Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 25 su 36

Discussione: [Topic Riflessivo] Chi si merita di essere Vendicatore?

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Gamertag: D a K e M x PSN ID: Dakem Steam ID: dakem94

Predefinito [Topic Riflessivo] Chi si merita di essere Vendicatore?

Annuccio subito che il primo post contiene lo spoiler di Avengers 1

Lo avevo annucciato,ecco a voi un bel topic riflessivo

La questione è molto semplice, abbiamo visto proprio queste mese, un gruppo messo insieme da hater dei Vendicatori PWNARLI abbondantemente, e, se non avessero messo KO il loro capo (Wonder Man) probabilmente l'esito della battaglia tra Vendicatori e Vendicatori di WM non sarebbe stato così scontato...

Questo ci riporta al titolo... Chi merita di essere vendicatore? Chi dovrebbe scegliere i membri e chi dovrebbe farne parte?

Buttiamo giù una lista di Supereroi AAA+ che meritano di stare nella Top Squad?

Continuando con il topic riflessivo, i Vendicatori dovrebbero essere legalizzati? (Civil War returnes) Dovrebbero essere per lo Stato Americano o una Elite mondiale?

Vedo inoltre che ci sono mille squadre che si chiamano "vendicatori" (vendicatori, nuovi, giovani, accademia, dei grandi laghi e altri che non ricordo o che grazie a dio ho rimosso) secondo voi quante dovrebbero essercene?

Qua da discutere ne abbiamo per anni Mi piacerebbe avere la vostra opinione e mettere su una bella discussione.

IMHO dovrebbe essercene uno solo,le altre squadre usano la fantasia, massimo due, uno per l'accademia e uno per la squadra ufficiale,con una somma di membri abbastanza elevati per avere sempre un turno di membri attivo.
    A logica i membri devono essere finanziati, quindi per forza O sotto uno stato O sotto un privato.
    Penserei anche che far parte dei Vendicatori dovrebbe essere l'unico loro impiego, per evitare situazioni alla Spiderman che è in 25.000 gruppi e fa pure un lavoro con una vita sociale...
    I membri devono essere tutti supereroi con una utilità ben nota, quindi nessun membro improvvisato,nessun invito ad honorem o cavolata simile.
    Se ci fosse bisogno di membri aggiuntivi ok a team up, anche fra team ma nessun invito extra.
    A mio avviso i membri devono avere un potere nettamente superiore a quello che può avere un supereroe di strada (tipo Spiderman, Cage o Devil) ma,alcuni di questi,possono essere utili per il loro potere derivato (tipo quello di Devil di avere il "sensore")

ripeto, che ne pensate? avete idee come le mie??

life is not a song.. L'avatar di Worthless
    Steam
    Worthless
    3DS
    1736-0734-4866
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    101356
    Gamer IDs

Steam ID: Worthless

Predefinito

Bel topic, a mio avviso se sei un vendicatore non puoi essere in altri gruppi. Per dire Wolverine o la Cosa non ce li vedo proprio. Sono Fantastici Quattro ed Xmen? Bene state con loro. Mi sembra irrealistico stare in tremila gruppi insieme.

E allo stesso modo alcuni supereroi tipo Spiderman non li vedo affatto bene in un gruppo, Spidey è sempre stato un supereroe solitario, al massimo da coppie occasionali, ma in un vero team lo vedo abbastanza maluccio. in fondo per quel poco che ho letto dei vendicatori mi sembra quasi la "macchietta" del gruppo.

I could keep you safe.
    They're all afraid of me.
    No one would hurt you again...

League of Legends: Bloody Pedostar

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Nessun'altro ha opinioni sull'argomento?

eppure credevo fosse un argomento abbastanza sentito... Mi sbagliavo.

Divinità L'avatar di Branci
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

nei vendicatori ci sono dei ceffi assurdi spidey, con tutto il rispetto, è un eroe di serie B, tra dei supersoldati e compagnia bella centra veramente poco

è ovvio che nei vendicatori ci debbano star esolo gli eroi più potenti della terra ma attualmente ci stanno militando cani e porci

per quanto riguarda l'atto non ne vedo necessità, fare l'eroe è una missione che và oltre le regole dei comuni mortali, ma nel caso dei vendicatori la faccenda è diversa, essendo il super gruppo per eccellenza i membri dovrebbero essere ben identificati...

onestamente la formazione originale dei vendicatori ovvero, Ant-Man, Iron Man, Thor, Wasp la trovavo la più equilibrata, 3 geni, un dio e la bomba hulk, sto gruppo non aveva una leadership però èra un gruppo in grado di affrontare ogni eventualità

oggi abbiamo un botto di eroi ma dentro c'è finito il peggio del peggio....

