Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 25 su 47

Discussione: WRC FIA World Rally Championship 3 | SG: 7,0 | Disponibile | PS360 - PC |

  1. #1
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    WRC FIA World Rally Championship 3 | SG: 7,0 | Disponibile | PS360 - PC |


    Piattaforme:PC,PS3,XBO360
    Data uscita:Ottobre 2012
    Genere:Simulazione guida
    Sviluppatore:Milestone
    Produttore: Black Bean Games




    Nonostante WRC 2 debba ancora arrivare dei negozi nostrani, Black Bean Games ha recentemente annunciato di essere già al lavoro su WRC 3, titolo previsto per il prossimo anno.

    Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, restate sintonizzati per tutti i futuri aggiornamenti.

    Data di uscita: Ottobre 2012


    Ultima modifica di Gix™; 15-08-12 a 13:12:11

  2. #2
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    Conferme e immagini per WRC 3


    Milestone conferma oggi che WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC) è previsto in uscita per ottobre 2012. Sviluppato da Milestone, WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente, per permettere ai giocatori di vivere l’esperienza WRC con i team e i piloti dell’attuale stagione su PlayStation 3, Xbox360, Windows PC and PlayStation Vita.

    WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, con tutti i team e i piloti e una modalità carriera completamente rinnovata. WRC 3 sarà caratterizzato da un nuovissimo motore grafico, chiamato Spikengine, che permetterà a Milestone di modellare accuratamente l’illuminazione, effetti particellari e altre caratteristiche del mondo reale, per creare una realtà virtuale in-game, in grado di offrire una completa immersione nel mondo WRC.
    Le auto stesse mostreranno nuove tecniche di modellazione, aumentando di molto il realismo di questo prossimo WRC 3. Milestone ha reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando una vera auto WRC comodamente dal divano della propria casa.

    Oltre a tutto ciò, il titolo ha migliorato tutti gli effetti legati alla folla, rimodellato gli stage di gara dei rally e l’introduzione cinematica di ciascuno di essi. WRC 3 conterrà più di 50 team WRC ufficiali, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e gli immancabili e spettacolari Super Special Stages.

    In fase di sviluppo presso Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, WRC 3 sarà disponibile da ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC e PlayStation Vita. Vi lasciamo con le prime immagini disponibili. Buona visione!

    Data di uscita: Ottobre 2012

    Immagini

  3. #3
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito

    WRC 3 - Anteprima



    Spoiler:
    Loutraki, Grecia – Ve l’avevamo promesso e dopo la nostra precedente anteprima con la quale vi abbiamo rivelato tutte le novità in arrivo per WRC 3, torniamo sul pezzo per parlarvi, ma soprattutto mostrarvi in video, lo stato attuale del titolo, in termini di gameplay e tecnica. Prima di iniziare tuttavia, ci teniamo a precisare che la versione da noi provata in questa occasione è molto lontana da quella completa e tantissimi elementi verranno sostituiti e migliorati nei prossimi mesi.

