Complimenti alla Juve che è la squadra che ha giocato meglio di tutti quest'anno, comunque grande Inter!!!!!!!!!!!
Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, Campioni, CAMPIONI!
28 volte, perché mi piace attenermi alle statistiche ufficiali.
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
Complimenti e onore alla Juve, scudetto meritato!
Mai una sconfitta, buon gioco, nessuna polemica sulle scelte del mister...peccato le polemiche con il Milan, altrimenti sarebbe stato tutto perfetto!
Ora però si deve tornare a lottare anche in Europa...non solo la Juve, ma tutti!!! Che sia la lezione che si aspettava nel calcio italiano?!
GrAzie rAgAzzi ci Avete fAtto vivere un sogno! OrA lottiAmo per tornAre in pArAdiso!
Andro mi ha permesso di riprendere a usare Football Manager! Grazie!
Davvero spettacolare questa skin![]()
Si molto figo questo nuovo forum...molto interessante!![]()
GrAzie rAgAzzi ci Avete fAtto vivere un sogno! OrA lottiAmo per tornAre in pArAdiso!
Molto bella la skin,mitica Juve e spettacolo FM![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Dicevamo?
Codice Amico 3DS: 4038-6049-0043
Ieri ho urlato come un matto. E stamattina alle 7 dovevo stare al seggio per fare lo scrutatore![]()
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
Ultima modifica di Gix™; 08-05-12 a 08:34:16
West Ham a Wembley![]()
Padova purgato![]()
Football Manager Network Mod
Hidden Content
Io tifo per la squadra che è entrata nel Mito, "accarezzata come un fiore e trafitta con una lama saracena..."
Hidden ContentSpoiler:
Ragazzi giocate a AKINATOR se ne avete l'occasione ..... quel cavolo di gioco è sensazionale , incredibile !
Football Manager Network Mod
Hidden Content
Io tifo per la squadra che è entrata nel Mito, "accarezzata come un fiore e trafitta con una lama saracena..."
Hidden ContentSpoiler:
Ma la skin ****?! dov'è andata?!
Segnalibri