QUESTO CAMPIONATO CHE LEGGETE IN QUESTO POST ERA SOLO PER UNA PROVA. SEGUiTE LE ISTRUZIONI IN HOME.
Ragazzi provate ad entrare in un campionato. Nome campionato Campionato SerieA SG password: spaziogames scegliete la squadra che vi è stata assegnata e proviamo se funziona
Ultima modifica di chris7285; 03-03-12 a 21:29:15
nn so propio da cosa possano dipendere sti problemi di connessione :S
spero che abbiate tutti la connessione di chris cmq.. prima sembrava di essere offline :P
Pessima squadra la Lazio, non si addice proprio al mio stile di giocoSpero almeno nella salvezza
![]()
io c'ho l'atalanta....vai tanque denis!!!!!!!!!!
vincere con il catania contro il real madrid online nn ha prezzo!
tripletta di suazo! XD
(tra l'altro mentre ero in party cn la mia ragazza che giocava ad una demo XD)
Ultima modifica di Nichan; 04-03-12 a 02:13:54
io ho giocato due atalanta manchester united contro due tipi diversi online...la prima 2-0 denis moralez e poi si è disconnesso...
la seconda la perdevo 2-0 poi doppietta di un gran moralez che entrambe le volte scarta il portiere e insacca...poi ho preferito nn sfidare la sorte e accontentarmi di un buon pari XD
Bene nel sorteggio mi è uscita la Fiorentina, mi piace come squadra...![]()
Raga ma perchè nn vi fate aprire la sezione del torneo dallo staff altrimenti così nn si capisce niente
raga io e chan siamo inline...qualcuno che è fastweb ci raggiunga per fare le prove delle partite????
vi aspettiamo...
My console: Nintendo NES, Ps2 Slim, Xbox 360 Arcade 120gb, Xbox 360 Slim 250gb + Kinect, Ps3 Slim 160gb, Nintendo Wii Black, Ninendo DS Lite White, Nintendo 3DS Acqua Blue, Ps Vita + Memory Card 8gb (arrivataaaa)...
Hidden Content
barto ieri sera (anzi stanotte) ti ho inviato un messaggio x fare una partita xD io sn fastweb, dopo la partita del napoli se ti va se po' fa
Chiudo il topic e faccio aprire la stanza.
Segnalibri