    Pronti? Via!
    Il primo impatto con questa edizione mette da subito in risalto i nuovi menù di selezione della vettura, divisi ovviamente per categoria e arricchiti per la nuova annata con foto di piloti e copiloti. La scelta potrà essere effettuata tra tutti i mezzi ufficiali con livree e sponsor riprodotti nei minimi dettagli, vi ricordiamo infatti che uno dei punti di forza di WRC 3 risiederà nelle licenze complete di tutto il World Rally Championship. La presentazione è dunque di tutto rispetto e ci accompagnerà direttamente alla scelta della tappa da correre. Disponibili nella demo presenziavano il tracciato nevoso di Col De Turini a Montecarlo, il Rally of Gods greco, il Rally del Galles e quello tedesco: pochi come numero ma sufficienti per permetterci di provare il comportamento della vettura su differenti manti stradali.
    Per testare con dovizia il titolo rallistico Milestone, la console di prova, nello specifico una Playstation 3, è stata dotata con volante e pedaliera Logitech g27 in grado di restituoire un ottimo feeling con la vettura, anche grazie al force feedback presente. Unico appunto in questo caso è stata l’impossibilità di utilizzare il cambio manuale, dato che l'impostazione per la sessione era esclusivamente ad utilizzo automatico, od intervenire su settaggi ed aiuti, qui inaccessibili.
    Le sensazioni di guida restituite dall’asfalto e dalla neve sono risultate estremamente soddisfacenti, con un controllo ottimale della vettura sul primo e un’estrema difficoltà di tenuta nel secondo caso, ampiamente compensabile tramite l’esperienza del giocatore. Quello che non ci ha convinto del tutto invece, e che secondo noi richiede ancora molto lavoro in tal senso, è la resa sullo sterrato, dove l’auto rimane sin troppo aderente alla superficie. Probabilmente in tutto ciò concorre la mancanza di solchi profondi e di un fattore slittamento delle gomme realmente ridotto all’osso.
    Aver potuto vedere con i nostri occhi solo poche ore dopo la presentazione, le reali prove di qualificazione per la tappa greca ha messo in uleriore risalto come le auto in realtà, soprattutto in ripresa, scarichino tutta la potenza sulla strada, avendo un’accelerzaione brusca subito dopo il grip, cosa che invece accade solo con gradualità in WRC 3.
    Tutto questo avviene nonostante il team di sviluppo abbia lavorato accuratamente sulle sospensioni e sulle sollecitazioni prodotte dal manto stradale, ben visibili con una camera esterna al veicolo. Il problema è da ricercarsi probabilmente nell’estrema leggerezza che hanno alcune auto, riscontrabile soprattutto in curva dove il minimo contatto laterale con il bordopista potrebbe farvi capovolgere in un attimo.
    Curioso in questo senso come la vettura sembri quasi “calamitata” e tenti di rimettersi da sola sulle quattro ruote, anche dopo un cappottamento.

    Danni evidenti
    Il sistema di danni estetico non è stato ancora implementato con dovizia ed il nostro test è stato effettuato con un placeholder basato sulla versione precedente del titolo. Milestone in questo caso ha promesso grossissimi miglioramenti, proprio grazie al nuovo motore Spikeengine, in grado, secondo loro, di rivoluzionare completamente il prodotto finale. Altro lavoro, invece, è ancora necessario per quanto riguarda le collisioni, spesso convincenti ma che sporadicamente ripresentano ancora l’effetto “flipper” visto in WRC 2. Per quanto riguarda l’interfaccia grafica ci troviamo di fronte ad un semplice copia e incolla di quello presentato nella scorsa edizione, con il tachimetro nell’angolo basso a destra dello schermo, il nostro tempo nel margine superiore e l’andamento relativo ai vari settori sul lato sinistro. Purtroppo la musica ad alto volume dell’evento greco ha reso impossibile giudicare le voci dei copiloti ed il comparto audio in generale anche se questo dovrebbe attestarsi comunque su ottimi livelli.
    Se c’è una cosa che possiamo affermare con certezza dopo aver testato per qualche ora WRC 3 è che il gioco non ha perso minimamente la sua verve simulativa, soprattutto se affrontato con il volante, i cui movimenti sono riprodotti 1:1 con quelli del nostro alter ego virtuale, e la visuale dal cofano, tramite la quale vedremo arrivare le curve proprio all’ultimo, anche a causa di indicatori a schermo non sempre tempestivi.
    Tutti elementi comunque che sicuramente verranno sistemati da qui alla release ufficiale prevista per ottobre.

    Mangia la polvere!
    Quattro le visuali disponibili, partendo da quella esterna sicuramente più spettacolare ed in grado di garantire una guida più pulita, passando da quella ad altezza strada e quella posta all’interno del cockpit, ovviamente unico in base alla vettura che si sta guidando, fino ad arrivare alla elitaria telecamera sul cofano, capace di restituire un senso di velocità sicuramente maggiore rispetto alle altre.
    Il paesaggio si presenta bene con case ed un bordopista curato, al contrario di qualche texture ambientale in bassa definizione. Non abbiamo notato tuttavia effetti di pop up o cali di frame rate evidenti, per una fluididità complessiva più che soddisfacente. Da segnalare infine qualche bug grafico, come strutture invisibili nel bel mezzo delle curve ed elementi dello scenario inchiodati a terra ed impassibili ai nostri urti.


