Il calcio a 5, o se preferite il calcetto, è un fenomeno di massa che, soprattutto in Italia, anno dopo anno conquista sempre più seguaci. La classica partita settimanale tra colleghi, amici e quant'altro è un must a cui nessun appassionato di calcio si sottrae. Altrettanto vero è che la filosofia di questo sport varia in base al paese in cui ci si sposta e contempla stili di gioco profondamente diversi e in alcuni casi più spettacolari e meno tattici rispetto a quelli che siamo abituati a vedere e giocare dalle nostre parti.
La saga FIFA Street, da sempre cerca di portare questo concetto all'interno del mondo dei videogiochi, esasperandolo con una giocabilità estremamente arcade e un design generale che si basa su caricature dei personaggi reali. Grazie alle continue migliorie apportate alla serie principale - i diversi FIFA usciti a cadenza annuale - l'ultimo capitolo della serie Street ha potuto beneficiare di tutta una serie di accorgi ..
Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Rispondi quotando

) posso dire che condivido con la recensione, questo gioco va preso così, un gioco in cui ci si deve divertire...non è una simulazione, ma una cosa per divertire, tra amici, tra fratelli 1vs1 o anche più...oppure tutti nella stessa squadra...provate come ho provato io...3 persone nella stessa squadra...fenomenale!!! da gustare online...
Segnalibri