ESCE OGGI IL GIOCO 2 RUOTE PIù PAZZO SU XBOX 360, chi mi segue ?? chi mi ama ?? 1200 mspoints
MODALITA' ONLINE
TRIALS
RALLYCROSS
Cricca su 2 Ruote - TRIALS EVOLUTION - Cricca acrobatica !
ESCE OGGI IL GIOCO 2 RUOTE PIù PAZZO SU XBOX 360, chi mi segue ?? chi mi ama ?? 1200 mspoints
MODALITA' ONLINE
TRIALS
RALLYCROSS
ma anche no grazie![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
... Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!
Martin 4 Caceres Hidden Content Arturo 23 Vidal
[Signature and Image Authorized by Chris]
ringrazio il Jerry , rifiuto l'offerta e vado avanti![]()
Passo,trials l'ho sempre amato poco....![]()
io quoto nell'ordine:
- Lo Zio
- AlexPynt
- s4ccio
- Iceman 273.5
![]()
.... e la seduta è tolta
---------- Post added at 22:22:49 ---------- Previous post was at 22:22:19 ----------
ah....tirate giu la serranda a codesto topic![]()
Hidden Content
Alex 10 Del Piero
... Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!
Martin 4 Caceres Hidden Content Arturo 23 Vidal
[Signature and Image Authorized by Chris]
Facciamo che io do il mio consenso di consolazione a jerry (anche se non lo appoggerò comunque)
non capite un c.azzo.. ciò è appurato
ieri col Picca ce siamo divertiti, sto gioco è spettacolare altro che poker![]()
Esatto...provata la demo....in 4 specialmente credo sia divertentissimo..appena rimedio i MP lo compro
riporto cosa ho scritto di là:
Mamma mia che gioco
Allora dopo le gare con te....ti ho lasciato con "5 min. e vado su Fifa".
quei 5 min erano previsti per farmi un paio di garette on-line, trovate e fatte, divertenti. Finisco contento, pronto ad andare su Fifa... bel giochillo davvero, che acquisto.
anzi sai che faccio, do un occhio ai tracciati che si possono scaricare...
roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti si apre un mondo immenso...immenso. e ancora c'era poco.
In due secondi scarichi tracciati nuovi, di tutto.....di una varietà pazzesca...roba tipo motocross madness per PC (ricordate!?) trials puro...di TUTTO. Una varietà immensa.
in più si trovano anche dei giochilli, che non capisco cosa c'entrano....ma ci sono...tanto per farvi capire, ho trovato un calcio balilla da giocare con gli stick, un gioco tipo platform da fare col jet-pack,e una specie di spara tutto in prima persona. tutta roba essenziale, tipo PS1 per intendersi...ma c'è di tutto.
morale della favola: alle 1.45 ero su un tracciato da solo, al 114esimo tentativo, minuto 25 e qualcosa, poi ho staccato.
raga.....molto più di un arcade...ve lo garantisco..gioco potenzialmente infinito a mio modo di vedere....
ah, sennò parlo di tutto fuorchè della parte centrale....le gare in 4 in sè stesse sono uno sballo...bellissimi i percorsi, ottima la fisica della moto, belle e divertenti le animazioni....
sto gioco è divertimento allo stato puro
ma tecnicamente non devi andare solo dritto?![]()
Si...alla fine sono 3 tasti .accelleratore,freno e levetta per spostare il peso.
Apparentemente sembra facile ma non lo e' perche' devi essere molto preciso,cmq c'e' la demo..io l'ho provata ieri sera e me la sono finita subito tutta di un fiato..ho gia' ricaricato i 1200 MP ed entro oggi lo compro pure io..
PS. c'e in internet su youtube 32 video da 8/9 minuti ognuno che spiega l'editor...praticamente puoi farci di tutto ma e' difficilissimo mi pare.
Comprato e provato a fondo ..quoto Jerry e Picca...gioco favoloso ..divertentissimo...infinito.
Questo pure poteva essere il gioco free per la Cricca..il problema pero' che si gioca in max in 4.
Ci sono pure un sacco di giochi extra....anche un bel bigliardino 2 vs 2 puo' essere divertente.
Invito tutti a provare la demo(anche se il bello e' la gara in 4 online) perche' ne vale la pena.Ottimo acquisto
daje belle are ieir, poi in singolo dove sei arrivato a sbloccare? cmq a me piace pure il trial puro online
ieri uno dei 2 dvn sapevo ha detto che era intenzionato, speriamo, queste sere se i collego famo altre gare, oggi pomeriggio farò un pò di single invece
STUPENDO
In singolo ne ho fatte abbastanza di gare..anche perche' non sto' sempre a riprovare per prendere gli ori..mi accontento anche degli argenti..sono ancora un po' pippa come hai visto..
Carine anche le prove extra..mi fa' morir dal ridere quella tipo salto in lungo che devi lanciarti in aria e sbattere le braccia con attaccate le tavole per cadere piu' lontano..ed anche quella con gli sci
Il Dvn Ifrit penso che gia' lo ha comprato perche' sul tardi ho visto che ci giocava.
Cmq ti lascia con una gran voglia di rigiocarci..
stasera, o stanotte, ci sfondiamo!?
io amo particolarmente i tracciati veloci, per esempio nel single nella prima serie di tracciati ce n'è uno che si chiamo tipo discesa folle o roba del genere, che fai dei salti lunghissimi, devi essere preciso nell'atterraggio per non perdere tempo...spettacolo...poi il rumore del fuori giri mentre sei in aria mi mette troppo bene
yes.......che gioco. mi dispiace che molti abbiano dei pregiudizi rispetto a questo gioco....probabilmente fosse costato 69 euri c'era la fila a prendilo...![]()
Segnalibri