    Commento Finale


    L’arrivo sugli scaffali di WRC 3 è atteso per questo autunno e quanto provato è sicuramente più che soddisfacente dato che i mesi che ci separano dalla release ufficiali lasciano molto tempo per apportare tutte le modifiche del caso. Un prodotto quindi che sembra essere destinato a migliorare in ogni suo aspetto il suo predecessore e fare la gioia degli amnti delle corse su sterrato.


    Ultima modifica di Hacking; 14-06-12 a 13:20:40

  4. #4
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito

    Video per WRC 3

    Milestone ha rilasciato il primo trailer dedicato a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC) previsto in uscita per ottobre 2012. Sviluppato da Milestone, WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente, per permettere ai giocatori di vivere l’esperienza WRC con i team e i piloti dell’attuale stagione su PlayStation 3, Xbox360, Windows PC and PlayStation Vita.

    Data di uscita: Ottobre 2012


  5. #5
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    WRC 3 in immagini



    Milestone ha rilasciato delle nuove immagini per WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC) previsto in uscita per il 12 ottobre 2012. Sviluppato da Milestone, WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco completamente nuovo, sviluppato internamente, per permettere ai giocatori di vivere l’esperienza WRC con i team e i piloti dell’attuale stagione su PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e PlayStation Vita.

    Immagini

    Spoiler:







  6. #6
    Divinità L'avatar di Hacking
    Registrato dal
    15-Nov-2010
    residenza
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    19,178
    Steam
    Hacking_7
    Clan
    .Lotor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94463
    Gamer IDs

    Steam ID: Hacking_7

    Predefinito

    Packshot per WRC 3

    Sono stati recentemente divulgati i packshot di WRC FIA World Rally Championship 3, racing game sviluppato da Milestone disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre su PC, Playstation 3, PS Vita e Xbox 360.
    Come di consueto potete trovare le immagini nella galleria sottostante. Buona visione!

    Immagini

    Spoiler:








    Ultima modifica di Hacking; 23-07-12 a 13:00:07

  7. #7
    Divinità L'avatar di Hacking
    Registrato dal
    15-Nov-2010
    residenza
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    19,178
    Steam
    Hacking_7
    Clan
    .Lotor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94463
    Gamer IDs

    Steam ID: Hacking_7

    Predefinito

    Nuovo video per WRC 3


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video gameplay di WRC 3, racing game di prossima uscita sviluppato da Milestone. Buona visione.


  8. #8
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito


  9. #9
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito




  10. #10
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito


  11. #11
    Divinità L'avatar di Hacking
    Registrato dal
    15-Nov-2010
    residenza
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    19,178
    Steam
    Hacking_7
    Clan
    .Lotor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94463
    Gamer IDs

    Steam ID: Hacking_7

    Predefinito

    Nuove Immagini per WRC3

    Vi proponiamo alcune immagini relative a WRC 3, prossimo titolo Milestone, che illustrano il percorso innevato di Monte Carlo.

    Buona visione!

    Immagini

    Spoiler:












    Ultima modifica di Hacking; 30-07-12 a 13:26:55

  12. #12
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito

    Nuovi artwork per WRC 3

    Milestone segnala in data odierna la disponibilità di tre nuovi artwork per WRC FIA World Rally Championship 3, racing game in arrivo il prossimo 12 ottobre nei negozi nostrani.

    Come sempre potete trovare le immagini nella galleria a fondo news. Buona visione!

    Data di uscita: 12 Ottobre 2012
    Spoiler:







  13. #13
    Divinità L'avatar di Hacking
    Registrato dal
    15-Nov-2010
    residenza
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    19,178
    Steam
    Hacking_7
    Clan
    .Lotor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94463
    Gamer IDs

    Steam ID: Hacking_7

    Predefinito

    Diario degli sviluppatori per WRC 3

    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il primo diario degli sviluppatori di WRC FIA World Rally Championship 3, rally game sviluppato dal team italiano Milestone disponibile dal prossimo 12 ottobre nei negozi nostrani. Buona visione.


