Salve a tutti,
Sono nuovo, ma da diverso periodo scarico mod per GTA IV (possiamo dire, solo esclusivamente veicoli), dotandomi di OpenIV solo alcuni giorni fà, ho iniziato ad aggiungere altri veicoli da quelli standard e quelli della dotazione eflc. L'istallazione comprende i seguenti passaggi
1) Aprire "cargrp.dat" (common/data/), ed aggiungere il nome del veicolo, es:
sabre, sabregt, gt-r32, #p......Chinese_Japan
2) Aprire "carcols.dat" (common/data/), ed aggiungere una nuova stringa il colore dell'auto, es:
yankee 0,0,112,2,330,556,0,
gt-r32 112,336,225,5,445, (sono solo esempi, che non rispecchiano i colori contenuti in carcols).
3) Aprire "handling.dat" (common/data/), ed aggiungere una nuova stringa dei parametri dell'auto, es:
YANKEE 1000, 0.2, 999..............
GT-R32 1053, 26520.................
4) Aprire "vehicles.ide" (common/data/), ed aggiungere una nuova stringa dei parametri dell'auto, es:
yankee, yankee, car, YANKEE, YANKEE, veh@low, ........
gt-r32, gt-r32, car, GT-R32, SULTANRS, veh@low, ........
5) Aprire con OpenIV "vehicles.img", ed aggiungere gt-r32.wtd e gt-r32.wft.
Ho aggiunto la prima auto, e tutto mi è andato bene, poi ne ho messe altre 5, ed il gioco ha iniziato a darmi problemi, dopo pochi kilometri, percorsi (sia a piedi, e sia con i veicoli), e mi crasha, visualizzando questo messaggio "Errore irrimediabile - riavviare il gioco", ho rimosso i veicoli aggiuntivi, ma continua a darmi errore.
Che potrebbe essere?

Rispondi quotando

Segnalibri