Curioso di vederlo![]()
Primi dettagli da NP arrivati.
Fottuto sequel di Castle of Illusion, con tanto di strega di Biancaneve come nemico che ritorna, e grafica con sprites disegnati a mano. E c'e' anche Paperone.
Altro qui
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=467977
Firma non a norma
F a n t a s t i c o
Take Us Back, oh, Take Us Back, oh, take us, Take Us Back, muted voices just beyond.
The silent surface of what has gone.
Ottimo
A Castle of illusion per Master System II ci ho giocato un botto![]()
Ultima modifica di War3333; 27-03-12 a 11:12:30
Powerbook Retina 15" Pollici 2880*1800 ora pretendo un IMAC 27" RETINA Over 9000² pixels Hidden Content
3DS: 3093 - 7060 - 8169
Hidden Content
Apperò! In attesa sempre di vederlo in concreto ma già così mi stuzzica di più del seguito vero
my BODY is not extreeeeme as my soul
Godo, molto più hype per questo per quanto mi riguarda.![]()
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
questo se vende bene getta le basi per il gioco ducktales secondo me![]()
Io credo che potranno fare al massimo qualche gioco nuovo ispirato a quello, con paperone e/o la banda dei paperi come protagonisti, ma non proprio una cosa marchiata "Ducktales" visto che è un marchio ormai morto e sepolto da secoli.
Però pochi c@zzi, Ducktales è stato un gran bel giocone!!!
paradossalmente mi attira più questo em2 portatile che quello home, che sembra na copia del primo con l'aggiunta della co-op![]()
Si farà largo uso del touch screen,i livelli mostrati da Nintendo Power riguardano Biancaneve e i Sette Nani, La Bella Addormentata nel Bosco, Peter Pan e Rapunzel. Ogni livello sarà ispirato ad un classico Disney.
Ennesimo must have per 3DS,le premesse sono ottime![]()
Non ho giocato Castle of Illusion, però con queste informazioni mi sa proprio che prenderò anche questa versione...![]()
Più che altro hanno avuto l'ottima idea di fare un capitolo a parte e non un semplice porting,cosa che avrebbero potuto fare senza problemi![]()
ma infatti s'è visto mezzo trailer ma l'impressione è quella
sicuramente comperò pure quello come ho fatto con il primo(che devo ancora giocare tral'altro), ma cosi a pelle non sembra cosi diverso dal prequel
magari ci sono tante novità che non si sono ancora viste![]()
Mi sembra veramente strano viste le premesse e le menate che stanno tirando su su EM1 esclusiva per wii che non stia stato annunciata anche la versione psVita
Sennò avremmo una grande potenziale esclusiva
Ultima modifica di MiaterM; 27-03-12 a 15:08:40
Info da Nintendo Power
http://nintendoeverything.com/85374/...usion-details/The first Epic Mickey 2 details have arrived from the latest issue of Nintendo Power. We learn that Dreamrift is making a sprite-based follow-up to the first Epic Mickey, and it appears to be a spiritual successor to Castle of Illusion for the Sega Genesis.
For the first bits of information, read on below.
- Game is a follow-up to Epic Mickey as well as Castle of Illusion (classic Sega Genesis game)
- Heavy use of the stylus
- Tap item icons that are in every level to “paint” (trace) items into existence
- This includes cliffs, cannons, floating platforms
- Better tracing will cause better things to happen
- Flawlessly-painted canon will only damage Mickey’s enemies
- Messing up the painting can result in danger to everyone in the area
- Sometimes have to erase objects
- Erase with thinner by using the stylus
- Hand-drawn sprites
- Every level is based on an animated Disney adventure
- This includes “Sleeping Beauty”, “Peter Pan”, and “Tangled”
- Each character Mickey saves will take up residence in the fortress that Mickey uses as his home base
- This fortress is a hub
- Characters will decorate the fort
- Witch from Snow White is the main villain
- Worlds from all eras of Disney
- Scrooge Mcduck, Oswald, and Minnie is in the game
Contento per l'utilizzo dello stilo, calzerebbe con il concept dello spennellare.
gioco a: Injustice (8.5) Fire Emblem Awakening (9.5) Lego City (8.2) Code Of Princess (8.2) Luigi Mansion 2 (8.7)
----------------------------------
Hidden Content
potremmo avere una struttura alla mario galaxy, o le porte come nel vecchio gioco. Voi che dite?
Sprites in 2D disegnati a mano?
Sarebbe fantastico :Q__
Dite che potrebbero mettere anche il primo capitolo uscito su Megadrive? Sarebbe una gradita aggiunta
Codice amico 3DS: 2621-2757-9143
Segnalibri