Albo in edicola/fumetteria:
Una pausa speciale con i numeri “zero” delle serie kryptoniane: scopriamo cosa ha fatto Clark Kent nei suoi primi giorni a Metropolis, torniamo su Krypton prima della sua esplosione e scopriamo le origini di Supergirl!
Albo in edicola/fumetteria:
Una pausa speciale con i numeri “zero” delle serie kryptoniane: scopriamo cosa ha fatto Clark Kent nei suoi primi giorni a Metropolis, torniamo su Krypton prima della sua esplosione e scopriamo le origini di Supergirl!
Ultima modifica di Gouki; 10-05-13 a 19:57:47
Hidden Content
Maratona di Dylan Dog in corso: 258/320
Fumetti Italiani in lettura: Dylan Dog (#320), Le Storie (#8), Saguaro (#13)
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
ank questo potrei provare, vedo che il prezzo sarà di 3,95 abbastanza vicino ai prezzi della marvel cmq
Hidden Content
Comics USA in lettura: Green Arrow (#20), The Bounce (#1) The Superior Spider-Man (#010), The Ultimates 2 (Annual #2), The Walking Dead (#48)
Action Comics va letto per forza (tolto lo strabismo dei personaggi disegnati da Rags Morales, al quale non farò mai l'abitudine). No ma sul serio, leggetelo perchè Morrison conosce bene il personaggio e ve lo presenta in veste del tutto inedita. Personalmente ho adorato la presentazione di Luthor. E' una sorta di punto zero dell'attuale status DC, essendo ambientato cinque/sei anni prima gli eventi della serie scritta da Perez. Brutta, tediosa, prolissa, didascalica. La detesto. Meno male c'è anche Supergirl che quantomeno apporta una freschezza da ribùt reale, con lenta cognizione del presente e lentissima scoperta del passato.
Hidden Content
mi sono piaciute tutte e tre le storie. della prima però non mi sconfinfera molto come hanno disegnato lex e poi non capisco come mai lois lavori per un giornale rivale.
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"Booker, hai paura di Dio?"
"No, ma ho paura di te."
Mi spiegate il perchè delle 5 copertine? Quale devo prendere? Vale la stessa cosa pure per Batman :P
Non ce la faccio, sto diventando di ghiaccio, a questo qui non gli piaccio, meglio se taccio, penso che se lo caccio mi gonfia come un polpaccio. Da giorni sono in terapia, ciao dottore mi servono cure per la schizzofrenia, vedo fantasmi con tutti i crismi in casa mia, mi hanno detto che è tutto frutto di fantasia, si hanno ragione, ma la questione, è che stanotte la visione me le ha date di santa ragione... mi dia la soluzione, sono pronto a pagare, persino a cagare più di un milione, dottore lei non presta attenzione, non le interessa affatto la mia guarigione. Ma perchè non mi parla dottore, son qui da due ore e lei non fa che ridacchiare... dottore... dottore?
c'è qualche differenza di tiratura o prezzo?
preso oggi pur sapendo che cmq sia questo primo albo non prenderò i seguenti
Madò,adesso pure l'uomo d'acciaio...poveri i miei soldini...
Allora, che ve ne pare del Supes di Morrison? I disegni di Rags Morales possono non piacere ma secondo me si adattano bene al dinamismo indotto in fase di sceneggiatura e nell'insieme riescono a rendere quel senso di freschezza che è mancato da tanto, tantissimo tempo. La storia l'ho trovata divertente, complice il depotenziamento del personaggio che viene messo alle strette fin dal primo numero. Poi Luthor ruba la scena ad ogni sua apparizione in cui sparge i semi del profondo astio che lo antepone a Superman.
Il rapporto di tiratura - secondo RW - consiste in una variant ogni cinque normali e una ultravariant ogni dieci normali. Curiosa la scelta di utilizzare le cover normali USA per le variant e le variant USA per le cover normali italiane. Comunque nessuna variazione di prezzo e la scelta si rifà al gusto personale o alla fortuna di trovare le variant, dato che le danno già esauritissime.
letto il numero...è credo che per me sia stato il fumetto piu palloso di sempre. superman non mi è piaciuto e continua a non piacermi...credo proprio non prenderò mai piu niente riguardo a lui
è uscito oggi? forse faccio un salto in fumetteria
waiting: the last of us;bioshock infinite, soul sacrifice, fire emblem 3ds
in play: Outland (ps3),Thomas was alone e Fifa football(vita)
FINITI 2013:
Spoiler:
come sommario c'è Superman, Action Comics e Supergirl giusto?
Hidden Content
proverò anche superman.
odio quesot personaggio, ma me l'han cosngilaita questa testata( Moirrison Rules)
Hidden Content
lessi su sto forum che avevano sostituito Superboy con Supergirl, peccato avrei preferito quest'ultima, Superboy non mi dice niente così come Hawkman per JLA, è destino che una che non mi piace ci deve essere per forza nei mensili che leggo :P
in che senso? Ho scritto che nei due mensili che seguirò DC cioè Superman e JLA ci sta una serie che non mi piace più di tanto e avevo letto su sto forum nel topic del reboot che al posto di Superboy c'era Supergirl.
EDIT: ecco il messaggio.
http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post15637260
Segnalibri