  14. #14
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    Nuovo video di WRC 3


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di WRC 3. Buona visione.

    Data di uscita: 12 ottobre 2012


  15. #15
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    Nuovo video di WRC 3


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di WRC 3 - Trailer - La nascita di un pilota. Buona visione.


  16. #16
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito

    WRC 3 - Provato


    ASPETTATIVE

    - Sistema di guida migliorato
    - Ottimo sonoro e vetture estremamente curate
    - Licenza ufficiale
    - Nuova modalità carriera dotata di buona varietà

    Spoiler:

    Milestone ha sempre avuto l’incredibile capacità di sopravvivere ai tumultuosi movimenti economici dell’industria videoludica, nonostante una mancanza quasi cronica di grandi successi nel suo parco titoli. L’unica casa italiana nota all’estero è sopravvissuta piazzandosi nel bel mezzo del ciclone dei titoli automobilistici, immobile in attesa, nella speranza di veder finire la tempesta. La strategia ha parzialmente pagato, visto che negli ultimi anni questo genere precedentemente ricco di qualità e spunti brillanti si è un po’ arenato, ma la casa italiana deve comunque smuoversi da dove si trova per poter sfuggire alle forze dei venti (o, perlomeno, per diventare una di quelle correnti d’aria). Mud è stato un piccolo passo nella giusta direzione, seguito da un moonwalk di qualche metro rappresentato da SBK Generations. Ora la software house riprova ad avanzare con WRC 3, seguito di una delle sue serie più apprezzate. Sarà finalmente un bel balzo verso l’eccellenza?






    L’erba non fa parte della strada
    Il cambiamento più significativo di WRC 3 riguarda il gameplay, migliorato rispetto a quello del predecessore. Dopo aver testato qualche auto sul codice preview gentilmente spedito in redazione, abbiamo notato subito come la risposta dei veicoli fosse più precisa rispetto al passato, accompagnata da un netto miglioramento nella percezione dei terreni. Passare da asfalto a terriccio cambia sensibilmente la stabilità e il feeling di guida, caratteristica che migliora il realismo e l’immersione del pilota. L’intero controllo delle vetture è stato rivisto: guidare è più piacevole, le curve sono più precise e i mezzi più responsivi. Persino gli aiuti sono stati affinati per donare ai giocatori meno esperti un’esperienza accessibile e divertente, anche se la guida risulta indubbiamente più profonda e galvanizzante per i giocatori più navigati dopo averne disattivato qualcuno. Per carità, non siamo ancora davanti a un livello di realismo assoluto, ma la tipica formula del “sistema di guida stratificato” di Milestone sembra esser stata riproposta con una cura nettamente superiore al solito in questo WRC. Torna anche il rewind, apprezzabile per chi non ama dover ripetere le gare dopo errori macroscopici, ma comunque disattivabile dalle opzioni se non si desidera utilizzare questa meccanica puramente arcade.
    Nel codice da noi provato erano disponibili 8 dei 13 tracciati su licenza del gioco, e tra le opzioni era possibile affrontare rally singoli (a tappe), gare veloci, il campionato e un assaggio della nuova modalità carriera. Il campionato non presenta quasi nulla di nuovo, mettendo il giocatore di fronte alla solita serie di gare nei panni di uno dei piloti ufficiali, in tre diverse classi di rally. La carriera rappresenta invece una gradita novità, che si differenzia notevolmente dal resto proponendo eventi diversificati e aree da conquistare a forza di vittorie, dominate da un pilota rivale. Per intraprendere questa rinnovata corsa alla notorietà dovrete creare due avatar per il vostro alter ego e per il copilota, che non saranno modificabili esteticamente e dovranno farsi strada a partire dalle categorie minori. Si inizierà con poche auto e ancor meno competizioni, in cui dovrete tuffarvi per guadagnare punti prestazione, dati a fine gara in base al risultato, e punti abilità, ottenibili con manovre precise valutate dal sistema durante le gare. Questi andranno poi a sommarsi nel nostro indicatore della fama, che permetterà di accedere a nuove corse e mezzi migliori una volta cresciuto a sufficienza. Potrete addirittura ottenere nuovi sponsor con cui decorare la vostra automobile tra una sfida e l’altra.
    Qualche opzione di personalizzazione in più non ci sarebbe dispiaciuta, ma abbiamo comunque apprezzato parecchio la nuova via intrapresa dal team di sviluppo. WRC 3 ha sicuramente più verve del precedente capitolo, e sembra poter far presa su molteplici tipi di videogiocatori con la sua varietà.





