Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Desideri su 2 possibili giochi futuri

Novizio L'avatar di RingrazioSpaziogames
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    136071

ahsisi Desideri su 2 possibili giochi futuri

Salve Spaziogames..Mi scuso per l'ora essendomi registrato da poco ho voluto rivolgermi Voi affinchè possiate fare "pressione" sui possibili titoli futuri che mi auguro escano in un domani..Il primo titolo che io e altri amici vorremmo è un gioco su Robocop molto caratteristico. Desideriamo che Rocksteady stessa si occupasse della programmazione e dell'engine basandosi su quello esposto in Arkham City, contenente free roaming, longevità assurda e incalcolabile e che possa regalare sensazioni al giocatore stesso. Secondo noi al pari di Arkham raggiungerebbe un altissimo punteggio se ben costruito e ben fatto.
    Perciò noi sogniamo nel nostro piccolo che programmino questo gioco sperando possa uscire sulle piattaforme ludiche, poichè è stato dimenticato forse per anni, e sarebbe un tributo alla saga e alla cinematografia divenuta leggendaria!
    Il secondo titolo cui ci poniamo sempre la domanda se uscirà o meno riguarda Underground 3. Ragazzi ne parlavamo spesso anche in giro ma come mai nessuno si è degnato di programmare un gioco simile? Dai tempi di Underground 2 - Most Wanted credo che la casa produttrice abbia concentrato ogni cosa sulla grafica trascurando un aspetto fondamentale cadendo forse nella noia totale. Nulla contro ma spero soltanto che programmino un gioco che fonda ciò che è stato visto in Underground 2: il vero tuning a tutti gli effetti piu le sensazioni di Most Wanted. Ovvio non chiediamo una grafica con lens flare ben fatti, bloom hq, specchi o chissà cosa ma una grafica che possa giungere al pari di Carbon. In modo tale sia compatibile a tutti quanti. Dispongo personalmente di I5 GTX 560 ma mi immedesimo negli altri anche..
    Che dire mi affido alla vostra esperienza ludica XD affinchè possiate accontentare il sogno mio e di molti amici che da tanto tempo desiderano questi 2 giochi ma forse per problema di tempo non vengono mai alla luce. Attendo da parte mia e dei miei amici vostra risposta sperando che SPAZIOGAMES stessa suggerisca loro di produrre questi due capolavori. Sono consapevole però che testate i giochi ma voglio sperare nel vostro ausilio! Vi seguiamo sempre! Notte

Ultima modifica di RingrazioSpaziogames; 02-04-12 a 00:33:28

L'avatar di Darknesskey
    ID PSN
    MFmaschera
    Clan
    Ex Pazzo Di Pezza
    3DS
    1204-0466-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78252
    Gamer IDs

PSN ID: MFmaschera

Predefinito

Benvenuto.
    Guarda che qui si parla di videogioco non è che li ordiniamo alle SH e ce li facciamo fare

Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content / Hidden Content
    Hidden Content
    "Pitiful Heartless, mindlessly collecting hearts.
    The rage of the Keyblade releases those hearts.
    They gather in darkness, masterless and free...
    until they weave together to make Kingdom Hearts.
    And when that time comes, we can truly, finally exist."

Io vedo tutto!

Novizio L'avatar di RingrazioSpaziogames
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    136071

asd

Quote Originariamente inviato da Darknesskey Visualizza il messaggio
    Benvenuto.
    Guarda che qui si parla di videogioco non è che li ordiniamo alle SH e ce li facciamo fare
    Grazie..figurati volevo solo che Spaziogames e tanta gente inviasse loro molte mail (da fan) affinchè negli anni si producano questi 2 game di un certo spessore.
    La cosa che non comprendo è la produzione di games che sinceramente non divertono molto spesso mentre questi titoli sono stati oscurati o tralasciati. Il primo è un sogno basandosi sul cinema il secondo è molto fattibile perchè se ci pensi e se ci pensate vedo la saga Underground MORTA nel senso come se il 2 avesse chiuso e spento tutte le speranze dei fan..
    Non mi sembra giusto in un certo senso anche se il mio parere è nullo spero che chi legga questo post mandi mail alle case produttrici affinchè elaborino e programmino questi giochi.
    E soprattutto un ritorno dei giochi come SERIOUS SAM in vecchio stile con salute, armatura, munizioni e non sempre Call of Duty che ormai ha stancato...

Gamer sin dai tempi di Wolfestein 3D. Un'altra gloria che andrebbe rifatta da 0 magari simile a Serious Sam 3!

L'avatar di Darknesskey
    ID PSN
    MFmaschera
    Clan
    Ex Pazzo Di Pezza
    3DS
    1204-0466-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78252
    Gamer IDs

PSN ID: MFmaschera

Predefinito

Il gioco di Robocop mi incuriosirebbe molto e probabilmente avrebbe anche un discreto successo se fatto bene.
    Avete avuto un'ottima idea

Ultima modifica di Darknesskey; 03-04-12 a 13:30:40
    Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content / Hidden Content
    Hidden Content
    "Pitiful Heartless, mindlessly collecting hearts.
    The rage of the Keyblade releases those hearts.
    They gather in darkness, masterless and free...
    until they weave together to make Kingdom Hearts.
    And when that time comes, we can truly, finally exist."

Io vedo tutto!

cvbnyukjkh L'avatar di Il Commodoro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99302

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darknesskey Visualizza il messaggio
    Il gioco di Robocop mi incuriosirebbe molto e probabilmente avrebbe anche un discreto successo se fatto bene.
    Avete avuto un'ottima idea
    Imho non avrebbe molto successo.
    Comunque benvenuto!

L'avatar di rspecial1
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    683
    Gamer IDs

Gamertag: rspecial1 PSN ID: rspecial1 Steam ID: rspecial1

Predefinito

Il gioco di Robocop ci sta tutto...lo chiederò personalmente ad Activision!!^^
    Benvenuto!!

rspecial1 do it better™

Tag per questa discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio