oddio la barriera![]()
oddio la barriera![]()
Anche Ro0naldinho ha fatto un gol simile su punizione
Io l'ho detto che credo in lui..
ntervenuto ai microfoni di Radio Sei, Sabatino Durante ha parlato di Philippe Coutinho, calciatore dell'Inter al momento in forza all'Espanyol. "Coutinho è più forte di Neymar - assicura Durante -. Io lo vado dicendo da anni, e Coutinho lo sta dimostrando all'Espanyol".
Ci si può puntare
Cederlo è stato un errore?
No, un errore è stato prendere allenatori che non credessero in lui.
Speriamo che torni.
L'Espanyol crolla, Cou si innervosisce: espulso!
Non è un bel periodo per l'Espanyol di Philippe Coutinho. La squadra del calciatore brasiliano ha perso contro l'Osasuna per 2-0, ma la notizia della serata è l'espulsione, per doppio giallo, del brasiliano, che non è riuscito ad entrare bene in partita. Un cartellino nel primo tempo, al 19', e uno nella ripresa, al 55', lo costringeranno a saltare anche il prossimo impegno in campionato.
Altro goal oggi
Puntiamo su di lui la prossima stagione.
Lui e Strama.
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
Doppietta di Coutinho ieri contro la nazionale indonesiana... tutti e due bei goal, sembra migliorato un bel pò
si deve puntare per forza su di lui imho![]()
In spagna ha dimostrato molto, però l'impatto col calcio Italiano e la serie A non è facile.... io spero che possa fare bene, perché sicuramente è un talento.
Sì ok ma non esaltiamoci troppo che era pur sempre la tournée indonesiana, ricordatevi che prima di andare in prestito all'Espanyol volava dieci metri lontano ogni volta che veniva sfiorato. Spero che l'esperienza nella Liga gli abbia fatto prendere un po' di muscoli.
Speriamo possa rivelarsi un vero acquisto rispetto all'anno passato, dato che non ho molta fiducia su quelli in arrivo dal mercato![]()
Io invece ho idea che l'Inter lo voglia utilizzare come contropartita tecnica,mi auguro solo che se deve andare,che vada in prestito o al massimo in compropietà.
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Sezione PS3 Trofei Hidden Content
Ho avuto l'illuminazione.
Diventerà un campione perché ha un bel nome.
Immaginate i tifosi delle altre squadre, tipo manchester, che si chiedono chi comprare tra qualche anno.
"What about... Coutinho?"
Oppure tipo altre squadre italiane
"Che bello sarebbe prendere Coutinho..."
Suona bene
Invece...
"What about... Mudingayi?"
![]()
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
What about Tahina Randriamananantoandro?
http://www.footballdatabase.eu/footb...o.1303.en.html
![]()
Hidden Content
"Cari professori miei,
io vorrei,
che in giro ci fossero meno bulli del ca**o
e più gay!!!"
Hidden Content
W LA PS3!!! Hidden Content
riconosco un solo ed unico Dio, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro da Funchal detto CR7
La riuscita della nostra stagione passa dai suoi piedi..punteranno molto su di lui. Speriamo sia pronto.
Uno di quei pochi giocatori a cui non riesci a volere male, anche con qualche idiozia di mezzo.
Praticamente il contrario di Muntari![]()
Phil continua cosi
Ufficializzate il topic maledetti![]()
Gli manca solo un pò di personalità e convinzione nei suoi mezzi, forse sarebbe meglio schierarlo trequartista puro, ma sicuramente stasera c'è palacio visto che quello è il posto di sneijder
Hidden Content
W LA PS3!!! Hidden Content
riconosco un solo ed unico Dio, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro da Funchal detto CR7
Cou
primo sigillo di quest'anno + tacco delizioso![]()
Spettacolo
Lo voglio titolare giovedi
Segnalibri