Annuccio subito che il primo post contiene lo spoiler di Avengers 1
Lo avevo annucciato,ecco a voi un bel topic riflessivo
La questione è molto semplice, abbiamo visto proprio queste mese, un gruppo messo insieme da hater dei Vendicatori PWNARLI abbondantemente, e, se non avessero messo KO il loro capo (Wonder Man) probabilmente l'esito della battaglia tra Vendicatori e Vendicatori di WM non sarebbe stato così scontato...
Questo ci riporta al titolo... Chi merita di essere vendicatore? Chi dovrebbe scegliere i membri e chi dovrebbe farne parte?
Buttiamo giù una lista di Supereroi AAA+ che meritano di stare nella Top Squad?
Continuando con il topic riflessivo, i Vendicatori dovrebbero essere legalizzati? (Civil War returnes) Dovrebbero essere per lo Stato Americano o una Elite mondiale?
Vedo inoltre che ci sono mille squadre che si chiamano "vendicatori" (vendicatori, nuovi, giovani, accademia, dei grandi laghi e altri che non ricordo o che grazie a dio ho rimosso) secondo voi quante dovrebbero essercene?
Qua da discutere ne abbiamo per anniMi piacerebbe avere la vostra opinione e mettere su una bella discussione.
IMHO dovrebbe essercene uno solo,le altre squadre usano la fantasia, massimo due, uno per l'accademia e uno per la squadra ufficiale,con una somma di membri abbastanza elevati per avere sempre un turno di membri attivo.
A logica i membri devono essere finanziati, quindi per forza O sotto uno stato O sotto un privato.
Penserei anche che far parte dei Vendicatori dovrebbe essere l'unico loro impiego, per evitare situazioni alla Spiderman che è in 25.000 gruppi e fa pure un lavoro con una vita sociale...
I membri devono essere tutti supereroi con una utilità ben nota, quindi nessun membro improvvisato,nessun invito ad honorem o cavolata simile.
Se ci fosse bisogno di membri aggiuntivi ok a team up, anche fra team ma nessun invito extra.
A mio avviso i membri devono avere un potere nettamente superiore a quello che può avere un supereroe di strada (tipo Spiderman, Cage o Devil) ma,alcuni di questi,possono essere utili per il loro potere derivato (tipo quello di Devil di avere il "sensore")
ripeto, che ne pensate? avete idee come le mie??

Rispondi quotando

" Una cosa che mio dio, no! Devil NO!
Segnalibri