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Abracatuamadra!! L'avatar di Allegro ragazzo morto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    64012

Predefinito

Penso che era la via più facile per far andare avanti la continuity di un personaggio senza storia regolare.
    Poi ci son quelle figure come Occhio di Falco e Vedova Nera che secondo me ormai sono la Base dei vendicatori, come lo erano Wanda e Pietro, son arrivati dopo ma hanno lasciato il segno.
    Boh, spiderman è intelligente, dotato di super forza e spara ragnatele... che volete di più

Hidden Content
    Be more like the man you were made to be

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allegro ragazzo morto Visualizza il messaggio
    Penso che era la via più facile per far andare avanti la continuity di un personaggio senza storia regolare.
    Poi ci son quelle figure come Occhio di Falco e Vedova Nera che secondo me ormai sono la Base dei vendicatori, come lo erano Wanda e Pietro, son arrivati dopo ma hanno lasciato il segno.
    Boh, spiderman è intelligente, dotato di super forza e spara ragnatele... che volete di più
    scarlet e quicksilver avevano caratteristiche particolarissime... con tutto il rispetto di acrobati o cervelloni i vendicatori non ne aveva bisogno...spidey è stato spinto per "moda" per rendere più vendibile il fuetto ei vendicatori anche ai bambini che associano spidey all'eroe.... ma annoverarlo tra gli eroi più potenti della terra quando pur avendo buone caratteristiche non spicca in nessuna di queste (intelligenza, forza, velocità, agilità) è assurdo...

e pensare che l oconsidero il mio eroe preferito...ma vederlo sdoganato praticamente su tutte le testate mi pare semplicemente assurdo...

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

La penso come branci. Vedere Spidey dentro i vendicatori è una cosa indecente.
    Ma anche adesso che vogliono dentro Devil... Devil??? è un supereroe da strada, affronta gli scippatori, lasciatelo stare!

Ormai davvero, l'hanno resa molto commerciale come cosa.

Nei vendicatori ci vuole per forza qualche eroe "da mischia" ma a Spidey preferisco di gran lunga Wolvie o Iron Fist. Quest'ultimo IMHO non è sfruttato adeguatamente! è un ottimo "fisico" con molti poteri secondari (ipnosi,ecc.ecc.) con una grandissima resistenza alla magia. Un elemento del genere può CERTAMENTE tornare più utile di un luke cage o di uno spidey.

Un mago ci vuole sempre, soprattutto in un team che affronta sfide di qualsivoglia genere. Quindi o Sciamano o Dr.Strange o Wiccan (largo ai giovani!!) ci starebbe molto bene in un team.

L'avatar di Gouki
    ID PSN
    SolidLegend90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    77664
    Gamer IDs

PSN ID: SolidLegend90

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dakem Visualizza il messaggio
    La penso come branci. Vedere Spidey dentro i vendicatori è una cosa indecente.
    Ma anche adesso che vogliono dentro Devil... Devil??? è un supereroe da strada, affronta gli scippatori, lasciatelo stare!
    Come scusa?

Maratona di Dylan Dog in corso: 258/321

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gouki Visualizza il messaggio
    Come scusa?
    la prima parte o la seconda??

Se è per la seconda parte del mio discorso (li era esagerato, ma vabbè) dico che i vendicatori sono una elite. Devil è probabilmente meno potente e utile di spidey, che come già detto da Branci e da me completamente appoggiato non merita di stare nei vendicatori. Devil ha un utilissimo e ottimo potere secondario, e in CW si è reso pure molto utile, ma contro una minaccia magica o galattica cosa può fare? IMHO nulla. Anche contro una squadra di nemici secondaria(secondaria intendo che non fa una crisi mondiale, come può fare la venuta di galactus xD) (ne cito una, i terribili 4, o qualsivoglia ammasso di nemici di spiderman) Devil se la suderebbe tantissimo!

Se è per la prima parte si, gli han detto "OMG, che simpaticissimo che sei diventato da quando sei tornato, tieni , ecco la tessera " Una cosa che mio dio, no! Devil NO!

