Allora stasera faccio un po' di prove e cambio rotta di assegnamento poteri
Grazie per i consigli![]()
e stasi + lancio
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
Hidden Content
Spoiler:
Ieri sera ho fatto l'esplosione con stasi + deformazione![]()
Deformazione + lancio è un'altra combo possibile![]()
Anche carica + lancio è un altra combo![]()
Che carica? ._.
Comunque possiamo studiarci un team a prova di bomba, ad esempio il lancio ha una ricarica praticamente inesistente, 1.03 secondi. Con una ricarica dei poteri del 200% posso usare lancio ogni MEZZO secondo.
Se qualcun altro si potenzia abbestia la ricarica di deformazione possiamo fare delle belle cose
Rimango comunque dell'idea che l'adepto debba avere una ricarica dei poteri maggiore del 150%, l'arma potrebbe anche fare a meno di usarla![]()
L' altra volta io e otmi ci coordinavamo. Lui era meno pesante e lanciava deformazione, e io lancio... Gli atlas andavano già una bellezza![]()
Stasera giochiamo infatti.![]()
OMG non sapevo che carica + lancio facevano l'esplosione
Figata, stasera provo subito![]()
Stasera il team pink torna in azione![]()
Hidden Content
Spoiler:
Hidden Content
Spoiler:
Udite udite: ho finalmente trovato il KROGAN!!!!!!!!
Spoiler:
Segnalibri