Eddeche ve lamentate? Da me arriva tutto una settimana dopo se non di più XD
Eddeche ve lamentate? Da me arriva tutto una settimana dopo se non di più XD
Ultima modifica di MagnaManga; 12-04-12 a 20:10:40
Salve...ho saputo di un reboot in uscita a Maggio per Batman...vorrei sapere se potrei avere delucidazioni a riguardo
Spoiler:
Ti rimando all'ottimo topic creato da Dies su reboot DC: http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=382242
Maratona di Dylan Dog in corso: 256/320
Comics USA in lettura: Batman (Grant Morrison's run) (Batman: The Return #1), Green Arrow (#20), The Superior Spider-Man (#009), The Walking Dead (#48)
Io boh, domani avrò tipo 40 euro da prendere in edicola...Ma tanto non arriva un catzo
Niente Spider-Man anche oggi. Ma porc...![]()
Comics USA in lettura: Batman (Grant Morrison's run) (Batman: The Return #1), Green Arrow (#20), The Superior Spider-Man (#009), The Walking Dead (#48)
Finalmente ho fatto spesa![]()
![]()
presi gli ultimi numeri di spiderman è wolverine!
Niente neanche per me![]()
questo mi ricorda il più recente marvel zombies vs army of darkness made in marvel
Marvel_Zombies_Vs._Army_of_Darkness_Vol_1_3.jpg
LA TORRE NERA DI STEPHEN KING LE PICCOLE SORELLE DI ELURIA 1
Roland Deschain, l’ultimo dei pistoleri, è un uomo sopravvissuto a un mondo ormai scomparso. La sola cosa che guida i suoi passi è un sogno (o un incubo): raggiungere la Torre Nera, il luogo dove convergono i Vettori. In questo volume, i primi due episodi dell’adattamento a fumetti del racconto Le piccole sorelle di Eluria, il capitolo forse più famoso dell’intera saga della Torre Nera, il capolavoro fantasy del maestro Stephen King.
cosa ne pensate? non ho mai seguito la torre nera...
qualcuno prenderà il n1 della nuova serie degli avegers?
Lo prendo anch'io XD
l unico dubbio che ho sugli avegers è che dicevano che avrebbero cominciato una serie indirizzata ai bambini se non erro...ank per spiderman dicevano che uscirà avventure marvel spiderman indirizzato a un pubblico molto giovane, e non vorrei che ank questo fosse così, poi magari mi sbaglio
Segnalibri