Fate un gruppo adeguato, non fatelo entrare nella elite mondiale dei supereroi!!
    Cage,Bestia,Spiderman,Devil e Superman fanno un gruppetto "i diffensori della strada" e affrontano gruppetti di nemici che vogliono rapinare le banche. Ok, mi starebbe bene. Ma se prendi questi e li chiami "Nuovi Vendicatori" no, mi girano le palle xD

Wonder Man ha preso un gruppo che neanche si conosceva (nessuno sapeva il potere degli altri ergo non si erano mai visti) e ha pwnato un intero gruppo di Vendicatori. Cioè, non può essere così facile abbattere i supereroi più forti del mondo.

L'avatar di Sard Jack
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71562
    Gamer IDs

PSN ID: Sard_Jack Steam ID: sard_jack

Predefinito

Io toglierei gente come Spider-Man o Wolverine, meglio soli (capisco meglio Spidey nella FF)

Meritevole? Boh, ma secondo me i Potenti Vendicatori erano tra quelli con la formazione migliore

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Anche per me... Wolvie è il migliore in quello che fa.
    Ci vuole SEMPRE nei vendicatori...

Veterano L'avatar di Andry89
    ID PSN
    Andry89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94977
    Gamer IDs

PSN ID: Andry89

Predefinito

condivido,
    nei vendicatori per me ci vuole gente davvero potente
    spiderman e altri eroi d strada non ce li vedo benissimo nel gruppo vendicativo

come diceva dakem meglio ungruppo che riunisce gli eroi di strada a sto punto

Ultima modifica di Andry89; 26-04-12 a 18:56:34

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Chi scegliereste come eroi nel team d'elite?

ID PSN
    Andry89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94977
    Gamer IDs

Predefinito

Chi scegliereste come eroi nel team d'elite?
    sicuramente cap america, thor, ironman, hulk,vedova nera, wasp, antman
    poi metterei iron fist e il dr strange

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry89 Visualizza il messaggio
    sicuramente cap america, thor, ironman, hulk,vedova nera, wasp, antman
    poi metterei iron fist e il dr strange
    Vedova nera non sono sicuro se metterla o meno.. un fury a gestione del team ci starebbe troppo....

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Anche per me... Wolvie è il migliore in quello che fa.
    Ci vuole SEMPRE nei vendicatori...
    più che altro fà quelloche gli altri non vogliano fare...sporcarsi le mani

la mia formazione ufficiale sarebbe stark, pym, banner/hulk (un trio di scenziati in grado di capire ogni evento), thor, hulk/banner, miss marvel (tre calibri grossi nel corpo a corpo), dottor strange (in qualità di esperto in magia,i vendicatori devano essere pronti a ogni eventualità) e cap (che non sarà potentissimo ma è cuore e collante del gruppo)

in questa formazione ci sarebbero le persone tra le più intelligenti della terra, avremmo supporto aereo garantito da miss marvel e iron man e thor, a terra hulk, wasp, cap e a supporto strange a far da scudo

altro che pesi morti come wolverine (che sono più le volte che e a terra piuttosto che le volte che si rende utile ) spidey che a ogni pie sospinto corre dalla zia (anche se pare il problema si sia risolto) o umani (come occhio di falco) che sono un peso... il problema è che nella formazione sia spidey che wolverine vendano e la marvel lo sà....

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Branci Visualizza il messaggio
    più che altro fà quelloche gli altri non vogliano fare...sporcarsi le mani

la mia formazione ufficiale sarebbe stark, pym, banner/hulk (un trio di scenziati in grado di capire ogni evento), thor, hulk/banner, miss marvel (tre calibri grossi nel corpo a corpo), dottor strange (in qualità di esperto in magia,i vendicatori devano essere pronti a ogni eventualità) e cap (che non sarà potentissimo ma è cuore e collante del gruppo)

in questa formazione ci sarebbero le persone tra le più intelligenti della terra, avremmo supporto aereo garantito da miss marvel e iron man e thor, a terra hulk, wasp, cap e a supporto strange a far da scudo

altro che pesi morti come wolverine (che sono più le volte che e a terra piuttosto che le volte che si rende utile ) spidey che a ogni pie sospinto corre dalla zia (anche se pare il problema si sia risolto) o umani (come occhio di falco) che sono un peso... il problema è che nella formazione sia spidey che wolverine vendano e la marvel lo sà....
    al posto di wolvie, come già detto suggerisco un Iron Fist. Powa, e ottima resistenza alla magia. uno di mischia, e sicuramente con un potere più "elevato" rispetto a Spider.

Wolvie è un AA, ha la rigenerazione migliore che ci sia, è un affettatore, ed è un tank assurdo. IMHO. Mi dispiacerebbe non ci fosse in un team dei vendicatori.Wolverine merita. IMHO eh!! Iron Fist lo preferisco ma, Wolvie potrebbe essere migliore.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

al posto di wolvie, come già detto suggerisco un Iron Fist. Powa, e ottima resistenza alla magia. uno di mischia, e sicuramente con un potere più "elevato" rispetto a Spider.

