Andres Villas Stramacciones
Andres Villas Stramacciones
Contro l'Ajax ha usato questa:
Inter (4-2-3-1): 1 Di Gennaro; 2 Pecorini, 5 Kysela, 4 Spendlhofer, 3 M'Baye; 8 Crisetig, 6 Duncan; 7 Romanò, 10 Bessa, 9 Longo; 11 Livaja
Attenzione.Inizia ad allenare a livello professionitico nel 2003 nelle giovanili del Crotone di Gian Piero Gasperini.![]()
È ciò che riguarda se stessi a risultare maggiormente incomprensibile
Una cosa credo sia certa, difesa a 4 e giovani.
da ora in poi solo vittoria, arriviamo champions![]()
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Remuntada![]()
4-2-3-1 dunque... Mah, vedremo![]()
Sinceramente, chissenefrega del modulo
L'importante è che panchini i senatori e mandi in campo chi se lo merita.. i giovani che abbiamo nella rosa della prima squadra (proviamo Jesus, rimetti Ranocchia al posto di Lucio, Castaignos in attacco, Obi e Poli non li togli.. porti dalla primavera due o tre giocatori, magari facendoli ruotare nelle varie partite, e siamo a posto)
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Hidden Content
la prossima è col genoa che è solito piegarsi a novanta quando sente milano, quindi la gazzetta titolerà:
STRA(MA)CCIATO IL GENOA
Stramaccioni come Mourinho, buona la prima
Tra 1 po a solo calcio su sportitalia ci sarà ospite un responsabile della vostra primavera sicuramente si parlerà del nuovo tecnico...
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Hidden Content
finalmente![]()
PLAYING: Luigi's Mansion 2 (3DS), Persona 4 Golden (PS VITA), Far Cry 3
WAITING FOR: The last of us, LOS 2, Beyond, Watch Dogs, PS4
Hidden Content
Auguri Mister, spero che raggiunga ottimi risultati nelle restanti 9 partite. Non si preoccupi peggio della mummia non potrà fare di certo, in più siamo salvi quindi USI LE BALLE e faccia le scelte che ritiene più opportune.
pazza inter stramalo
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
STRApazzami di coccole[cit.Wa...gigio]
![]()
Gli avrei fatto finire almeno la stagione in primavera, dando le redini della prima squadra a Baresi fino a fine stagione.
Questa è cmq una scelta coraggiosa e importante. Per me è stato giusto farla, anzi forse è stata fatta con 2 anni di ritardo.
Ora, oggi, stasera giorno 26 marzo 2012 forse, FORSE sta partendo un progetto serio di crescita della squadra in casa Inter.
Nessuno si aspetti risultati immediati, almeno nel brevissimo tempo. Io non mi faccio illusioni.
Da qui a fine stagione serve solo provare i giovani e basta, i risultati non servono.
Certo è che Stramaccioni va protetto e difeso a spada tratta, ci saranno i momenti difficili ma non va messo in discussione e valutato solo nel lungo periodo. Altrimenti siamo punto e a capo.
Detto questo un grosso in bocca al lupo al nuovo mister![]()
Da quello che avevo sentito si, o comunque più lunghi e pesanti di quelli di Ranieri (che duravano 60 minuti, li reggo anch'io fra un po' che non ho fiato). È uno attentissimo ai particolari, studia dati, statistiche etc. al computer delle squadre che deve affrontare.. Questo in primavera.
Io, ripeto ancora, sono felicissimo del suo arrivo, ma non so. La scelta evidentemente l'ha fatta Moratti, spero che sia ragionata e non troppo di impulso come il suo solito..sicuramente non dobbiamo guardare i risultati, che sono inutili adesso, dobbiamo solo provare a mettere in campo gente giovane per vedere chi può stare anche l'anno prossimo e chi no (magari, e lo spero vivamente, ancora con Stramaccioni in panchina. Non può e non deve essere rovinato).
Sicuramente è uno con le palle, spero che riesca ad imporsi anche nello spogliatoio senza essere allontanato dai senatori, questo un po' mi preoccupaPerché molti cadaveri da qui a fine campionato devono vedere molta più panchina che campo, e per uno così giovane, alla prima esperienza in serie A e allenando gente che non ha più motivazioni ma deve vedere il campo (purtroppo) perché ha vinto tutto due anni fa non deve essere facile.
Segnalibri