Apro questo topic per lui perchè se lo merita. Sarà stato anche strapagato, non avrà un piede finissimo, ma di sicuro è quello che suda di più in campo, sempre. E per questo è solo da ammirare![]()
Apro questo topic per lui perchè se lo merita. Sarà stato anche strapagato, non avrà un piede finissimo, ma di sicuro è quello che suda di più in campo, sempre. E per questo è solo da ammirare![]()
Cazz lo avevo gia aperto io ma è sparito, stu ktm e forum
Cmq quanto mi ha fatto imprecare fino a Dicembre..
Nonostante tutto mi sta sempre ncop o cazz
boh non lo so.
forse dipende anche dall'ottimo periodo del Napoli,ma credo stia giocando veramente oltre le sue possibilità
Se Mazzarri davvero riesce a farlo diventare un buon giocatore........![]()
Mah.....si vedeva già da tempo che era un buon giocatore, dite che non avrà i piedi finissimi ma intanto ogni volta che tira sfiora il gol, inler non prende mai la porta , se la prende è pechè fa i piriti di tiri....inoltre ha la grinta di gargano, che vogliamo di piu'? ha sbagliato le primissime partite della stagione, ma era appena arrivato....quelle poche volte che ha giocato ha pure fatto 2 gol, resta il fatto che l'abbiamo strapagato, ma al momento se dovessi scegliere chi far giocare tra lui e hamsik qualche indecisione l'avrei...![]()
Ultima modifica di pinguotto; 27-02-12 a 20:10:11
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
cmq inler non è nemmeno il parente lontano di quello di udine.
lui,britos e dzemaili sono ancora strapagati per me,c'è da vedere se migliorano in continuità.
cmq dzemaili a questo punto è quello più promettente vista anche l'età
Uagliù ditegli tutto, ma ha un tiro!![]()
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
Blerim scass tutt cos!!!!
Secondo me invece non sta giocando affatto sopra le sue potenzialità.. O almeno spero.. Ma secondo me ha ampi spazi di miglioramento e può diventare un buon giocatore. Se ricordate mazzarri disse che lui è il più emotivo e quello che sopporta meno lo stress
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
E' il mio nuovo idolo!![]()
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
Finalmente ho capito che è un centrocampista offensivo![]()
"I didn't hear voices. It was a conscious decision on my part. Umm - I didn't hear voices. It was - it was a power, with me, it was more of a power thing. Because of - my fantasies, I act on my fantasies, you know. It was a conscious decision on my part.I didn't hear voices. I didn't hear voices."
C'è un solo problema..........
Allegato 65610
"I didn't hear voices. It was a conscious decision on my part. Umm - I didn't hear voices. It was - it was a power, with me, it was more of a power thing. Because of - my fantasies, I act on my fantasies, you know. It was a conscious decision on my part.I didn't hear voices. I didn't hear voices."
Non è maluccio il ragazzo dai.![]()
se si pensa che è giovanissimo e può ancora limare i suoi difetti allora inizio a credere che sia anche meglio inserirlo come titolare tanto inler...
Non è male ma cazz.o l'abbiamo pagato 10 milioni e ne vale al massimo 4, cioè la Juve a quel prezzo ci ha preso Vidal![]()
per me non sarà 10 milioni ma quasi ci arriva, fallo giocare titolare e vedi che acquista continuità, a me sinceramente piace molto più di Inler e non solo perchè Inler sta facendo pena, ma perchè si sbatte tantissimo in campo, mi sembra di vedere un Gargano ma con un po più di tecnica e leggermente meno aggressività(nel rubare la palla e pressare)
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Unico nostro acquisto decente. ieri migliore in campo.
Segnalibri