Ricevuto ed accettato.![]()
Ricevuto ed accettato.![]()
Stai ricevendo i file? Perché io ho l'impressione che non li abbia uppati, non può avere trasferito in upload 70 MB in così poco tempo...![]()
Let's make sure history never forgets the name Doom
LEADER ZONE dell'Hidden Content
AMMINISTRATORE del Hidden Content
WEBMASTER del sito Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Ricevuto tutto! Tantissima roba!
thanks![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Sure I will![]()
Ultima modifica di L'imperatore; 19-06-12 a 13:40:36
Hidden Content I know not whether Laws be right
or whether Laws be wrong;
all that we know who live in gaol is
that the wall is strong;
and that each day is like a year,
a year whose days are long.
(Oscar Wilde)
Master del canale Hidden Content e del Forum Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Hidden Content I know not whether Laws be right
or whether Laws be wrong;
all that we know who live in gaol is
that the wall is strong;
and that each day is like a year,
a year whose days are long.
(Oscar Wilde)
Master del canale Hidden Content e del Forum Hidden Content
Cerco un alphatester che usi prboom o vanilla.![]()
Se in giornata ho un po' di tempo vedo se riesco a farle girare su Linux (per vanilla userei Chocolate).![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Anytime, no rush!
Ho appena finito di rivedere map02, sistemato un paio di cose aggiunto un segreto ed migliorato un pochino l'estetica dell'uscita: può dirsi pronta.
Da solo ho già trovato un bug in prboom (e tutte le non zdoom source ports): usando una switch action su una lindef che abbia il backside rivolto sul settore di riferimento, se la tag è 0 lo switch non funziona. Affinchè funzioni è necessario taggare.
Una cosa che ho trovato interessante e ho pensato di utilizzare è il ghost monster bug. Purtroppo noto che nelle Zdoom source ports l'Archvile non rianima la pool of blood, mentre in prboom e Odamex la rianima ma il mostro non ha un comportamento da ghost (non può passare attraverso settori con altezza inferiore all'altezza del mostro. Non ho ancora provato il wad di esempio che si trova su doom.wikia.com con doom95.exe; devo fare una ricerchina per vedere dove trovare l'exe o rileggermi il manuale d'uso di dosbox. comunque è una "bella" gatta da pelare questa. Temo dovrò scrivere nel forum di zdoom per chiedere di correggere questo bug, anche se credo mi risponderanno dicendo che siccome è un bug non lo ripristinano in quanto per godere di wad che sfruttano questi bug si possono usare vecchie source ports o le funzioni decorate di quelle aggiornate a zdoom.
Bene, sia PrBoom che Chocolate si sono installate, e funzionano (per ora ho provato solo a farle partire semplicemente senza impostazioni, con esecuzione automatica dello shareware doom1.wad compreso nei pacchetti).
Ora devo andare a correre e poi esco presto stasera, per cui non credo di riuscire a fare altro in giornata, però già domani magari vedo di impostarle (sono port che non ho mai utilizzato) e di fargli eseguire il tuo PWAD.![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Cerca bene nelle opzioni per la compatibilità, ce n'è una che riguarda proprio il funzionamento delle linedef col tag a 0...
Visto e risposto. Ora scarico.
---------- Post added at 02:27:29 ---------- Previous post was at 01:28:23 ----------
Allora, prima del previsto, ho provato il tutto con PrBoom 2.5.0 su Ubuntu.
Per MAP01, tutto a posto, ti chiedo solo se il fatto di avere soltanto 4 shells a disposizione nel corso del livello sia precisamente voluto o possa essere passibile di revisione, considerati gli imp e i demon che si incontrano alla fine, almeno 8 potrebbero essere più appropriate.
Per quanto riguarda MAP02, invece, il tutto si infrange subito di fronte ad un perentorio:codice:P_CheckForZDoomNodes: ZDoom nodes not supported yet![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
per info Hidden Content
Segnalibri