Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fenix_l4d

  1. #1
    Retirement. L'avatar di Deckard92
    Registrato dal
    15-Aug-2011
    residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,779
    Xbox Live
    Deckard1992
    ID PSN
    KydWraith92
    Steam
    Deckard92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116924
    Gamer IDs

    Gamertag: Deckard1992 PSN ID: KydWraith92 Steam ID: Deckard92

    Predefinito Fenix_l4d

    Allora, innanzitutto salve a tutti gli utenti di questo splendido forum! E un salve particolare a quelli che avranno voglia e pazienza per leggere queste due righe.

    Bene, inizio col presentarmi. Mi chiamo Marco, ho quasi 20 anni(li compio il 27 di Giugno) e vivo a Pescara. Sono alto 1,82 m e ho i capelli color castano scuro. Studio all'università, nello specifico sono al primo anno della facoltà di Lingue(indirizzo Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale). Non mi piace descrivere personalmente il mio carattere, quindi dico semplicemente ciò che i miei amici pensano di me, che sono una persona d'animo buono e umile, anche se un po' testardo. Ascolto musica alternative rock, britpop e prog metal, e adoro i libri fantasy(Sapkowski, Luk'janenko, Tolkien, ecc.) Adoro anche il cinema: il mio regista preferito in assoluto è Quentin Tarantino(avrò visto decine di volte tutti i suoi film). Come potrete intuire, mi piacciono molto i film "cult", d'azione, e di fantascienza. Politicamente non mi schiero, diciamo che sono apolitico(il perchè credo si capisca). Seguo molto il calcio(sono tifoso del Pescara, squadra della mia città).
    Mi sono registrato al forum di Spaziogames da poco avendolo scoperto soltanto l'anno scorso, nonostante seguissi il sito già da molto, molto tempo, ritenendolo sempre il migliore in ambito videoludico. Se il Forum dovesse organizzare un raduno generale o cose del genere, sono disponibilissimo a venire e offrire birra gratis per tutti(oddio, se dovessimo essere più di un centinaio inizierei ad avere ripensamenti).
    Ah, a proposito, venite a fare un salto su questo gruppo di Facebook. https://www.facebook.com/groups/191285077549647/ Non è quello ufficiale(almeno credo, vista la "fauna" che si incontra xD) ma ci sono membri del forum molto molto simpatici(su tutti il mitico Demis, Dem per gli amici, sul forum Tipo88, che ogni tanto ci allieta con le sue "perle da GS" xD).

