Hidden Content
Maratona di Dylan Dog in corso: 258/320
Fumetti Italiani in lettura: Dylan Dog (#320), Le Storie (#8), Saguaro (#13)
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
Dakem , cerchiamo di non sfottere nessuno per cortesia altrimenti dovremmo prendere provvedimenti .
E' una situazione delicata che non necessita di ulteriori degenerazioni .
Grazie.
Hidden Content
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
Ultima modifica di Dakem; 03-05-12 a 23:46:08
Ultima modifica di Gouki; 04-05-12 a 01:50:20
Hidden Content
Sto reboot mi sta hyppando un sacco! Voglio leggere le vostre impressioni nei topic ufficiali![]()
Oggi vado in fumetteria![]()
Io sono decisamente contento di questo reboot. Mi ha piacevolmente colpito soprattutto l'albo dei Giovani Titani, tranne la 3 storia che non mi ha preso
Settimana prossima volano 30€
Speriamo mi chiamino per quel lavoro......![]()
70 euro di limited.
eccessivi? immaginate a quanto potrò rivenderli però! D:
Ovviamente vado in edicola e ovviamente Batman 1 non c'è.
Dio...
Hidden Content
Dakem, non si rivendono i fumetti, screanzato![]()
ho un domanda per i più giovani usufruitori di fumetti marvel, quale è la storia che vi ha convinto di immeggervi ed adentrarvi nell'universo marvel? la storia che più vi ha coinvolto e colpito?
Hidden Content
Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
Ho preso il pc nuovo e non ho resistito alla maglietta di Diablo 3credo di dover rinunciare ai fumetti questo mese (in realtà la mia spesa mensile di fumetti l'ho usata per la maglietta
)
Segnalibri