Nintendo secondo me non si rende bene conto di quello che ha tra le mani con la saga di Metroid. E' una dei brand più versatili e l'ha dimostrato. Ora, con quello schermo in mezzo al pad... vabbè basta, siamo nel topic di Kirbymerda e non bisogna andare off. Ah ovviamente la responsabilità di questo sfregio è di Iwata che è un fanboy di Kirby. Idiota.
Ultima modifica di Zeno; 13-06-12 a 13:26:07
Nintendo Made A New Mini-Game For Kirby 20th Anniversary Compilation
Kirby 20th Anniversary Compilation includes six Kirby titles starting with Kirby’s Dream Land for Game Boy all the way up to Kirby 64: The Crystal Shards. Like the Super Mario All-Stars Limited Edition, Nintendo is bundling a History of Kirby booklet along with the game.
There’s also a brand "More Challenge Mode" which is based on the challenge stages from Kirby’s Return to Dreamland. Kirby 20th Anniversary Compilation will have over 10 stages including "Sword Challenge" and "Fighter Match" where you have to use specific copy abilities.
Kirby 20th Anniversary Compilation is slated for release on July 19 in Japan.
Spoiler:
Fonte: Siliconera
Cioè è una collectors addirittura migliore di quella di Mario![]()
PSN: AztIan86 (con la I, non con la l, la elle era già impegnata e ho dovuto ripiegare sulla I Hidden Content )
Hidden Content
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ollection.aspxTeaser di Kirby's Dream Collection
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Kirby's Dream Collection - Teaser Trailer. Buona visione.
mi sta venendo voglia di Kirby
Classifica settimanale di vendite software in JAP....guardate chi c'è in testa, superando addirittura pokémon....
Kirby’s Dream Collection: Special Edition - 100,286 (New) Wii - Nintendo
Pokémon Black/White 2 - 92,178 (2,381,586) DS - Pokémon Co.
Rune Factory 4 - 85,955 (New) 3DS - Marvelous AQL
Digimon World Reigitize - 85,817 (New) PSP - Namco Bandai
Power Pro Baseball 2012 - 62,740 (New) PS3 - Konami
Taiko Drum Master: The Little Dragon and the Mysterious Orb - 31,741 (97,202) 3DS - Namco Bandai
Power Pro Baseball 2012 - 28,142 (New) PSP - Konami
New Class of Heroes: Chrono Academy - 19,284 (New) PSP - Acquire
Warriors Orochi 3 Special - 18,136 (New) PSP - Tecmo Koei
Power Pro Baseball 2012 - 16,837 (New) Vita - Konami
Record of Agarest War: Marriage - 14,556 (New) PSP - Compile Heart
Toki no Kizuna - 13,667 (New) PSP - Idea Factory
Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D - 12,820 (825,273) 3DS - Square Enix
Mario Party 9 - 10,969 (492,383) Wii - Nintendo
Felyne de Puzzle - 10,738 (New) PSP - Capcom
The Little Battlers: Explosive Boost - 10,244 (82,750) 3DS - Level 5
Run for Money Tousouchuu - 9,603 (40,279) 3DS - Namco Bandai
Toriko: Gourmet Survival 2 - 9,494 (63,322) PSP - Namco Bandai
Pocket Soccer League: Calcio Bit - 8,685 (35,134) 3DS - Nintendo
Etrian Odyssey IV - 7,217 (117,362) 3DS - Atlus
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
Kirby in Jap è un KA
Ma è stata annunciata per il mercato europeo? Altrimenti la prendo jap, visto che sn a Kyoto...![]()
My consoles: Wii - DS Lite Black - Xbox 360 PRO - Mega Drive - N64
Si sa già a quanto verrà venduta?
Questa non voglio farmela scappare
Se avessero fatto una raccolta di questo tipo anche per Mario (includendo ovviamente anche Super Mario World 1-2 e magari pure il 64), per Zelda (dal primo episodio per Nes fino a Ocarina/Majora) e per Metroid, sarebbe stato fantastico...invece![]()
Sto giocando: The Legend of Zelda: Skyward Sword, La Torre delle Ombre
Sto rigiocando: -
Ultimi titoli finiti: Zone of the Enders (8.0), Bayonetta (9.0), Metal Gear Solid (10)
Lo so, lo so, l'ho trovata per caso su ebay mentre cercavo Wind Waker per il cubo, però l'ho vista solo a cifre esorbitanti
Nella collection ci sono i primi 2 per nes (che non ho mai giocato), Majora's Mask ed Ocarina, vero?
Anche se manca il classicone A Link to the Past, è decisamente una bella collection
Se ci fossero stati anche gli Zelda per Game Boy (Link's Awakening e i 2 Oracle of) e A Link to the Past sarebbe stata la Best collection evah
Comunque Ocarina e Majora li ho giocati su VC, quindi non ho sentito il bisogno impulsivo di prendere la collection (e i 2 per Nes stanno sulla VC a prezzo contenuto, quindi potrei prenderli lì).
Piuttosto mi piacerebbe Wind Waker, visto che è uno dei pochi che non ho giocato...spero di trovarlo a prezzo decente sul cubo, oppure aspetto la VC del Wii U
Scusate il lungo OT![]()
Ultimi titoli finiti: Zone of the Enders (8.0), Bayonetta (9.0), Metal Gear Solid (10)
Nintendo has released a TV commercial for Kirby’s Dream Collection: Special Edition. The game includes a total of six classic Kirby games, and will be released with a Kirby history booklet as well as a Kirby soundtrack disc. The collection will launch for Wii in North America on September 16th.
Cacchio, veramente una bella collection corposa, la voglio assolutamente
E' ancora fissata per un generico settembre senza data?
il capitolo 64 non mi pare niente di eccezionale sinceramente.
mi è piaciuto il remake per GBA,un po' meno quello dove puoi usare il cellulare,sempre per GBA.
mi accodo comunque a quelli che lo preferiscono in apparizioni meno canoniche in stile oscuro disegno,epic yarn,ecc
---------- Post added at 14:06:54 ---------- Previous post was at 14:06:12 ----------
comunque non mi piace molto l'idea di giocare titolo Game Boy su wii
Segnalibri