I corpi svaniscono nel nulla dopo 5 secondi..
I corpi svaniscono nel nulla dopo 5 secondi..
mah , io poco ci credo , ma mi cambierebbe poco ... off-topic, questi problemi sono facilmente risolvibili...ormai in rete console usate le potete trovare a due soldi , io così ho fatto da tempo, e via di 360 + ps3 (nota l'avatar) ...cosa vi costa ? rinunciate x un mesetto a qualche titolo e vi godete poi di tutto (multi per 360 che di solito vengono sempre meglio,e le esclusive uber che può vantare la ps3)
"Sembra che il destino di The Witcher 2 su PlayStation 3 sia attualmente in bilico su un baratro. Il team CD Projekt ci sta pensando, ma è ancora indeciso sul da farsi.
Sette mesi fà un membro dello studio aveva dichiarato, durante un'intervista, che il team sarebbe stato felice di realizzare una versione PS3 del proprio capolavoro.
Quattro mesi fa non se ne parlava più perché la concentrazione era tutta rivolta sulla versione Xbox 360 del gioco, ma ora che l'uscita di questa edizione si avvicina, come si metteranno le cose?
L'incertezza riguarda soprattutto i contenuti: riproporre lo stesso, identico gioco o impegnarsi per aggiungere nuovi contenuti?" (copiato e incollato da *********.it)
Scusate un attimo makome si fa a dire ke the witcher 2 non è la continuazione diretta del primo episodio? su pc mio cugino ha persino importato i salvataggi del primo episodio!!!
all'inizio dice "un mese dopo", sei con foltest ke hai salvato alla fine del primo gioco dall'assassino ...a sto giro manco masseffect è un seguito![]()
Perchè una storia a parte, che non ha bisogno del primo capitolo per essere apprezzata nella sua totalità. Anche importando i savegames i cambiamenti sono marginali, di contorno. non è la continuazione di una trama univoca iniziata col primo capitolo, semplicemente ne riprende personaggi e locazioni.
ho aspettato con ansia the wicher 2.... ma detto sinceramente... non mi è piaciuto.... c'è qualcosa che non mi ha convinto...anche se non so dire cosa... riempitemi di pollici in giù.. ma ripeto, mi ha un po deluso...
the witcher 2= poesia videoludica
chiedo a chi il gioco l'ha fatto.. le traduzioni dei sottotitoli son fatte bene?
ragazzi per il momento credo gioco dell'anno....x il momento
beh le traduzioni, per quel che ho giocato fino ad ora, sono un pò altalenanti. Certe volte ( e l'ho notato soprattutto in una frase durante un caricamento) mancano congiunzioni o intere parole. Certo il significato si capisce lo stesso, però....
Da fedele PS3 rosico... mi sa che la settimana prossima riattacco la mia vecchia 360 (non succedeve da i tempi di Alan Derp... opsss, sorry, volevo dire Alan Wake XD)
Non dimentichiamoci di Mass effect 3.... =)
Per il resto... tra non molto carrellata di videogames... tra Ghost recon, dragon's dogma... borderlands 2, far cry 3 , darksiders 2, prototype 2..
Bioshock infinite, assassin's creed III, ecc ecc...
Improbabile sia il gioco dell'anno...
cosa sono questi "fenomeni pop" di cui si parla??
"pop in". Quando vedi apparire modellli poligonali o parti di strutture dal nulla all'improvviso si chiama così. Di solito deriva dalla scalabilità di un motore grafico, perchè dalla distanza diminuisce il dettaglio degli oggetti, e quando tornano in campo aggiunge poligoni di botto.
si vede che non lo hai giocatoil primo the witcher basta a dare la paga a quasi tutti i titoli del genere odierni e parliamo di un gioco uscito nel 2008, per i requisiti che ha ti consiglio di provarlo, personalmente un capolavoro assoluto tanto che stò in contemporanea leggendo anche i libri
![]()
Tutto molto bello (cit.)
Possessore della limited su PC al lancio. Finito e devo dire che è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Certo per capire molte sfaccettature bisognerebbe finire anche il primo e sopratutto leggere i libri usciti in italia. Avendo fatto tutto ciò l'esperienza rimane più godibile. Per tutti i possessori di pc non performanti e di 360 un solo consiglio. Prendetelo. Tearing o non tearing.
prenotato e non vedo l'ora,nel frattempo mi son preso il primo su pc e avrei preso gia anche il 2 se il mio computer non avesse la mia età...non essendo abituato faccio una fatica pazzesca a giocarci con il mouse,so che non c'entra ma qualcuno sa se si puo usare il pad nel primo?scusate l'ignoranza,magari è una domanda banale ma è il primo gioco su pc che prendo dopo milioni di anni,uso ormai solo console
Ok Skyrim è ora di andare...il boss è arrivato![]()
Segnalibri