Salve Spaziogames..Mi scuso per l'ora essendomi registrato da poco ho voluto rivolgermi Voi affinchè possiate fare "pressione" sui possibili titoli futuri che mi auguro escano in un domani..Il primo titolo che io e altri amici vorremmo è un gioco su Robocop molto caratteristico. Desideriamo che Rocksteady stessa si occupasse della programmazione e dell'engine basandosi su quello esposto in Arkham City, contenente free roaming, longevità assurda e incalcolabile e che possa regalare sensazioni al giocatore stesso. Secondo noi al pari di Arkham raggiungerebbe un altissimo punteggio se ben costruito e ben fatto.
Perciò noi sogniamo nel nostro piccolo che programmino questo gioco sperando possa uscire sulle piattaforme ludiche, poichè è stato dimenticato forse per anni, e sarebbe un tributo alla saga e alla cinematografia divenuta leggendaria!
Il secondo titolo cui ci poniamo sempre la domanda se uscirà o meno riguarda Underground 3. Ragazzi ne parlavamo spesso anche in giro ma come mai nessuno si è degnato di programmare un gioco simile? Dai tempi di Underground 2 - Most Wanted credo che la casa produttrice abbia concentrato ogni cosa sulla grafica trascurando un aspetto fondamentale cadendo forse nella noia totale. Nulla contro ma spero soltanto che programmino un gioco che fonda ciò che è stato visto in Underground 2: il vero tuning a tutti gli effetti piu le sensazioni di Most Wanted. Ovvio non chiediamo una grafica con lens flare ben fatti, bloom hq, specchi o chissà cosa ma una grafica che possa giungere al pari di Carbon. In modo tale sia compatibile a tutti quanti. Dispongo personalmente di I5 GTX 560 ma mi immedesimo negli altri anche..
Che dire mi affido alla vostra esperienza ludica XD affinchè possiate accontentare il sogno mio e di molti amici che da tanto tempo desiderano questi 2 giochi ma forse per problema di tempo non vengono mai alla luce. Attendo da parte mia e dei miei amici vostra risposta sperando che SPAZIOGAMES stessa suggerisca loro di produrre questi due capolavori. Sono consapevole però che testate i giochi ma voglio sperare nel vostro ausilio! Vi seguiamo sempre! Notte![]()

Desideri su 2 possibili giochi futuri

Segnalibri