    Bella macchina, paesaggio meh
    Graficamente WRC 3 è indubbiamente l’opera migliore su cui Milestone abbia mai lavorato, ma le limitazioni in campo tecnico degli sviluppatori si fanno sentire anche in questo titolo. Le auto sono estremamente dettagliate e belle da vedere, tuttavia le piste non vantano la stessa cura, a causa di elementi del paesaggio spesso coperti da texture sgranate e poligonalmente scarni. Il codice da noi provato era tutt’altro che completo, ricco di bug e di elementi da ritoccare. Ma ci riesce difficile credere che il titolo Milestone ci stupirà con il suo aspetto al momento dell’uscita. Gli effetti atmosferici almeno donano un tocco di classe extra al pacchetto, e la fluidità dell’azione permette di passare sopra alle magagne dell’engine di gioco. Anche qui, insomma, il passo avanti è stato fatto. Cosa buona e giusta.
    Chiudiamo con il sonoro, su cui la casa ha lavorato a fondo registrando i rombi delle vere auto da rally del campionato mondiale, e usando abili attori per dare una voce meno "robotica" ai copiloti. Sembreranno piccolezze ai più, ma migliorano ulteriormente l'esperienza.



    Commento Finale
    WRC 3 forse non rivoluzionerà i titoli rallystici, ma ha il potenziale per risultare un titolo di alta qualità, nettamente superiore ai lavori a cui i ragazzi di Milestone e Black Bean ci hanno ultimamente abituato. Noi ci speriamo, per via di quell'inamovibile patriottismo che vorrebbe con tutto il cuore vedere la casa tra le grandi dell'industria videoludica. Questo titolo di rally sembra un ottimo passo in questa direzione, quindi gli amanti delle corse virtuali farebbero bene a curarlo da vicino.

  17. #17
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    World Rally Championship 3: In video il Rally di Argentina

    Milestone ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Il video offre una panoramica di uno dei circuiti più duri del campionato: il Philips Rally Argentina. Questo particolare tracciato è caratterizzato da salti e panorami lunari data l’elevata altitudine della tappa El Condor.



    FONTE S.C

  18. #18
    L'avatar di SACCUTA
    Registrato dal
    11-Jan-2004
    residenza
    FELTRINELLI
    Messaggi
    84,453
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    Rank POST N°1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5903
    Gamer IDs

    Gamertag: Sax Legend PSN ID: Rank POST N°1

    Predefinito

    Spacca i culi...




    I am the game, you don't wanna play me
    I am control, no way you can change me

    I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.



    >>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<


    *Ju29ro*




  19. #19
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    lo prenderai?

  20. #20
    L'avatar di SACCUTA
    Registrato dal
    11-Jan-2004
    residenza
    FELTRINELLI
    Messaggi
    84,453
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    Rank POST N°1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5903
    Gamer IDs

    Gamertag: Sax Legend PSN ID: Rank POST N°1

    Predefinito

    Ovviamente che domande...




    I am the game, you don't wanna play me
    I am control, no way you can change me

    I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.