Wolvie è un AA, ha la rigenerazione migliore che ci sia, è un affettatore, ed è un tank assurdo. IMHO. Mi dispiacerebbe non ci fosse in un team dei vendicatori.Wolverine merita. IMHO eh!! Iron Fist lo preferisco ma, Wolvie potrebbe essere migliore.
    iron fist è buono ma non ha mai sconfitto spidey... nonostante il pugno di acciaio è un uomo, se prende un paio di "botte" da qualche minaccia di livello omega è spacciato.... nei vendicatori servano tizi che non siano fuoricombattimento con un paio di colpi... se fosse vivo a fianco di thor vorrei ares... una formazione che schiera due dei e un mostro che ha una potenza inimmaginabile come hulk potrebbero schiattare qualsiasi minaccia shi'ar con gladiatore e tutta la guardia imperiale compresa...

ci vogliano i calibri pesanti, ma che siano anche stabili e su cui si possa contare, e non fare come con sentry che èra immenso ma non si capiva se poteva reggere il carico di una battaglia o se avrebbe liberato void da un momento o l'altro...

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Master of forum L'avatar di Benjamin Linus
    ID PSN
    valemagno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78149
    Gamer IDs

PSN ID: valemagno

Predefinito

secondo me un gruppo basta ed avanza...ad esempio i vendicatori segreti, chiamarli SHIELD o CIA sminuirebbe la loro immagine, ma alla fine quello sono.
    Per gli eroi da inserire bocciati assolutamente spiderman, wolverine e la cosa hanno già un gruppetto tutto loro

”Noi non siamo ora quella forza che in giorni antichi. Mosse terra e cieli, ciò che siamo, siamo; Un’eguale indole di eroici cuori, Fiaccati dal tempo e dal fato, ma forti nella volontà. Di combattere, cercare, trovare, e di non cedere”.(Skyfall)

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

iron fist è buono ma non ha mai sconfitto spidey... nonostante il pugno di acciaio è un uomo, se prende un paio di "botte" da qualche minaccia di livello omega è spacciato.... nei vendicatori servano tizi che non siano fuoricombattimento con un paio di colpi... se fosse vivo a fianco di thor vorrei ares... una formazione che schiera due dei e un mostro che ha una potenza inimmaginabile come hulk potrebbero schiattare qualsiasi minaccia shi'ar con gladiatore e tutta la guardia imperiale compresa...

ci vogliano i calibri pesanti, ma che siano anche stabili e su cui si possa contare, e non fare come con sentry che èra immenso ma non si capiva se poteva reggere il carico di una battaglia o se avrebbe liberato void da un momento o l'altro...
    me l'hai tirato fuori di bocca, NAMOR!
    Affidabile se a suo vantaggio, potentissimo e in acqua è il migliore.

Ares IMHO può essere sotituito da un Namor.

Per gli ultrapotenti direi: Thor,Ares,Namor,Ms Marvel, WonderMan, Rulk (non Hulk, che è instabile, non Ares perchè morto , non WonderMan perchè beh, odia i vendicatori) Ercule ( così da averlo in combo con Cho che è un genio nella top 10)
    per i geni direi: Pym utilissimo sia come genio che da mischia, IronMan idem, Cho in combo con Ercule come già detto e stop.
    In campo magico: Dr.Strange, Wiccan e chi altro??

e io vorrei anche la Visione!
    Un team del genere Butta giù chiunque. avete altre aggiunte??

life is not a song.. L'avatar di Worthless
    Steam
    Worthless
    3DS
    1736-0734-4866
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    101356
    Gamer IDs

Steam ID: Worthless

Predefinito

In ogni caso mi piacerebbe proprio vedere la morte definitva di Thor non l'ho mai sopportato.

I could keep you safe.
    They're all afraid of me.
    No one would hurt you again...

League of Legends: Bloody Pedostar

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benjamin Linus Visualizza il messaggio
    secondo me un gruppo basta ed avanza...ad esempio i vendicatori segreti, chiamarli SHIELD o CIA sminuirebbe la loro immagine, ma alla fine quello sono.
    Per gli eroi da inserire bocciati assolutamente spiderman, wolverine e la cosa hanno già un gruppetto tutto loro
    si che poi li puoi chiamare vendicatori segreti e quello che vuoi ma quando c'è la chiamata alla guerra agiscano tutti compatti... è solo che per mantenere uno status indipendente sono stati creati gruppi differenti...
    me l'hai tirato fuori di bocca, NAMOR!
    Affidabile se a suo vantaggio, potentissimo e in acqua è il migliore.

Ares IMHO può essere sotituito da un Namor.

Per gli ultrapotenti direi: Thor,Ares,Namor,Ms Marvel, WonderMan, Rulk (non Hulk, che è instabile, non Ares perchè morto , non WonderMan perchè beh, odia i vendicatori) Ercule ( così da averlo in combo con Cho che è un genio nella top 10)
    per i geni direi: Pym utilissimo sia come genio che da mischia, IronMan idem, Cho in combo con Ercule come già detto e stop.
    In campo magico: Dr.Strange, Wiccan e chi altro??

e io vorrei anche la Visione!
    Un team del genere Butta giù chiunque. avete altre aggiunte??
    namor non lavorava bene negli illuminati, figuriamoci se sua "maesta" re di atlandite scende a patti con degli umani... già è un miracolo che sstia con gli xman

hulk è forte perchè è instabile, non ha razionalità è solo rabbia, è una bomba pronta ad essere sganciata contro nemici di qualsiasi entità... non prova paura e per questo sarebbe indispensabile...senza contare che sottovalutiamo banner... un mix di intelletto e forza che rulk se la sogna

Hidden Content
    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

no, nella mia squadre nessuna bomba Hulk. Nessuno che può rivoltarmisi contro. Se Namor accetta di stare sotto gli Xmen per la salvaguardia del suo regno starà buono anche nei Vendicatori...

Branci, come fai a volere Hulk che è lammerda, un nemico più che un amico, uno delle colpe che WonderMan da ai vendicatori e per il quale sarebbe giusto scioglierli (giustamente anche) come sentry e come wanda e poi non vuoi namor perchè "destabilizza"? è un controsenso assurdo!!

Ultima modifica di Dakem; 26-04-12 a 23:27:38

ID PSN
    Andry89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94977
    Gamer IDs

Predefinito

Vedova nera non sono sicuro se metterla o meno.. un fury a gestione del team ci starebbe troppo....
    si fury era sottonteso per me
    e obbligatorio secondo me

Master of forum
    Xbox Live
    D a K e M x
    ID PSN
    Dakem
    Steam
    dakem94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59447
    Gamer IDs

Predefinito

Torno sui miei passi, inizialmente ti appoggiai questa frase, ma ora che ci penso non sono affatto d'accordo.
    Wolvie non è un peso morto, è un tizio con una rigenerazione della madonna. Spesso è a terra, ma nel giro di pochissimo si tira in piedi, e in un assalto è utilissimo. Ce lo vedo anche contro le grandi entità.
    Se facciamo un paragone, Wolverine sicuramente è superiore a tutti i Nuovi Vendicatori. l'unica che può impensierirlo è Ms Marvel. Wolvie IMHO è paragonabile se non superiore ad un Capitan America, e in uno scontro può essere più efficace di un Iron Man.

Un personaggio versatile come lui, con una rigenerazione del suo calibro, che non è solo quello che fa le cose che gli altri non hanno il coraggio di fare, è il migliore in quello che fa e quello che fa è dare e ricevere mazzate, non può essere fuori dai Vendicatori. Oltre che essere un personaggio che vende (anche se non è più, come un tempo, la punta di diamante della marvel, ruolo che ora ha spidey) è un personaggio AAA, che può reggere uno scontro con Thor (ho in un volume una loro battaglia dove loki inganna Wolvie che mena un pochino thor e viceversa, prima di riprendersi dall'incantesimo) cosa che molti altri non avrebbero potuto fare e sarebbero stati semplicemente stesi, mentre Wolvie regge, non può non essere degno dei Vendicatori.

e sono decisamente convinto delle mie idee, abbastanza da cercare di convincerti che Hulk, come detto da WM è uno delle cause del fatto che i Vendicatori non funzionano come dovrebbero e che vederlo nel team sarebbe un insulto al ruolo dei vendicatori, mentre Wolverine merita il suo posto tra i supereroi AAA,essendo lui uno di questi.

A mo di prenderti a capocciate ti convinco Branci

---------- Post added at 01:08:29 ---------- Previous post was at 01:07:54 ----------

Quote Originariamente inviato da Andry89 Visualizza il messaggio
    si fury era sottonteso per me
    e obbligatorio secondo me
    Oppure una scelta alternativa, Maria Hill.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio