Non mi interessa![]()
Avevo capito tutto, mi merito dei punti per non averlo rivelato in anteprima![]()
Coperte pesantissime, vorrei starci con te sotto a guardare tv mèrda, mangiare biscotti e insultare il palinsesto
Non ho voglia di leggere chi me lo spiega in una parola?![]()
Apparte gli scherzi, voglio vedere quanto dura![]()
L'avatar con Sakurai di Apollonio è magnifico![]()
Codice amico 3DS: 2621-2757-9143
Date tutti i punti a me per le guide e i consigli in PokeworldMa che bisogna fare?
Quando lo sapremo?
Davvero fico![]()
I primi punti sono stati assegnati!
Ricordate di andare anche in sezione Wii/WiiU!
Più giocate più vi avvicinate al premio!![]()
Primo![]()
Non mi merito qualche punticino in più per ospitare la classifica?![]()
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
Ho letto il primo post, ma oltre al fatto che c'è una classifica e che c'è una qualche collaborazione con un mistertioso benzinaio non ho capito altro.![]()
Ci sono iniziative, vedasi il contest sui Pokémon e la discussione su 3DLand, e ve ne saranno in funzione di una classifica generale tra i frequentatori delle due sezioni. Prendere punti è facile le occasioni per farlo non mancheranno, in premio banner e quant'altro.![]()
Oddio, ci sono in classifica. Vorrei ringraziare tutti
![]()
Never afraid of what the future holds, never regretful of the present. That's who we are! The Dai-Gurren Brigade!
-Simon
Va sottolineato come le classifiche sono relative ad entrambe le sezioni, quindi non vanno sommati i punti che trovate qua e quelli che trovate in Wii/Wii U, ci abbiamo già pensato noi
Bella li ragazzi
State in campana, a breve punti del topic argomentativo su Mario e...qualcos'altro![]()
Attenzione...Pmk ha raggiunto il primo livello e potrà sfoggiare questo splendido banner
Ultima modifica di Apollonio; 15-05-12 a 14:02:16
Hidden Content Sono in corso le iscrizioni per i seguenti tornei (3DS) :Spoiler:
Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
Il mio canale youtube: Hidden Content
Segnalibri