    Siete ancora svegli? Ok, perchè adesso mi descrivo dal punto di vista videoludico. Mica è finita qua, eh!
    Mi sono approcciato per la prima volta ai videogiochi con il Game Boy Pocket nel 1997, ad appena 5 anni, con qualche episodio a caso di Mario e dei Pokemon, e ancora oggi maledico mia madre per averli buttati via. L'anno dopo comprai la PS1, ricordo che i miei primi giochi furono Tekken 3, Metal Gear Solid, Tombi e Crash Bandicoot. Negli anni della ps1 provai praticamente di tutto, "iniziato" ai videogiochi da mio zio(mi fece giocare anche Vib Ribbon e persino Silent Hill-a 7 anni!-). Nel 2001 comprai la PS2 e il GBA. Quelli furono gli anni più belli, perchè giocavo con la mente di un ragazzino innocente, per divertirmi spensieratamente. Per PS2 ho posseduto più di 150 giochi, e posso dire senz'ombra di dubbio che è stata la mia console preferita in assoluto. Senza di lei, probabilmente, non sarei diventato il videogiocatore che sono adesso. Lo stesso non si può dire del GBA(e sarebbe difficile fare altrettanto), con il quale comunque ho passato splendidi momenti nascosto nell'armadio dei nonni nei pranzi domenicali e durante le vacanze estive. Nel 2005 ho comprato il DS e l'Xbox, ma devo dire che se al primo giocavo come con il GBA, la seconda la usavo veramente poco: all'inizio non uscivano giochi capaci di stupirmi, mentre su PS2 ancora c'erano in cantiere perle come God of War 2. Per questo l'ho venduta quando, nel 2007, uscì la PS3. Avevo un'eccitazione a mille il giorno del suo annuncio, convinto che avrebbe saputo regalarmi le stesse emozioni che, al tempo, mi regalò "mamma" PS2. E invece, purtroppo, non è stato così. Furono decisamente pochi i giochi capaci di farmi emozionare, sobbalzare sulla sedia, piangere. Ovviamente la lista si sarebbe allungata, se alcuni non li avessi giocati su PC. Per cui nel 2010 l'ho venduta per ricomprare l'Xbox 360 in versione Slim, che pur avendo quasi gli stessi giochi è almeno migliore dal punto di vista dell'online, dei giochi multipiatta e della sicurezza e soprattutto, cosa più importante, tutti i miei amici più stretti di Pescara avevano e hanno tuttora l'Xbox e, caso strano, da quando ho nuovamente la scatoletta made in Microsoft mi diverto di nuovo come prima. Riguardo le console portatili, ho comprato quasi al lancio la Vita. La suddetta console, devo dirlo, non mi ha convinto per niente, infatti l'ho venduta appena un mese dopo(3 giorni fa). Penso, con molto rammarico, che ormai il gaming "classico" portatile purtroppo sia morto, a favore di giochi più immediati quali quelli su smartphone e tablet. Parallelamente alle console, ho avuto 2 PC, uno assemblatomi da mio zio nel 2005, e quello che ho ora da me l'anno scorso. Su PC ho giocato tutti i giochi che ritenevo fossero migliori rispetto alle controparti console, inserendo come unica condizione per l'acquisto la presenza del supporto al joypad(sono un imbranato con mouse e tastiera).

    Se mi volete aggiungere, sia sul forum per fare due chiacchiere che sul Live siete i benvenuti! Ah, e se volete farmi domande, sono a vostra disposizione.
    Vi amo tutti senza distinzione di etnia, colore della pelle, sesso, orientamento sessuale, tutti quanti, siete(anzi, siamo!)davvero una splendida comunità. Vi lascio con quella che è la mia canzone preferita in assoluto, spero vi piaccia!


    Ultima modifica di Deckard92; 14-04-12 a 12:58:01

  2. #2
    Master of forum L'avatar di tipo88
    Registrato dal
    27-Jun-2008
    Messaggi
    4,726
    Xbox Live
    Admir Elkaz
    ID PSN
    fumoffu88
    3DS
    0817 4955 6492
    ID Wiiu
    AscellaPecora
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48592
    Gamer IDs

    Gamertag: Admir Elkaz PSN ID: fumoffu88

    Predefinito

    Grazie mille per la menzione, saprò come ricompensarti

  3. #3
    Retirement. L'avatar di Deckard92
    Registrato dal
    15-Aug-2011
    residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,779
    Xbox Live
    Deckard1992
    ID PSN
    KydWraith92
    Steam
    Deckard92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116924
    Gamer IDs

    Gamertag: Deckard1992 PSN ID: KydWraith92 Steam ID: Deckard92

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la menzione, saprò come ricompensarti

  4. #4
    Divinità
    Registrato dal
    21-Mar-2008
    residenza
    Napoli, Naples, Napulè
    Messaggi
    17,982
    Xbox Live
    Safred
    ID PSN
    Safred
    Steam
    nn92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    45388
    Gamer IDs

    Gamertag: Safred PSN ID: Safred XFIRE ID: safredcadran Steam ID: nn92

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la menzione, saprò come ricompensarti
    Non mi tradire Ivan mi raccomando ... Bella descrizione

  5. #5
    Retirement. L'avatar di Deckard92
    Registrato dal
    15-Aug-2011
    residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,779
    Xbox Live
    Deckard1992
    ID PSN
    KydWraith92
    Steam
    Deckard92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116924
    Gamer IDs

    Gamertag: Deckard1992 PSN ID: KydWraith92 Steam ID: Deckard92

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Safred Visualizza il messaggio
    Non mi tradire Ivan mi raccomando ... Bella descrizione
    Grazie.. ho fatto del mio meglio.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •