mi ha stufato...mi sa che mi tocca ripetere la missione finale un paio di volte (se non vado errato ci sono un paio di punti dove c'è il respawn dei nemici infinito)...
Id psn: cuoredivetro80 (con headset)
In game: GOW Ascension
Da recuperare: Troppa roba
platino
nulla di impegnativo, solo le 5000 uccisioni le ho trovate un pò indigeste alla fine...
Raga 1 domanda sto x iniziare la seconda run a folle..ma precisamente qnd devo settare la difficoltâ?
Raga ho 1 mega problema e spero possiate aiutarmi mentre giocavo ieri alla seconda run a folle ,sto su pavalen,mi si blocca la play e spengo con il tasto.qnd vado a giocare oggi trovo il ripristino file sistem controllo il save ma è ok.solo ke nelle imprese del menù principale mi ha azzerato tt le kill e le miss a folle..ora volevo sapere ke faccio?continuo o inizio 1 nuova partita?grz
Infatti l ho riniz anke xkè avevo fatto sl 6 miss..l unica cs ke mi rode è ke mi abbiano cancellato 3000 kill..ora nn so se lo platineró..grz lo stesso..
Salve ragazzi!Ho finito la prima run a ME 3 a normale, sono al livello 42...secondo voi è meglio fare le sfide Oro per il trofeo o è più semplice fare la seconda run a Folle e insieme fare anche tutte le side-quest e N7??
Segnalibri