Fra i difetti io metterei che uscito una settimana dopo mass effect, comunque fra 2 mesi esce il gioco degli europei e fra 6 fifa 13.... un mercato fiorente quello dei titoli calcistici
Ma scusami, non ho detto che tutti i giochi incollano allo schermo per lo stesso tempo ciascuno. Però è anche vero che è soggettivo che FIFA 12 ti tenga incollato per tanto tempo mentre FIFA Street no
Sta di fatto che FIFA Street stancherà pure dopo una settimana, ma anche FIFA può stancare dopo una settimana, e poi essere ripreso nei momenti clou della stagione. io da appassionato di calcio, e sport in genere, non parlo per me personalmente, ma parlo per dati di fatto: c'è gente che lo lascia e lo riprende a seconda dei momenti della stagione. Così come per F1, NBA, ecc...
la colonna sonora del gioco.
Cioè, non credo sia una domanda appropriata, visto che puoi leggere la colonna sonora su wikipedia, qui http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Street_(2012)
e non è che qui ti si debba rendere tutte le informazioni sul gioco. raccoglile in giro come tutti.
la colonna sonora del gioco.
Cioè, non credo sia una domanda appropriata, visto che puoi leggere la colonna sonora su wikipedia, qui http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Street_(2012)
e non è che qui ti si debba rendere tutte le informazioni sul gioco. raccoglile in giro come tutti.
e poi chiaramente FIFA Street non si pone come sostituto o alternativa di FIFA 12 o 13, visto che proprio la EA lo ha fatto, ma come gioco diverso. se ti piace tanto, lo giochi tanto, sennò meno. DUbito che anche fosse stato perfetto, per uno a cui piace il calcio vero, diventi prioritario rispetto alla simulazione FIFA 12. E' come dire che NBA Jam sia meno longevo di 2k12 : è proprio l'obiettivo del gioco ad essere diverso..sono giochi per divertirsi con cose differenti, tra trick vari, (o schiacciate e alley oops e superpassaggi e tiri nel caso di NBA Jam) e giocate da strada. Si chiama appunto "street"
il titolo l'ho giocato per acquisire i filmati per la videorecensione (in arrivo non preoccupatevi) e 8 mi sembra un voto giusto. I contrasti sono da rivedere e alcuni problemi con l'ia secondo me non gli permettono di andare oltre. Concordo con Roberto quando dice che è un ottimo punto di partenza ma permangono ampi spazi di miglioramento.
Niente videorecensione?
Il voto è perfetto...Comunque la nota più dolente e il fatto che manchi la superbomba come in fifa street 2...Non si ha più lo stimolo di far numeri..La partita è diventata troppo normale..Praticamente devi solo prendere e andare a far gol come se fosse una partita normalissima..Questa secondo me è una grande pecca..Ma comunque resta sempre un bel gioco.
Gran bel gioco,
unica pecca secondo me:
non c'è la possibilità di giocare online con le squadre "normali"...
ci si può giocare solamente offline... cosa gli costava introdurre la possibiità di scegliere la squadra?...
due parole impact engine,difesa tattica due cose aggiunte e due cose mal riuscite.
intelligenza artificiale ridicola e la mancanza di supporto ai giocatori mi riferisco alla pro club specialmente (pieno di baggati,coppa mai funzionata addirittura per due anni)vergogna EA devono solo ringraziare una seria mancanza di alternative.
tornando in tema lo street è un bel giochetto semplice ed immediato,ma sempre un giochetto.per me potevano tranquillamente venderlo come arcade a 30? in fondo questo è
Gioco divertente per chiunque voglia vedere "fuori lo schema" di Fifa 12,che rimane la simulazione calcistica migliore al mondo. Personalmente non ho badato molto alla modalità online,visto che l'offline garantisce una discreta varietà. Dopo un paio di giorni di adattamento, diventa piuttosto intuitivo ed inizia il vero divertimentodi certo da consigliare.
guarda, sono io che stavo discutendo con Tello91, ma non era certo sull'essere arcade di FIFA12 che discutevamo...e devo dire in modo pure pacato e amichevole...se ne facessero sempre di discussioni così...
però ARRIVI TU CHE FAI IL CONTRO-FIFA, FANBOY DI PES, che NEGA L'EVIDENZA E L'EVIDENTE "STILE SIMULATIVO" DI FIFA (parlo del titolo principale, non street) ed ecco qua. PES sono ormai 5 edizioni che è arcade, allora dovrebbe costare quanto NBA Jam se fosse come dici tu (e ti parla uno che pur preferendo fifa, come sono solito fare, ha comprato entrambi)
Questo discorso te lo potevi risparmiare, non era proprio su questo che discutevamo io e Tello91, e mi da fastidio che tu possa pensare di inserirti in questa discussione cercando di girare il coltello dalla tua parte, senza accorgerti che è il contrario!
Bel gioco, da notare però alcuni difetti cioè quello che non è possibile effettuare sostituzioni durante una partita e quello che la grafica non è minimamente cambiata da Fifa 12....
Del resto è il gioco di calcio sull'asfalto più realistico che sia stato mai fatto fino ad oggi.
Io amo il calcio simualtivo e di conseguenza amo Fifa 12 che è il miglior gioco simulativo in circolazione per quanto riguarda il calcio a 11...
A me piacevano i Fifa street vecchi propio perche si distaccavano dalla simulazione..Cioè ogni tanto è bello pure un giochetto arcade come lo era fifa street 2..Questo è un bel gioco..Mi piace parecchio, però ha delle pecche..Per esempio la mancanza della superbomba che era un'incentivo a farti far numeri,la mancanza delle sostituzioni,la mancanza del scegliere il pallone etc..Tutte piccole cose che potevano benissimo mettere senza alcun problema nel gioco..Io quando gioco a fifa street 4 mi ritrovo a fare sempre le solite finte e far gol sempre alla stessa maniera..Come se stessi SEMPRE giocando a calcio 5..Questa è una grande pecca che spero risolvano con fifa street 5...Tanti numeri ma alla fine fai sempre gli stessi..Sombrero e Tunnel a go-go...Se avessero messo la superbomba si aveva un'incentivo a cambiare,variare etc..Io la vedo cosi..
scusate,non riesco a capire se c'è il pro club come fifa 12, se qualcuno mi fa la cortesia di dirmi se ce, e se e simile a fifa 12 o diverso...![]()
vai a giugno fifa con i europei poi fifA 13 POI FIFA STREET per fortuna che sono solo i dlc di mw a essere commericali...
strano che nella recensione non si parli della grande varieta' di location
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Eu...8videogioco%29
E' dal 2000 che lo fanno, può essere che saltino quest'edizione, ma mi suonerebbe strano![]()
Segnalibri