    >>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<


    *Ju29ro*




  21. #21
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    vabe',la domanda sorge spontanea,non credevo che eri amante anche di giochi d'auto

  22. #22
    L'avatar di SACCUTA
    Registrato dal
    11-Jan-2004
    residenza
    FELTRINELLI
    Messaggi
    84,453
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    Rank POST N°1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5903
    Gamer IDs

    Gamertag: Sax Legend PSN ID: Rank POST N°1

    Predefinito

    Non sai niente di me...




    I am the game, you don't wanna play me
    I am control, no way you can change me

    I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.



    >>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<


    *Ju29ro*




  23. #23
    L'avatar di Gix™
    Registrato dal
    20-Dec-2008
    residenza
    Мой член
    Messaggi
    28,247
    Xbox Live
    skarolona
    Clan
    M.I.L.F
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55052
    Gamer IDs

    Gamertag: skarolona

    Predefinito

    beh,mi sembra logico,ma non ti ci vedevo con un gioco d'auto,tutto qua':contromorris:

  24. #24
    Divinità L'avatar di Hacking
    Registrato dal
    15-Nov-2010
    residenza
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    19,178
    Steam
    Hacking_7
    Clan
    .Lotor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94463
    Gamer IDs

    Steam ID: Hacking_7

    Predefinito

    Nuove immagini per WRC 3

    Milestone rilascia oggi una nuova serie di scatti di WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Gli screenshot sono un'anteprima dell'autentico circuito Rally Guanajuato Mexico e dello spettacolare Rally Sweden.

    Il primo caratterizzato da superfici sterrate e panorami mozzafiato che garantiscono una guida dinamica e sportiva senza precedenti. Il secondo invece rivela un anima fredda grazie ad un asfalto ghiacciato e temperature tipiche della regione, puntando su uno stile di guida più calibrato e tattico.

    Come sempre potete trovare le immagini nella galleria sottostante. Buona visione!

    Spoiler:



























  25. #25
    L'avatar di IL GURU
    Registrato dal
    27-Feb-2009
    residenza
    CAMBOGIA
    Messaggi
    25,101
    Xbox Live
    I1 Guru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57831
    Gamer IDs

    Gamertag: I1 Guru

    Predefinito

    Primo DLC per WRC 3

    Milestone ha oggi svelato il primo DLC per WRC 3 FIA World Rally Championship, racing game disponibile a partire da ottobre su PC, PS Vita, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa.

    Milestone, realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console e universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile come DLC#1 per WRC 3 FIA World Rally Championship. A partire dal day 1, tutti coloro che compreranno una copia di WRC 3 avranno la possibilità di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964.

    “Siamo entusiasti di poter annunciare la presenza di una delle auto più amate dai fan all’interno di WRC 3. Il motivo per cui abbiamo incluso Classic Mini Cooper S 1964 in-game è dovuto ad un attento lavoro di audit e monitoraggio dei feedback dei videogiocatori più appassionati della serie. Tra le numerose richieste abbiamo, infatti, riscontrato che era quella maggiormente richiesta. Vogliamo offrire ai nostri giocatori un’esperienza di rally a 360 gradi, che misceli perfettamente elementi moderni e classici”, afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director.

    Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di € 1,99 su Playstation Network e di 160 Microsoft Points su XBOX Live.

    Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile da Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.


    Data di uscita: 12 ottobre 2012


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [X360] WRC 4: FIA World Rally Championship | SG: 7,5 | Demo Disponibile! |
    Da Gab_84 nel forum Microsoft Xbox 360 & Xbox One
    Risposte: 306
    Ultimo messaggio: 27-02-14, 15:10:58
  2. [X360] World Rally Championship | Disponibile! | Ufficiale FIA! | Demo Disponibile! |
    Da KKHN nel forum Microsoft Xbox 360 & Xbox One
    Risposte: 584
    Ultimo messaggio: 10-02-14, 20:55:27
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10-02-14, 19:30:56
  4. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10-02-14, 19:26:00
  5. [Ufficiale PS3] WRC: FIA World Rally Championship | Disponibile |
    Da velasketz nel forum Sony PlayStation 3 & PlayStation 4
    Risposte: 320
    Ultimo messaggio: 10-02-14, 15:02:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •